8 Pubblicità Creative per Pasqua

8 Pubblicità Creative per Pasqua

Le festività sono un grande momento per le aziende per diffondere la loro creatività. È sempre divertente vedere quale marchio integra nel modo più saggio le festività nelle promozioni dei loro prodotti. Per Pasqua spesso vediamo brand che utilizzano uova, cioccolatini, coniglietti e Gesù nelle loro campagne pasquali. Abbiamo raccolto 8 delle nostre promozioni pasquali preferite per aiutare ad ispirare le vostre campagne pubblicitarie pasquali.

1. Zoo Kolner

Zoo Kolner | 8 Pubblicità Creative per Pasqua

L’uovo di Pasqua è un simbolo di vita e di rinascita. Questo poster dello Zoo Kolner gioca su questo messaggio e presenta diversi cuccioli di animali che si infilano nei loro gusci e augurano alla gente una Buona Pasqua. Un ottimo modo di usare gli elementi pasquali per pubblicizzare il tipo di animali all’interno dello Zoo.

2. Stabilo Boss

Stabilo Boss | 8 Pubblicità Creative per Pasqua

La Stabilo è sempre stata intelligente nel mostrare le capacità dei propri prodotti nelle loro pubblicità. All’interno del loro marketing durante Pasqua sottolineano come gli Evidenziatori Stabilo Boss possano facilmente far risaltare le cose. Tuttavia, invece di presentare qui le parole, hanno l’evidenziatore che fa risaltare un coniglietto di cioccolato tra una folla di uomini del cioccolato.

3. Effetto vetro colorato

Effetto vetro colorato | 8 Pubblicità Creative per Pasqua

La Pasqua è un evento religioso che tradizionalmente si concentra sulla risurrezione di Cristo. Questo potente messaggio sviluppato da Saatchi & Saatchi Sydney ci ricorda di non avvicinarci troppo a Dio cercando di evitare incidente per guida in stato di ebbrezza. Un triste promemoria delle conseguenze di una guida irresponsabile.

4. Umorismo al cioccolato

Umorismo al cioccolato | 8 Pubblicità Creative per Pasqua

Questo poster divertente di Kaefer Confiserie presenta due coniglietti di cioccolato. Quello a sinistra augura all’altro una Buona Pasqua. Purtroppo il secondo coniglietto non può sentire il suo saluto perché qualcuno ha mangiato le sue orecchie di cioccolato. Si tratta di una pubblicità molto semplice ma che strappa un sorriso a chi la guarda.

5. Nello spirito di Pasqua

Nello spirito della Pasqua | 8 Pubblicità Creative per Pasqua

Nello spirito delle festività pasquali, Target ha trasformato il suo classico logo circolare in un uovo. È semplice ma d’effetto. È’ una versione molto giocosa e distinta di un logo iconico come Target.

6. A caccia

A caccia | 8 Pubblicità Creative per Pasqua

Gli zoo sono uno dei posti migliori per organizzare una caccia all’uovo di Pasqua. Lo zoo di Singapore ha creato questa intelligente pubblicità di marketing pasquale con un serpente che digerisce quello che sembra un uovo di Pasqua. Anche se è probabile che l’evento reale non includerà i serpenti, è certamente un modo molto eccitante e intrigante per far sì che chiunque voglia unirsi alla caccia.

7. Dieta e cioccolato

Reputazione del cioccolato | 8 Pubblicità Creative per Pasqua

Spesso consideriamo il cioccolato come un peccato di gola. Il coniglietto di cioccolato in questo annuncio sembra sinistro, quasi come Chuckie la bambola assassina con quel grande coltello da cucina. L’annuncio di Nestlè per la loro Dieta Mousse al cioccolato sottolinea che ci sono altre alternative più sane che non avranno un impatto sul girovita.

8. “Uovo.”

Uovo | 8 Pubblicità Creative per Pasqua

Anche le compagnie di rasoi si uniscono al divertimento pasquale. Utilizzando una testa calva che assomiglia a un uovo, Wilkinson rende omaggio alla Pasqua, enfatizzando la capacità dello Sword Xtreme Razor di dare una bella rasatura pulita prima delle feste.

Le vacanze ispirano tante aziende ad essere creative nelle loro promozioni pasquali. Crea le tue e non dimenticarti di dare un’occhiata ai nostri prodotti al cioccolati personalizzabili!