Did you not find the right product or quantity? Simply request a quote..
  • Consegna il giorno successivo
  • Un design perfetto, sempre
  • Spedizione gratuita
  • Controllo del file GRATIS

Fai parte della nostra comunità

Resta sintonizzato per gli ultimi aggiornamenti, consigli e notizie sulla stampa!

Ecco come creare il tuo fantastico stand fieristico!

Conosci sicuramente quali sono i vantaggi di partecipare a fiere ed eventi; espandere il proprio network, ottenere visibilità e ancora più importante farsi conoscere da tanti nuovi potenziali clienti. Quindi...quello di cui hai bisogno è creare lo stand più attraente, interessante e spettacolare possibile! Leggi altro...

Leggi

Creare un volantino accattivante: 5 cose da fare e 5 da evitare

La promozione attraverso i canali tradizionali è più viva che mai. Una buona strategia di comunicazione, infatti, è in grado di integrare strategia online e offline nel miglio modo possibile. In questo articolo vediamo come creare uno dei prodotti promozionali classici, i volantini, nel miglior modo possibile. Seguendo 5 consigli e cercando di evitare altrettante trappole!

Leggi

Agriturismo, il marketing nella quotidianità!

In un mondo ormai completamente digitalizzato, dove tutti hanno accesso ai medesimi strumenti, costruirsi un'immagine che si differenzi dalla concorrenza è sempre più complesso. Ma non impossibile. Vediamo quindi come una strategia efficace, supportata dai giusti strumenti di marketing offline aiuti a emergere nel mercato, e come cogliere nuove opportunità, come l'enogastronomia, sia fondamentale per garantire un'offerta opportuna per ogni impresa agrituristica.

Leggi

Differenza tra i colori RCG, CMYK e Pantone

Immagina che vuoi stampare un flyer e finalmente trovi una tipografia che lo fa per te. Hai inviato il tuo disegno ma adesso ricevi una chiamata o un’email spiegandoti che il tuo disegno non corrisponde alle specifiche di invio.Ti dicono che i colori sono RGB e che nella stampa saranno piú scuri. Ti spiegano anche che è meglio cambiarli in CMYK. Ti sei mai trovato in questa situazione?

Leggi

Come creare un titolo formidabile per il tuo volantino, il tuo dépliant o la tua brochure ?

Quando disegni un volantino, un dépliant o una brochure, l’obiettivo principale è di farsi notare. L’interesse iniziale del lettore dovrebbe essere colto immediatamente per incoraggiare il destinatario a spendere altro tempo a "studiare" il tuo pezzo promozionale. Uno dei principali modi per raggiungere con successo questo punto di partenza è creare un titolo che sia formidabile, convincente o interessante.

Leggi

Registrati alla nostra newsletter

E approfitta di fantastici sconti e offerte speciali!

Helloprint