Pubblicità all’aperto efficace con un budget ridotto

Pubblicità all’aperto efficace con un budget ridotto

Molte piccole imprese non hanno il budget per costose campagne di marketing come fanno le grandi aziende. Tuttavia, è ancora possibile creare un grande impatto anche con un piccolo budget utilizzando efficacemente diversi tipi di pubblicità a basso costo.

Ci sono poche limitazioni quando si tratta di pubblicità esterna. Questo ti dà l’opportunità di essere creativo come ti piace anche all’interno di un piccolo budget. Fornisce anche opportunità pubblicitarie 24/7 per il vostro business e può essere riutilizzato più volte.

Ci sono diversi tipi diversi di mezzi di marketing all’aperto che è possibile utilizzare. Sono tutti efficaci a modo loro, a seconda dei vostri obiettivi, dello scopo e, soprattutto, della posizione. Qui ci sono alcuni prodotti di pubblicità esterna a basso costo è possibile utilizzare per il vostro business:

Poster

I manifesti sono economici, facili da produrre e ancora più facili da affiggere negli spazi pubblici. Un enorme professionista di un poster è che si possono inserire tutti i dettagli che si desidera in quanto i poster sono visti a distanza ravvicinata. Tuttavia, tenete presente che i manifesti non durano a lungo termine poiché sono principalmente stampati su carta.

Cartelli e insegne

Un buona insegna non solo attira nuovi clienti, ma aiuta anche a indirizzare le persone verso la vostra sede di lavoro. Anche se le persone non entrano nel vostro negozio, almeno si ricordano chi siete e dove vi trovate.

Banner personalizzati

Puoi appendere il tuo banner accattivante al di fuori della tua azienda o di qualsiasi zona in cui il tuo target di riferimento potrebbe passare. I banner sono anche in grado di resistere alle intemperie, poiché sono realizzati in materiale robusto. Questa forma di pubblicità a buon mercato può essere appesa 24/7 per 365 giorni all’anno.

Bandiere e Vele Pubblicitarie

Bandiere e vele pubblicitarie sono sempre anche per la costruzione del tuo brand e la visibilità del marchio.

Sono realizzati in materiale robusto, in grado di resistere a qualsiasi condizione atmosferica, come pioggia e forti venti. Come di solito si vedono da lontano, è meglio mantenere il design il più semplice possibile. Se dovessi inserire del testo nel disegno della bandiera, mantieni il testo grande e il più corto possibile. Più testo metti la tua bandiera, meno è probabile che venga compreso a distanza.

Cavalletti Pubblicitari

Considera l’uso di cavalletti pubblicitari proprio al di fuori della vostra attività. Sono un ottimo modo di mostrare il vostro nuovo prodotto, servizio o promozione alle persone che camminano per strada. C’è spazio per fare pubblicità su entrambi i lati in modo che le persone che camminano su e giù per le strade possano vedere la tua pubblicità.

Se preferisci qualcosa che puoi veramente personalizzare ogni giorno, prova ad utilizzare i cavalletti pubblicitari su lavagna. La maggior parte dei ristoranti li usano per pubblicizzare le offerte speciali del giorno.

Stickers

Gli adesivi di solito non sono la prima cosa nella mente delle persone quando pensano al marketing outdoor. Tuttavia, sono uno strumento di marketing flessibile che può essere posizionato ovunque, come marciapiedi, pali della luce, o anche automobili (assicuratevi di ottenere prima il permesso dei proprietari!).

La chiave per trasformare i vostri annunci all’aperto in campagne a basso costo e ad alto impatto è la scelta delle migliori location con il maggior traffico di passaggio, trasformando il costo per “impressione” o “vista” del vostro banner o bandiera in una frazione del costo del vostro canale di marketing medio.

Ti senti ispirato? Commenta qui sotto!