Come creare un volantino online

Come creare un volantino online

I volantini sono uno degli strumenti di marketing più efficaci ma a prezzi accessibili disponibili. È economico e veloce da produrre e attira e informa le persone.

Tuttavia, non tutti hanno gli strumenti e le competenze per creare il proprio volantino. La maggior parte degli strumenti professionali come Photoshop o Illustrator sono troppo costosi o troppo complicati da usare. L’assunzione di un grafico per progettare il vostro volantino è una buona opzione, ma richiede anche tempo e denaro.

Per fortuna, c’è un’alternativa. Con l’aiuto del nostro strumento di progettazione online, chiunque può creare un volantino bello e dall’aspetto professionale in pochi click. È gratuito. È facile da usare. Ci sono un sacco di modelli di volantini gratuiti per soddisfare le vostre esigenze. Centinaia di foto stock di alta qualità, grafica e font disponibili per l’uso.

Il creatore di volantini online è facile da usare. Ecco come fare un volantino online:

Scegliere un modello di prodotto.

Scegliere un modello di prodotto.

Il primo passo è la scelta del design del vostro volantino. Qui potete già scegliere le dimensioni e l’orientamento del vostro volantino. È inoltre possibile scegliere un modello di volantino su un solo lato o su due lati. Inoltre è possibile scegliere un modello di design in base al proprio settore di attività. Le vostre scelte vanno dall’agricoltura all’industria del matrimonio e viceversa!

Oltre ai volantini, questo strumento di progettazione di stampa online può anche aiutare a creare biglietti da visita, manifesti, carta intestata e altro ancora.

Inizia a personalizzare

Inizia a personalizzare

Una volta scelto il modello gratis del tuo volantino, puoi iniziare a modificare il design a tuo piacimento. Questo maker di volantini è dotato di un centinaio di diverse foto di stock, grafica e font che puoi utilizzare. Se desideri utilizzare le tue foto, è possibile caricare le proprie foto utilizzando la funzione di upload.

Non limitatevi a cambiare semplicemente la grafica e il testo del vostro modello. Aggiungi o rimuovi immagini o testi. Modifica i colori, i caratteri e volendo anche il layout. Solo perché stai usando un modello free flyer, non significa che non puoi metterci il tuo tocco.

Scegliete le vostre preferenze di stampa.

Scegliete le vostre preferenze di stampa.

Una volta che hai finito di modificare il tuo volantino, salva il tuo lavoro e continua a scegliere le tue preferenze di stampa.

In questa fase, puoi scegliere come desideri che il volantino venga stampato. Scegli se preferisci carta spessa o sottile. Scegli se vuoi una finitura opaca o lucida per il volantino. Non sai cosa scegliere? Consulta la nostra guida pratica qui

Completa il tuo ordine.

Completa il tuo ordine.

Una volta che hai finito di progettare e scegliere le tue preferenze di stampa, è il momento di completare l’ordine. In questa fase, specifica il numero di volantini da stampare e i tempi di consegna. Quando hai deciso su questo, tutto quello che resta da fare è pagare per la stampa.

E’ cosi’ semplice. Utilizzando questo creatore di volantini online, puoi avere il tuo volantino in soli quattro semplici passi. E allora cosa ti ferma: è ora di iniziare subito!