8 Cavalletti Pubblicitari Divertenti

8 Cavalletti Pubblicitari Divertenti

Quale metodo migliore di attirare l’attenzione dei passanti mentre percorrono la strada davanti al nostro negozio o locale? Cavalletti pubblicitari divertenti. Mentre la maggior parte si limita ad utilizzare questi suporti pubblicitari per presentare semplicemente il menu del giorno o le offerte speciali, alcune aziende utilizzano i cavalletti pubblicitari dal twist umoristico per attirare clienti nuovi o aumentare il riconoscimento del brand.

Fatti ispirare e utilizza un tocco di umorismo per promuovere il tuo negozio o locale come mostrato in questi fantastici iesempi:

1. Guilt Trips

Guilti Trips | 8 Cavalletti Pubblicitari Divertenti

Chi avrebbe mai pensato che una passeggiata potesse trasformarsi in un passaggio colpevole grazie a un cavalletto pubblicitario come questo? I clienti dovrebbero provare davvero pena per le povere persone che lavorano in un ristorante.

2. Fumetti

Fumetti | 8 Cavalletti Pubblicitari Divertenti

I fumetti sono davvero un modo ottimo per attirare l’attenzione e far affezionare i clienti al tuo negozio. Allora, cosa succede se metti insieme gatti e alchol? beh, sicuramente un sacco di rovesciamenti, proprio come nella vignetta di questa lavagna a cavalletto.

3. Dramma

Dramma | 8 Cavalletti Pubblicitari Divertenti

Chi avrebbe mai pensato che una zuppa potesse essere così drammatica? Potresti decidere di non essere così tragico come questo ristorante, ma barzellette di questo tipo possono sicuramente far scoppiare in una bella risata i tuoi clienti.

4. Well, You’re Not Wrong

Well, Yo're Not Wrong | 8 Cavalletti Pubblicitari Divertenti

Conosciamo tutti il proverbio che dice “Una mela al giorno toglie il medico di torno”. Questo cavalletto pubblicitario all’ingresso del Ristorante The Lord Nelson interpreta questo famoso proverbio in maniera divertente e inaspettata. Ti chiedi, infatti, in quale intrallazzo che involva delle mese sia coinvolto.

5. Asilo per Mariti

Asilo per Mariti | 8 Cavalletti Pubblicitari Divertenti

Molti mariti si annoiano da morire a vagare per ore tra negozi. Questo pub sa sicuramente come farne tesoro. Cari mariti immaginate di poter ottenere del tempo tutto per voi stessi al modico prezzo di una birra. Sembra un sogno, vero?

6. Diete Bilanciate

Diete Bilanciate | 8 Cavalletti Pubblicitari Divertenti

Hai paura di prendere peso ogni volta che non rispetti la tua dieta? Beh, questo cavalletto pubblicitario mostra sicuramente come puoi mantenere una dieta bilanciata. Un gelato in ciascuna mano e il problema è risolto.

7. Giochi di Parole Pop

Giochi di Parole Pop | 8 Cavalletti Pubblicitari Divertenti

Giochi di parole. O sei contento di ordiarli o odi il fatto di adorarli. In ciascuno dei casi sono un ottimo modo per attirare l’attenzione dei passanti.

8. It Should Suck

It Should Suck | 8 Cavalletti Pubblicitari Divertenti

Chi non ama un poò di auto-ironia? Il punto di una barzelletta è proprio quello di lasciarti a pensare, proprio come il messaggio di questo cavalletto.

Aggiungere un pò di umorismo ai tuoi messaggi promozionali può essere un’ottima strategia di marketing, se fatto bene. Non solo può servire ad attirare l’attenzione, ma rende anche il tuo brand riconoscibile e qualcosa di cui parlare. Dai vita alle tue idee e crea i tuoi cavalletti pubblicitari ora stesso!