Did you not find the right product or quantity? Simply request a quote..
  • Consegna il giorno successivo
  • Un design perfetto, sempre
  • Spedizione gratuita
  • Controllo del file GRATIS

Bandiere

Fatti notare con bellissime bandiere personalizzate

Le bandiere pubblicitarie, 4 motivi per cui sono uno strumento di marketing unico

Il marketing non è gratis, lo sappiamo. Ma ciò non significa nemmeno poter fare solo investimenti spropositati. Se stai definendo il tuo target, promuovendo un servizio o semplicemente vuoi incrementare la comunicazione con i clienti, dovresti innanzitutto pensare a una strategia adatta al tuo business, invece di spendere una fortuna alla cieca. Le bandiere pubblicitarie sono un mezzo conveniente, un investimento a lungo termine e un modo sicuro di attirare l’attenzione di chiunque vi passi davanti. Ecco perché:

- Un grande vantaggio delle bandiere promozionali è la loro visibilità. Sono strumenti versatili, disponibili in diversi modelli e dimensioni (come bandiere a vela, a goccia o a pinna). C’è un modello per soddisfare ogni esigenza, sia per uso interno che esterno.
- Che la tua attività sia in centro città piuttosto che in periferia, le bandiere personalizzate, daranno alle persone un motivo per ricordarsi di te. Crea online la tua bandiera personalizzata con il tuo logo, colori sgargianti, slogan o immagini così da farti riconoscere dai tuoi clienti e comunicare un’immagine positiva del tuo brand. Aiutandoti a rimanere impresso nella mente dei clienti della zona.
- Le bandiere pubblicitarie sono trasportabili, facilmente riponibili nell’apposita borsa e saranno così disponibili ovunque deciderai di promuovere il tuo brand.
- Una bandiera di qualità ti durerà a lungo. Il materiale, resistente alla pioggia e al vento ti eviterà di dover ricomprare continuamente materiale promozionale.

Risparmia scegliendo di ordinare le tue bandiere personalizzate, perfette anche per offerte stagionali e eventi da promuovere. Ordinando le tue bandiera online farai un favore all’ambiente e al tuo business.

Bandiere promozionali: Qual’è la bandiera giusta per me?

Avere molte opzioni tra cui scegliere è senza dubbio entusiasmante, ma può anche confondere. Come fare la scelta giusta per promuovere un evento? E per la stagione dei saldi? Oppure quale bandiera è più adatta ad essere posizionata all’ingresso dell’azienda? Niente panico! Quando si parla di stampare bandiere, si può sempre trovare quella più giusta per ogni situazione. Ecco qualche consiglio per te!

Stampare una bandiera online, come decidere?

Per gli interni, può essere usata qualunque tra le bandiere che abbiamo a disposizione. In particolare, prodotti fatti di “materiale comune per bandiere” sono un’ottima soluzione, perfetti per la promozione interna.
Le rifiniture sugli orli garantiscono inoltre un aspetto ancora più professionale alla tua bandiera stampata.

Se invece hai bisogno di bandiere che resistano a tutte le condizioni climatiche, il “materiale longlife” è quello di cui hai bisogno. Questo materiale è dotato di piccoli buchi e rimane senza orlo per permettere alla bandiera di resistere anche al vento più forte. Un piccolo consiglio per quando ordini bandiere di materiale “longlife”: stampa il tuo logo o un’immagine che attiri subito l’attenzione, queste bandiere risultano visibili anche a lunga distanza! Scritte piccole o numeri di telefono risultano, infatti, difficili da essere decifrati da lontano.

Quali modelli di bandiere pubblicitarie sono disponibili?

Ci sono molteplici modelli, ognuno con diverse possibilità di personalizzazione. Spetterà a te prendere l’ultima decisione, ma le nostre beach flags si mettono sicuramente in risalto e sono disponibili in numerosi modelli (bandiere a goccia, a pinna, a vela o rettangolari) con numerosi accessori tra cui scegliere per completarle. Sono bandiere di sicuro impatto, facili da montare e smontare e includono nel prezzo una pratica borsa per il trasporto.

In alternativa, puoi orientarti su specifiche bandiere da esterno, come le bandiere pubblicitarie. Un’opzione interessante anche per chi ha già un supporto di una vecchia bandiera e desidera semplicemente aggiornare le tele. O magari stai semplicemente cercando qualcosa di più creativo da esporre fuori dal tuo negozio. In questo caso le bandiere da negozio o le bandiere con asta sono semplicemente le scelte migliori per farti notare da tutti coloro che passano nella tua via. Inoltre, tutte le nostre bandiere sono stampate in modo che il tuo disegno sia visibile da entrambi i lati, così che nessuno si perda ciò che la tua attività offre!

Come ottenere il meglio: 4 consigli per preservare la tua bandiera personalizzata

- Rimuovi le bandiere di materiale comune in caso di pessime condizioni meteorologiche, le quali possono accorciare la durata della tua bandiera
- Lava la tua bandiera come un capo delicato, come quelli di lana, poiché aiuta a preservare i colori. Lavala in relazione all’utilizzo che ne fai, in generale consigliamo un lavaggio al mese.
- Non riporre le bandiere se ancora bagnate, il colore svanisce più in fretta. Lasciale asciugare completamente.
- Cerca di evitare di posizionare le beach flag dove potrebbero essere rovinate da cavi, superfici ruvide o rami degli alberi.

Registrati alla nostra newsletter

E approfitta di fantastici sconti e offerte speciali!

Helloprint