9 Campagne di marketing estivo creative

9 Campagne di marketing estivo creative

Salutate l’estate! E ‘quel periodo dell’anno di nuovo quando tutti sono fuori e in giro, andando in spiaggia o in piscina per sfuggire al caldo. Dal momento che tutti sono fuori, è un grande momento per lanciare tutte le vostre campagne di marketing estivo creativo per promuovere i prodotti del vostro brand.

Lasciatevi ispirare per la vostra campagna estiva con queste 9 idee creative di marketing estivo:

1. Due piccioni con una fava

Advertisement: “An Essential Part Of All Your Summer Activities” by Pan Pepin

E’ un hot dog? È un canotto? Perché non possono essere entrambe le cose? Questa divertente pubblicità estiva di Pan Pepin mette in evidenza sia i prodotti del marchio che le divertenti attività estive. È innegabile che combinare hot dog e rafting è un’ottima idea.

2. Divertiti con la frutta

Advertisement: “Fresh All Summer” by Calgary Farmers’ Market

Cosa c’è di meglio di una fetta di anguria fresca in estate? I frutti sono un elemento di design comune in molte campagne di marketing estivo. Calgary Farmers’ Market ha lanciato una serie di poster con frutta intagliata. Dobbiamo dire che questo kiwi ha un aspetto fantastico in bikini.

3. Solo un morso

Advertisement: “10th Anniversary of Shark Week” by Discovery Channel

Wow, uno squalo ha preso un morso da quello che…..? Calmati, è solo la pubblicità estiva creativa per la promozione della Shark Week di Discovery Channel. Hanno stampato un annuncio della Shark Week sulle tavole da surf e le hanno collocate in giro per le spiagge più popolari. Sicuramente ha spaventato alcune persone, ma hanno sicuramente memorizzato l’annuncio.

4. A misura d’uomo

Advertisement: “Sprite Human-Sized Soda Machine” by Sprite

Questo è quello che noi chiamiamo creativo. Sprite alza davvero il livello delle campagne di marketing estivo con l’idea di fornire ai bagnanti di Tel Aviv e Rio De Janeiro una doccia veloce nel distributore di soda a misura d’uomo Sprite. Dopo che hanno finito di fare la doccia, i rappresentanti Sprite hanno dato loro una bottiglia gratuita della bevanda. Come puoi non essere lasciato con una buona impressione con il brand che ha soddisfatto tutte le tue esigenze in estate?

5. Tecnologia di stampa

Advertisement: Nivea Solar Ad Charger by Nivea

Tecnologia e stampa vanno di pari passo. Questa combinazione crea un’incredibile idea di marketing estivo creativo. Nivea ha creato una stampa di riviste con un semplice dispositivo di ricarica alimentato da un piccolo pannello solare che i bagnanti possono utilizzare per ricaricare i loro dispositivi. Questa pubblicità non solo è stata innovativa e creativa, ma ricorda anche i benefici che si possono ottenere dal sole.

6. Gratis

Advertisement: Free Flip Flops & Towels Ads by Lemon & Paeroa

Hai mai corso per la tua vita dopo aver capito quanto fosse calda la sabbia quando ti sei tolto le scarpe e l’hai calpestata sulla spiaggia? Sei mai stato lasciato senza un asciugamano per asciugarti in spiaggia, perché eri sdraiato sul tuo ed è ricoperto di sabbia? Lemon & Paeroa, produttore di bibite analcoliche, risolve tutti i vostri problemi con la loro campagna di marketing sulla spiaggia. Hanno messo teli da spiaggia personalizzati in tutta la città, che le persone possono prendere liberamente. Hanno anche creato dei cartelli personalizzati dove le persone possono semplicemente schioccare e prendere un paio di infradito. Questi omaggi sono sicuri di entusiasmare la gente per l’estate.

7. Regala dell’ombra

Advertisement: McDonald’s Bus Shelter Blinds by McDonald’s

Trovare ombra per nascondersi al riparo dal caldo sole estivo è un grande sollievo in estate. McDonald’s sta creando luoghi più ombreggiati con questi cartelloni pubblicitari unici alla fermata dell’autobus sotto forma di tende verticali che si chiuderebbero quando i sensori di movimento percepiscono le persone sotto la pensilina dell’autobus. Mentre le tende chiudono, è visibile un annuncio che presenta le loro offerte speciali estive.

8. Rinfresca

Advertisement: Lipton’s Interactive Bus Stop Ad

Crea esperienze divertenti nelle tue campagne di marketing estivo che le persone associano sempre al tuo marchio. Prendete come esempio questa fermata dell’autobus di Lipton. Lipton ha usato le fermate dell’autobus come stazioni di raffreddamento dove una nebbia fredda spruzza le persone quando premono un pulsante sul pannello pubblicitario. Questo fa sì che la gente pensi “rinfresco” ogni volta che vede una bottiglia di tè freddo Lipton.

9. Quanto vale un nome?

Advertisement: Share-A-Coke Campaign by Coca-Cola

Sai cos’e’ sempre una buona idea? Essere personali con i clienti. Nella campagna “Share a Coca-Cola” di Coca-Cola, i nomi delle persone e i divertenti soprannomi sono stati stampati sull’etichetta della bottiglia, sostituendo l’iconico logo Coca-Cola. Giocando con il doppio significato della parola “share”, la campagna è diventata un successo sui social media. Quindi, prendi nota e integra nella tua campagna pubblicitarie estive degne di condivisione.

L’estate ispira le pubblicità più divertenti. Speriamo di avervi ispirato per la vostra prossima estate ad essere più creativi.