Finiture speciali per volantini

Finiture speciali per volantini

Il tuo volantino ha bisogno di un tocco finale in più? Allora perché non aggiungere una finitura speciale per volantini! Questo trasformerà qualsiasi design in un volantino accattivante e di alta qualità per massimizzare il tuo marketing a basso costo.

Ma sappiamo che scegliere la finitura perfetta per il tuo design può essere difficile, quindi qui di seguito abbiamo messo insieme una lista di finiture che potresti usare per migliorare l’aspetto e la sensazione dei tuoi design per ogni occasione!

Lamina metallica

Distinguiti dalla folla con i volantini in lamina metallica! Disponibile in quattro colori: Oro, Argento, Oro rosa e Rame, sei sicuro di trovarne uno che si abbini al tuo design. Pensiamo che questa finitura dei volantini dia davvero profondità e lucentezza ai disegni, il che è fantastico se vuoi mostrare che il tuo marchio offre eleganza, stile e raffinatezza.

Quando usare

Tra tutte le finiture disponibili per i volantini, la lamina metallica è la più flessibile da usare, in quanto può essere adattata a diversi settori, qualunque sia l’occasione. La lamina metallica non farà che migliorare il tuo design ed è ottima per massimizzare il tuo impatto in modo sottile.

Foglio glitterato da discoteca

Glitter disco foil è la finitura perfetta per far brillare i volantini! Questa finitura aggiunge brillantezza e scintillio alla carta. Mentre fornisce una brillantezza simile a quella della lamina metallica, la glitter disco combina sia un accattivante effetto glitter, sia una superficie liscia allo stesso tempo per ottenere quella sensazione da festa vecchia scuola.

Quando usarlo

Questa finitura per volantini fa emergere il divertimento e l’eccitazione in qualsiasi progetto di volantino, specialmente quelli per i festival online e gli eventi speciali interattivi. Sei sicuro di catturare l’attenzione di clienti nuovi ed esistenti facendo loro venire voglia di ballare tutta la notte!

Foil arcobaleno argento

Realizza i tuoi sogni magici con la lamina arcobaleno argento. Questa finitura per volantini ha un bizzarro effetto olografico che produce tutti i colori dell’arcobaleno. Proprio come il retro di un CD o DVD, i colori dell’arcobaleno si spostano e si muovono con il movimento della luce.

Quando usare

Questa finitura per volantini può rendere qualsiasi design più divertente e giocoso. Aggiungi la lamina arcobaleno argentata ai volantini che incorporano magia o tecnologia. Il sottotono perfetto per il tuo design e far emozionare la gente per la tua attività o il tuo servizio.

Spot UV

Questo materiale ha un gel spesso stratificato sulla parte superiore per dare veramente vita al design scelto. Simile alla finitura Spot UV, è ottimo per evidenziare informazioni importanti, immagini o illustrazioni. Selezionando lo spot UV, il tuo volantino sarà più durevole e accattivante che mai.

Quando usare

La sovrapposizione del gel è ottima per un design che contiene informazioni importanti su un’occasione imminente o un nuovo servizio, perché le fa davvero risaltare. Vuoi davvero catturare l’attenzione della gente? Questa finitura per volantini ha anche un effetto in rilievo, che stimola i sensi della vista e del tatto.

È ora di iniziare a progettare

Usare la giusta finitura può fare una grande differenza nell’efficacia del tuo volantino e con la nostra selezione di opzioni speciali, possiamo garantire che ne troverai una che si adatta perfettamente al tuo design e al tuo budget. Pronto a far partire la festa? Inizia a progettare ora e commenta qui sotto!