Did you not find the right product or quantity? Simply request a quote..
  • Consegna il giorno successivo
  • Un design perfetto, sempre
  • Spedizione gratuita
  • Controllo del file GRATIS

Banner Pubblicitari

Banner per interni ed esterni, li abbiamo tutti! Assicurati di attirare l'attenzione sul tuo marchio.

Sebbene il mondo del marketing sia in costante evoluzione, i banners sono rimasti essenziali per la promozione. Che tu voglia attrarre nuovi clienti o necessiti di uno strumento conveniente per lanciare il tuo brand, i banner pubblicitari sono uno strumento poco costoso e dai benefici assicurati.

Striscioni pubblicitari, 4 conigli per renderli perfetti:

1. Pianificare è facilissimo (e essenziale!). Prima di stampare, elenca le ragioni per cui vorresti stampare un banner; come e in quali situazioni pensi di utilizzarlo; e cosa stai cercando di comunicare.

2. Mostra ai clienti di quali vantaggi potranno godere, cercando di essere il più specifico possibile. Se devi promuovere un libro di ricette sarà interessante vedere elencate 100 ricette. Ma attirerà ancora più l’attenzione leggere poche ricette selezionate, salutari e veloci da preparare, perfette dopo una lunga giornata di lavoro.

3. Pensare a un testo breve ma attraente porterà a risultati migliori, non c’è quindi alcun bisogno di esagerare. Un banner è spesso la prima impressione, e cosa attira di più, uno slogan spiritoso o fitte righe di testo? Ricorda, ulteriori dettagli possono essere spiegati successivamente attraverso brochure, volantini o a voce. Ma questo secondo step si raggiunge solo se hai l’attenzione del cliente.

4. Assicurati che i tuoi contatti siano sui banner pubblicitari! Se sei ad un evento e vuoi fare network magari non avrai la possibilità di parlare con tutti i presenti, ma sicuramente potrai permettere a tutti di contattarti. Implementare il tuo numero e la tua email, oppure i le tue pagine social, al fondo degli striscioni pubblicitari può fare la differenza.

Come disegnare i tuoi banner online per renderli pubblicità perfette

In un mondo dove l’attenzione si sposta sempre più rapidamente da una cosa ad un’altra, creare materiale promozionale efficiente non è sempre facile. Sii creativo quando pensi al tuo banner online e lasciati ispirare dai nostri consigli.

- Usare design semplici e chiari sarà sempre convincente, non importa quale striscione pubblicitario tu abbia in mente o quale servizio voglia promuovere. Solitamente, chi passa davanti a un banner pubblicitario sta facendo qualcos’altro e ciò implica che il più delle volte non è interessato a ciò che lo circonda. Si pensi ad esempio a quando si legge, in piccolo, “termini e condizioni”, il più delle volte non ci sofferma nemmeno un secondo su quel paragrafo. Così, usare un testo grande e ben leggibile incrementa le tue possibilità di farti notare da potenziali clienti, sia da vicino sia da lontano.
- Le persone sono solite leggere dall’alto in basso o da destra a sinistra, ricordalo quando pensi di stampare banner online. Renderai così il messaggio più semplice da afferrare e da ricordare.
- La qualità delle immagini è un indicatore del livello del tuo business, assicurati quindi che i tuoi striscioni pubblicitari siano all’altezza di ciò che devono rappresentare, sia esso il tuo logo o un prodotto della tua azienda.
- Personalizza lo striscione con i colori della tua azienda o del tuo logo. I giusti colori attirano l’attenzione come nient’altro! Ma ricorda, evita che i colori rendano il testo illeggibile.

Striscioni pvc, striscioni blockout o striscione microforato mesh, qual è quello giusto per me?

Stampare banner online è molto semplice, e con i diversi modelli disponibili è sicuramente possibile rispondere al meglio a tutte le esigenze di marketing. Ciò nonostante, non bisogna trascurare la scelta del materiale, in quanto potrebbe essere un fattore chiave per il successo di una campagna pubblicitaria. Ecco i materiali disponibili:

- Striscioni pvc “materiale economico”
- Striscioni pvc “materiale standard”
- Striscioni ”tela mesh”
- Striscioni “blockout”

Un banner personalizzato è di sicura efficacia, ma questo non implica che debba essere costoso. Se hai un budget limitato, gli striscioni pvc di materiale economico saranno quelli giusti per te. Il materiale in pvc può essere usato all’interno e all’esterno. E’ particolarmente utile per chi ha una promozione da pubblicizzare una sola volta o altre offerte temporanee. E’ comunque consigliabile utilizzarlo un’unica volta.

Il materiale standard è quello di cui hai bisogno per la promozione a fiere ed eventi. Gli striscioni pvc di questo materiale sono rinforzati e sono più resistenti degli striscioni pvc in materiale economico. E’ un materiale che combina qualità pratiche ed estetiche, garantendo pubblicità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. I banner pubblicitari personalizzati di questo materiale attireranno l’attenzione del cliente e grazie alla resistenza all’acqua sono perfetti per l’utilizzo esterno. Inoltre, questo materiale è anche ignifugo, permettendo così di promuovere i tuoi prodotti o la tua azienda ovunque!

Simile al materiale standard, abbiamo la tela mesh, particolarmente utile per l’utilizzo esterno. Personalizzare uno striscione microforato in tela mesh garantirà visibilità al tuo logo o al tuo prodotto. Inoltre, le microforature rendono gli striscioni pubblicitari resistenti al vento.

Se invece hai bisogno di una stampa visibile da ogni angolazione e da diverse direzioni, consigliamo il materiale blockout. Stampabile fronte e retro, garantisce resistenza e durabilità. Il materiale blockout garantisce tutta la qualità del materiale standard ma con più spessore per garantire la stampa su entrambe le facciate.

Registrati alla nostra newsletter

E approfitta di fantastici sconti e offerte speciali!

Helloprint