Creare degli inviti da solo: Crea la tua grafica online gratis

Creare degli inviti da solo: Crea la tua grafica online gratis

Un invito personale non è molto più divertente rispetto a un messaggio su Whatsapp o una email? Questo è il motivo per cui Helloprint ha i migliori inviti al prezzo più basso. E farli online è completamente gratis!

Perchè creare un invito da solo?

Stai organizzando una festa per un sedicesimo compleanno, stai per compiere 50 anni o è semplicemente momento per una festa? E non vuoi perdere tempo a casa per ore e ore a creare inviti, ma vuoi comunque creare qualcosa di unico e personalizzato?

Il tool gratis per design fornito da Helloprint è la soluzione ideale! Con il design tool puoi facilmente creare degli inviti, online e gratis.

Crea i tuoi inviti da solo

Ispirato? Sapevi che puoi ordinare inviti ad altissima qualità da Helloprint? Al minor prezzo sul mercato?

Sulla pagina di Helloprint del design tool sarà davvero facile creare una grafica. Puoi aggiungere facilmente la tua tua foto, o puoi sceglierla da una delle nostre migliaia di foto che abbiamo, gratis! Inoltre, puoi aggiungere il tuo logo e modificare il testo. Riuscirai a vedere direttamente come il tuo invito apparirà, e non sarai infastidito da specifiche tecniche. In questo modo, sarai in grado di inviare i tuoi inviti, in solo qualche giorno!

Hai già un design per i tuoi inviti? Nessun problema! Vai direttamente alla pagina inviti.

Ispirazione per iniziare

Hai delle domande su come creare un invito? Siamo qua per aiutarti!