3 idee per distinguersi con prodotti personalizzati

3 idee per distinguersi con prodotti personalizzati

Quando si pensa alla stampa, le prime cose che di solito saltano in mente sono libri, volantini, poster, ecc. Ma il mondo della stampa non si limita alla sola carta. Infatti, se ti prendi il tempo di guardarti intorno, potresti rimanere sorpreso da quello che in realtà è un prodotto stampato; quella tazza da cui stai bevendo il caffè, il muro con una frase ispirazionale dell’ufficio, quello zainetto con regali personalizzati che ti è stato dato quando hai iniziato l’università.

In questo articolo ho suddiviso tre diversi tipi di opzioni di stampa che puoi utilizzare per far risaltare la tua azienda. Indipendentemente dal settore o dall’attività in cui lavori.

Fai un regalo. Tutti amano i regali

Questo può sembrare una cosa standard, ma il punto chiave è quello di far conoscere il proprio logo. Quando ho iniziato a Helloprint, mi è stata data una selezione di prodotti personalizzati, come penne, agende, dopper e persino uno zaino. In questo modo, il logo è sempre nei miei occhi tutti i giorni che vado a lavoro, e anche per ogni altra persona che si reca al lavoro alle 7:30 del mattino.

Ma che tipo di promozioni o regali dovresti fare? Concentrati sulla praticità. Quali sono gli articoli che verranno utilizzati di più o che si distingueranno di più? Ecco perché le penne sono una scelta così popolare: non solo sono convenienti, ma spesso vengono passate di mano in mano. Scommetto che ti viene in mente almeno una persona che ha ancora la tua penna. Non sarebbe bello se quella penna (che diciamocelo, non riavrai mai più) avesse il tuo logo stampato sopra? (questo principio funziona anche per gli accendini).

Naturalmente non devi limitarti ai classici. Puoi dare un’occhiata qui alla nostra gamma completa di articoli da regalo per vedere cosa riesci a trovare.

I vestiti fanno l’uomo/donna

A proposito di distinguersi, cosa ti fa distinguere più del tuo abbigliamento? Naturalmente questo significa che il tuo abbigliamento deve essere accattivante e di qualità. Forse questo può essere d’aiuto?

Ti consiglio di concentrarti su un abbigliamento che possa essere usato tutto l’anno. Ovviamente una maglietta fa sempre comodo. Oppure, perché non creare una felpa con cappuccio che sia comoda, elegante e che mostri il tuo logo? Le felpe con cappuccio stampate hanno il vantaggio di poter essere indossate tutto l’anno e di avere sia il fronte che il retro stampato.

Partendo da una splendida felpa con cappuccio stampata, puoi poi creare la tua linea di abbigliamento di marca, pronta a combattere qualsiasi condizione atmosferica ti venga in mente quel giorno.

Se non sei sicuro da dove iniziare a stampare i vestiti, abbiamo un paio di consigli che ti indicheranno la direzione giusta.

Nel comfort della tua casa

Perché non lasciare il segno sugli oggetti più innocui, ma quotidiani. Per distinguersi, bisogna pensare un po’ fuori dagli schemi. Certo, puoi utilizzare poster per pareti, o avere cartelloni. Ma che ne dici di mettere il tuo logo dove la gente si siede per mangiare? Usa tovagliette per entrare nel cuore delle persone mentre assaporano i tuoi piatti, o fai personalizzare i bicchieri in modo che il tuo nome sia impresso sul vetro.

Cosa ne pensi? Hai provato uno di questi prodotti? Com’è andata? Se hai dei consigli, fammelo sapere nei commenti qui sotto