Adesivi per vetrine – Esterni o Interni?

Adesivi per vetrine – Esterni o Interni?

Dai un tocco di colore alla tua vetrina utilizzando un bellissima vetrofanie! Gli adesivi per vetrine personalizzati conferiscono al tuo negozio un aspetto pulito e professionale sia che tu lo stia usando come segnaletica, promozione o anche come decorazione. Magari pensi che gli adesivi siano un po ‘complicati da impostare,  all’interno, all’esterno, se il disegno deve essere riflesso a specchio. Siamo qui per spiegare tutto. In primo luogo, dovete sapere che ci sono due tipi di adesivi per finestre disponibili: adesivi opachi e adesivi per finestre lucidi.

Di seguito è riportata una guida rapida che spiega la stampa della vetrofania. Con il nostro aiuto, sarete in grado di progettare facilmente il vostro adesivo per finestre.

Adesivi per vetrine opachi

Adesivi per vetrine opachi

Il vinile opaco per finestre funziona proprio come i normali adesivi. Poiché il vostro disegno è stampato su materiale adesivo bianco, la stampa risultante avrà un colore bianco sulle aree non stampate.

Questi adesivi per le vetrine sono posizionati all’esterno del vostro negozio in modo che tutti coloro che passano davanti alla vostra vetrina possano vedere il logo e gli annunci pubblicitari della vostra marca. Non devi preoccuparti che i tuoi adesivi si sbiadiscano, si dissolvano, si dissolvano o si staccano, perché sono fatti di materiale durevole in grado di resistere a qualsiasi condizione atmosferica.

Adesivi per vetrine lucidi

Adesivi per vetrine lucidi

Gli adesivi traslucidi per finestre sono inizialmente confusi, ma in realtà sono abbastanza semplici. Possono essere utilizzati sia come adesivi per finestre interne che esterne.

Se avete intenzione di mettere vinile traslucido per finestre dall’esterno del vostro negozio, l’opera d’arte presentata dovrebbe essere dritta verso l’alto. Trattala come se si trattasse di un vinile opaco per finestre.

Se si prevede di attaccare il vinile della finestra dall’interno, l’opera d’arte deve essere riflessa o riservata. In questo modo la gente dall’altro lato della finestra sarà in grado di vedere l’opera dritto verso l’alto.

In breve, se lo si mette all’esterno, l’opera d’arte dovrebbe essere dritta verso l’alto. Se lo si posiziona all’interno, il disegno dovrebbe essere rispecchiato.

Prima di concludere, ecco una breve nota sugli adesivi personalizzati per le finestre. Le immagini o i testi bianchi non sono solitamente stampati su adesivi traslucidi per finestre. Si consiglia di utilizzare invece adesivi opachi per finestre. Tuttavia, se volete veramente un adesivo traslucido con immagini o testo bianco, chiedete una citazione attraverso l’apposito modulo.

Creare adesivi per finestre è più facile di quanto si pensi. Ora che sapete come funzionano, creare la migliore stampa di vetrofanie per il vostro negozio sarà un gioco da ragazzi.