The action code has been applied to your cart IT Le nostre unità di produzione per questo prodotto sono al momento in manutenzione. Tutti gli ordini verranno consegnati tra 5 e 7 giorni dopo il termine di consegna indicato.
Tutti i prodotti
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
500.000+ clienti soddisfatti 500.000+ clienti soddisfatti
100% soddisfatti 100% satisfaction
Miglior prezzo garantito Miglior prezzo garantito
Assistenza personalizzata Assistenza personalizzata
trustedshops
4.5
Emergenza COVID-19: Siamo operativi al 100%! Per maggiori informazioni, clicca qui.

Bandiere personalizzate

Stampa la tua bandiera per farti notare. Grazie alle bandiere personalizzate con il tuo logo, puoi attrarre l'attenzione di tutti i passanti

Vele Pubblicitarie

Aiutate il vostro marketing a fare il botto oggi stesso in spiaggia con la stampa personalizzata delle bandiere da spiaggia. Con 4 tipi diversi di bandiere: a piuma, a goccia, a pinna di squalo e quadrate, troverete sicuramente quella perfetta per voi.

Bandiere per le occasioni speciali

Basi & accessori
mostra la tua bandiera
interni o esterni!

Dal blog

Helloprint è stata creata con un'unica grande missione: rendere l'ordine di stampa facile per tutti, ovunque. Dalle nostre esperienze personali, abbiamo scoperto che non è affatto facile ordinare prodotti di stampa, e così abbiamo creato un blog pieno di articoli utili e d'ispirazione e un canale youtube pieno di video per rendere il tuo prossimo ordine di stampa super facile!

I 4 principi fondamentali per la stampa delle bandiere

  1. Uno dei vantaggi delle bandiere promozionali è la loro visibilità. Sono strumenti versatili, disponibili in diverse dimensioni e modelli (come ad esempio bandiere per negozi, bandiere su misura o bandiere da spiaggia). C'è un modello che si adatta ad ogni evento e ad ogni ambiente, sia all'interno che all'esterno.

  2. Personalizza la tua bandiera con il tuo logo, colori brillanti, giochi di parole o immagini suggestive. Le bandiere creative raggiungono direttamente i tuoi clienti e assicurano un'ottima prima impressione, aiutando la tua azienda a rimanere memorabile nella tua regione.

  3. Le bandiere pubblicitarie sono portatili e possono anche essere conservate in una pratica valigetta per il trasporto, consentendoti di conservare il materiale della tua campagna ovunque andiate. Così la tua bandiera sarà resistente come il primo giorno!

  4. Una bandiera ben progettata durerà a lungo nel tempo perché il suo materiale resistente alle intemperie eviterà di dover costantemente riacquistare immediatamente i prodotti pubblicitari essenziali. Si tratta quindi di un investimento molto redditizio!

FAQ

Quanto costa stampare una bandiera?

Da Helloprint, il nostro obiettivo è quello di offrire prezzi competitivi durante tutto l'anno. È possibile ottenere una bandiera personalizzata a partire da soli € 8,95 (IVA esclusa). Tuttavia, i prezzi variano a seconda di fattori quali: quantità, materiale, dimensioni, accessori e opzioni di consegna.

Quanto tempo ci vuole per stampare una bandiera personalizzata?

Offriamo tempi di consegna diversi per le nostre bandiere personalizzate. In alcuni casi è possibile optare anche per la consegna in un giorno, ma in generale i tempi dipendono dal livello di dettaglio delle bandiere e del tipo di consegna scelto. Di solito non ci vogliono più di 6 giorni.

Qual è la dimensione standard della bandiera?

Dipende davvero dalla tua selezione. Ad esempio, le nostre bandiere da strada più vendute sono 150x90 cm, le bandiere banner più vendute sono 100x300 cm e le nostre bandiere da spiaggia più vendute sono 65x315 cm.

Come faccio a conservare la mia bandiera promozionale nel tempo?

  • Con il classico materiale per bandiere, tieni al riparo la tua bandiera in caso di condizioni meteorologiche estreme, che possono accorciare la vita della bandiera.
  • Lava le bandiere della tua azienda ogni mese utlizzando le stesse norme per lavare l'abbigliamento di lana. Ti aiuterà a preservare i colori.
  • Non tenere le bandiere stampate bagnate, perché i colori possono sbiadire più velocemente. Lasciale asciugare al vento.
  • Evita di collocare bandiere da spiaggia dove possono essere schiacciate su superfici ruvide, cavi o rami di alberi.

#helloprinted

Ehi, amiamo vedere le tue meravigliose grafiche sui vari social media, quindi assicurati di taggarci e usare il tag #helloprinted

Inizia una conversazione

Mi occupo io di tutto,
ordina tramite me!

o