The action code has been applied to your cart IT Le nostre unità di produzione per questo prodotto sono al momento in manutenzione. Tutti gli ordini verranno consegnati tra 5 e 7 giorni dopo il termine di consegna indicato.
Tutti i prodotti
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
500.000+ clienti soddisfatti 500.000+ clienti soddisfatti
100% soddisfatti 100% soddisfatti
Miglior prezzo garantito Miglior prezzo garantito
Assistenza personalizzata Assistenza personalizzata

Banner pubblicitari e Striscioni pubblicitari

Banner per interni ed esterni, li abbiamo tutti! Assicurati di attirare l'attenzione sul tuo marchio.

Inizia una conversazione

Mi occupo io di tutto,
ordina tramite me!

o

Registrati alla nostra newsletter e ottieni il 10% di sconto

Cosa dicono i nostri clienti

Metti in mostra la tua azienda con uno striscione personalizzato

Sebbene il mondo del marketing sia in costante evoluzione, i banner sono rimasti essenziali per la promozione. Che tu voglia attrarre nuovi clienti o necessiti di uno strumento conveniente per lanciare il tuo brand, i banner pubblicitari sono uno strumento poco costoso e dai benefici assicurati.

Striscioni pubblicitari, 4 consigli per renderli perfetti:

1. Pianificare è facilissimo (e essenziale!). Prima di stampare, elenca le ragioni per cui vorresti stampare un banner, come e in quali situazioni pensi di utilizzarlo e cosa stai cercando di comunicare.

2. Mostra ai clienti di quali vantaggi potranno godere, cercando di essere il più specifico possibile. Se devi promuovere un libro di ricette sarà interessante vedere elencate 100 ricette. Ma attirerà ancora più l’attenzione leggere poche ricette selezionate, salutari e veloci da preparare, perfette dopo una lunga giornata di lavoro.

3. Pensare a un testo breve ma accattivante porterà a risultati migliori, senza bisogno di esagerare. Un banner è spesso la prima impressione ed uno slogan spiritoso attira di più l'attenzione rispetto ad un testo monotono. Ricorda, ulteriori dettagli possono essere spiegati successivamente attraverso brochure, volantini o a voce. Ma questo secondo step si raggiunge solo se hai l’attenzione del cliente.

4. Assicurati di aggiungere i tuoi contatti sui banner pubblicitari! Se sei ad un evento e vuoi fare network magari non avrai la possibilità di parlare con tutti i presenti, ma sicuramente potrai permettere a tutti di contattarti. Implementare il tuo numero e la tua email, oppure i le tue pagine social, al fondo degli striscioni pubblicitari può fare la differenza.

Come disegnare i tuoi banner online per renderli pubblicità perfette

In un mondo dove l’attenzione si sposta sempre più rapidamente da una cosa ad un’altra, creare materiale promozionale efficiente non è sempre facile. Sii creativo quando pensi al tuo banner online e lasciati ispirare dai nostri consigli.

- Usare design semplici e chiari sarà sempre convincente, non importa quale striscione pubblicitario tu abbia in mente o quale servizio voglia promuovere. Solitamente, chi passa davanti a un banner pubblicitario sta facendo qualcos’altro e ciò implica che il più delle volte non è interessato a ciò che lo circonda. Si pensi ad esempio a quando si legge, in piccolo, “termini e condizioni”, il più delle volte non ci sofferma nemmeno un secondo su quel paragrafo. Così, usare un testo grande e ben leggibile incrementa le tue possibilità di farti notare da potenziali clienti, sia da vicino sia da lontano.
- Le persone sono solite leggere dall’alto in basso o da destra a sinistra, ricordalo quando pensi di stampare banner online. Renderai così il messaggio più semplice da afferrare e da ricordare.
- La qualità delle immagini è un indicatore del livello della tua azienda. Assicurati quindi che i tuoi striscioni pubblicitari siano all’altezza di ciò che devono rappresentare, sia esso il tuo logo o un prodotto della tua azienda.
- Personalizza lo striscione con i colori della tua azienda o del tuo logo. I colori giusti attirano l’attenzione come nient’altro! Evita i colori che rendono il testo illeggibile.

Striscioni pvc, striscioni blockout o striscione microforato mesh, qual è quello giusto per me?

Stampare striscioni online è molto semplice, e con i diversi modelli disponibili è sicuramente possibile rispondere al meglio a tutte le esigenze di marketing. Ciò nonostante, non bisogna trascurare la scelta del materiale, in quanto potrebbe essere un fattore chiave per il successo di una campagna pubblicitaria. Ecco i materiali disponibili:

- Striscioni pvc “materiale economico”
- Striscioni pvc “materiale standard”
- Striscioni ”tela mesh”
- Striscioni “blockout”

Un banner personalizzato è di sicura efficacia, ma questo non implica che debba essere costoso. Se hai un budget limitato, gli striscioni pvc di materiale economico saranno quelli giusti per te. Il materiale in pvc può essere usato all’interno e all’esterno. Utile per chi ha una promozione da pubblicizzare una sola volta o altre offerte temporanee.

Il materiale standard è quello di cui hai bisogno per la promozione durante fiere ed eventi. Gli striscioni pvc di questo materiale sono rinforzati e sono più resistenti degli striscioni pvc in materiale economico. E’ un materiale che combina qualità pratiche ed estetiche, garantendo pubblicità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. I banner pubblicitari personalizzati di questo materiale attireranno l’attenzione del cliente ed essendo impermeabili sono perfetti per l’utilizzo esterno. Inoltre, questo materiale è anche ignifugo, permettendo così di promuovere i tuoi prodotti o la tua azienda ovunque!

Simile al materiale standard, abbiamo la tela mesh, particolarmente utile per l’utilizzo esterno. Personalizzare uno striscione microforato in tela mesh garantirà visibilità al tuo logo o al tuo prodotto. Inoltre, le microforature rendono gli striscioni pubblicitari resistenti al vento.

Se invece hai bisogno di una stampa visibile da ogni angolazione e da diverse direzioni, consigliamo il materiale blockout. Stampabile fronte e retro, garantisce resistenza e durabilità. Il materiale blockout garantisce tutta la qualità del materiale standard ma con più spessore per garantire la stampa su entrambe le facciate.