Consigli per la finitura dei volantini

Consigli per la finitura dei volantini

Hai appena progettato il volantino migliore? E’ fantastico, ma hai pensato alla finitura giusta per completarlo? Una finiture può davvero portare i vostri volantini al livello successivo. Si potrebbe pensare che non è di enorme importanza, basta scegliere quello che sembra più brillante, giusto? Beh, non esattamente.

Ci sono molte finiture di carta che sono possibili da utilizzare per elevare il look and feel del vostro volantino. Ognuno ha le proprie caratteristiche uniche che possono rendere o rompere il vostro disegno flyer. Scopri quali sono le diverse finiture dei volantini e quando è possibile utilizzarle.

Tienilo Opaco

Tienilo Opaco | Finiture Di Volantini Spiegate

Dai ai tuoi volantini un aspetto unico scegliendo una finitura opaca. Qualsiasi volantino con questa finitura sembrerà più serio e professionale.

Quando devo usare questa finitura? I volantini che hanno più testo possono beneficiare maggiormente di questa finitura. Una finitura opaca rende molto più facile la lettura di volantini pesanti, specialmente in condizioni di luce intensa, poiché non c’è luce riflessa sulla superficie della carta.

Perfezione lucida

Perfezione lucida | Finiture Di Volantini Spiegate

La lucentezza di una finitura lucida può dare vita a qualsiasi volantino. La finitura lucida è una finitura molto popolare per i volantini promozionali. L’elevata lucentezza mette in evidenza la vivacità di qualsiasi immagine. Crea un look appariscente e lussuoso che farà risaltare i vostri volantini.

Quando devo usare questa finitura? Una finitura lucida è la migliore per i volantini con disegni complessi e un sacco di immagini. Questa finitura volantino è garantita per rendere i vostri prodotti apparire al meglio.

Classe Splendente

Classe Splendente | Finiture Di Volantini Spiegate

Cosa c’è di meglio del sole? Ancora più brillantezza! L’extra lucido è proprio come la finitura lucida della carta, ma con molta più lucentezza. Come la finitura lucida, la sua capacità di riflettere la luce brillante dà a qualsiasi volantino un aspetto sorprendente e di classe. Crea un effetto accattivante e ad alto impatto visivo che darà vita alle vostre immagini.

Quando devo usare questa finitura? Questo tipo di finitura della carta è perfetto per i volantini che pongono l’accento sulla grafica. A causa della sua elevata brillantezza, tuttavia, può essere abbastanza difficile da leggere il testo sotto le luci soffuse. Scegliere questa finitura, se si sta andando per un out-of-the-the-box flyer design che non include lunghe spiegazioni del testo.

Minimalismo Scoperto

Minimalismo Scoperto | Finiture Di Volantini Spiegate

Usa volantini non rivestiti o scrivibili per un carattere più semplice, più naturale e concreto. Questa finitura cartacea vi permetterà di scrivere facilmente sui vostri volantini. Possiamo assicurarvi che l’inchiostro non sbavature o salti, cosa che potrebbe accadere se provate a scrivere su volantini con una finitura lucida.

Quando devo usare questa finitura? Questa finitura volantino è perfetta per i volantini che spesso vengono scritti. Ad esempio, come venditore a volte si potrebbe voler scrivere i propri dati di contatto in modo che i clienti possano raggiungervi. E ‘anche un bene per i volantini, che includono un concorso stampato o un modulo della lotteria.

La giusta finitura della carta per i vostri volantini può davvero farli risaltare. Tirate fuori il meglio nel vostro disegno volantino scegliendo la giusta finitura!