0

Italia

Austria Austria
Belgio (NL) Belgio (NL)
Belgio (FR) Belgio (FR)
Danimarca Danimarca
Francia Francia
Germania Germania
Irlanda Irlanda
Italia Italia
Olanda Olanda
Polonia Polonia
Portogallo Portogallo
Spagna Spagna
Svezia Svezia
Regno Unito Regno Unito
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
Consegna gratis sopra 30€
Preventivi personalizzati
Miglior prezzo
Assistenza dedicata
trustpilot
4.7

Banner e striscioni pubblicitari

Fai risaltare la tua attività con degli striscioni pubblicitari personalizzati! Scegli tra diversi tipologie e stampa banner pubblicitari online in pochissimi click.

Come scegliere il miglior materiale per la stampa di banner pubblicitari?

Stampare striscioni online è molto semplice e con i diversi modelli disponibili è sicuramente possibile rispondere al meglio a tutte le esigenze di marketing. Ciò nonostante, non bisogna trascurare la scelta del materiale, in quanto potrebbe essere un fattore chiave per il successo di una campagna pubblicitaria. Ecco i materiali disponibili:
Striscioni PVC “materiale economico”
Striscioni PVC “materiale economico”

Se hai un budget limitato, gli striscioni in PVC economico sono quelli che fanno al caso tuo. Il materiale in PVC può essere usato all’interno e all’esterno, e in questo caso sono particolarmente utili per chi ha una promozione da pubblicizzare o un'offerta temporanea.

Striscioni PVC “materiale standard”
Striscioni PVC “materiale standard”

Il materiale standard è quello di cui hai bisogno per la promozione durante fiere ed eventi. Gli striscioni in PVC di questo materiale sono rinforzati e sono più resistenti degli striscioni in PVC economico. È un materiale che combina qualità pratiche ed estetiche, garantendo pubblicità a un ottimo rapporto qualità/prezzo. I banner pubblicitari personalizzati di questo materiale attireranno l’attenzione dei clienti ed essendo impermeabili sono perfetti per l’utilizzo esterno. Inoltre, questo materiale è anche ignifugo, permettendo così di promuovere i tuoi prodotti o la tua azienda ovunque!

Striscioni ”tela mesh”
Striscioni ”tela mesh”

Simile al materiale standard abbiamo la tela mesh, particolarmente utile per l’utilizzo esterno. Personalizzare uno striscione microforato in tela mesh garantirà visibilità al tuo logo o al tuo prodotto. Inoltre, le microforature rendono gli striscioni pubblicitari resistenti al vento.

Striscioni “blockout”
Striscioni “blockout”

Se invece hai bisogno di una stampa visibile da ogni angolazione e da diverse direzioni, consigliamo il materiale blockout. Stampabile fronte e retro, garantisce resistenza e durabilità. Il materiale blockout assicura tutta la qualità del materiale standard ma con più spessore per una massima resa della stampa su entrambe le facciate.

Materiale ProPES (pieghevole)
Materiale ProPES (pieghevole)

Se desideri promuovere la tua attività restando attento e rispettoso verso l'ambiente, il materiale ProPES (pieghevole) è un'ottima scelta. Questo materiale ha anche il vantaggio di essere idrorepellente e non crea fastidiose pieghe. Il che significa che è adatto per l'uso all'aperto e può essere imballato e conservato più volte, apparendo sempre come nuovo.

Materiale privo di PVC
Materiale privo di PVC

Questo banner viene prodotto senza l'utilizzo di PVC al 100% ed è perció riciclabile con il codice 5. Questa è la scelta migliore se stai cercando di ridurre la tua impronta di carbonio senza sacrificare la qualità. I nostri banner riciclati sono adatti sia per uso interno che esterno.

La tua creatività.  <br>
Il tuo design.

La tua creatività.
Il tuo design.

Lasciati ispirare da vari esempi di striscioni e modelli!

Dal blog.

La missione di Helloprint è quella di rendere il processo di ordinare stampe online il più facile possibile per tutti, ovunque. Ci siamo resi conto che non è facile ordinare prodotti stampati e personalizzati, per questo abbiamo creato un blog con articoli utili che ti potranno aiutare e da cui puoi trarre ispirazione, oltre ad un canale youtube con video guidati che faranno sì che ordinare prodotti personalizzati sia facilissimo!

Domande frequenti

Quanto costa stampare uno striscione?

Da Helloprint, puntiamo ad offrire prezzi competitivi per tutto l'anno. I prezzi variano a causa di fattori quali: quantità, materiali, dimensioni, accessori e opzioni di consegna.

Come stampare striscioni personalizzati?

Seleziona lo striscione pubblicitario che preferisci e personalizza la tua selezione in base alle tue esigenze. Dopodichè, clicca su ordina ora.
. Ti sarà chiesto di inserire il tuo indirizzo di consegna e il metodo di pagamento.
Subito dopo, potrai caricare la grafica, e nella maggior parte dei casi sarà approvata immediatamente. Per progetti di banner pubblicitari più complessi, il nostro team ti aiuterà.

Quanto tempo ci vuole per stampare uno striscione?

Offriamo diversi tempi di consegna per i nostri striscioni personalizzati. Questi possono variare da una consegna in un giorno ad una più lunga, a seconda dei dettagli dello striscione e del tipo di consegna selezionato. Tuttavia, di solito non ci vogliono più di 5 giorni.

Come rendere interessanti i miei striscioni personalizzati?

Utilizza una grafica efficace e semplice per attirare i potenziali clienti sia da vicino che da lontano.
I clienti sono abituati a leggere dall'alto verso il basso o da sinistra a destra, quindi tienilo a mente quando progetti la grafica del tuo striscione pubblicitario.
Utilizza immagini di alta qualità e assicurati che seguano le nostre specifiche di invio.
Ultimo consiglio: un po' di colore non ha mai fatto male a nessuno, non avere paura di osare!

#helloprinted

Ci piacerebbe condividere i tuoi design sui social media, quindi, assicurati di taggarci usando #helloprinted per dare alla tua grafica la visibilità che merita.