HIT WEEK – Una settimana di formazione particolare

HIT WEEK – Una settimana di formazione particolare

La cultura di Helloprint è sempre stata il pilastro fondamentale della nostra attività. I nostri valori fondamentali si esprimono nel mostrare ogni giorno la nostra passione fiammante, nel reinventarsi, nel risolvere le difficoltà godendosi sempre l’avventura. In questo modo sappiamo di ottenere sempre il massimo da noi stessi e dagli altri. Per garantire che ogni nuovo membro inizi nel migliore dei modi la sua avventura ad Helloprint, organizziamo una “Hit Week” a dir poco particolare.

Durante la Hit Week tutti i nuovi Helloprinters ricevono un’intensa formazione e apprendono ogni singolo aspetto della nostra attività. Questo era fondamentale quando Helloprint aveva solo 10 impiegati ed è importante ancora oggi con oltre 200 persone.  Lo facciamo sia nei nostri uffici di Rotterdam che di Valencia dove abbiamo una settimana piena di formazione, presentazioni ai vari team, sessioni di allenamento, un tour della città e un esame alla fine della settimana che deve essere superato per ricevere il certificato ed acquisire lo status ufficiale di Helloprinter. In bocca al lupo a tutti!

Hit week ad Helloprint

Questa breve presentazione della nostra azienda e ai valori fondamentali è estramamente importante per noi ma non finisce qui. Questo è solo l’inizio. La nostra attività può progredire solo se tutti evolvono con lei reinventandosi costantemente. Questo è il motivo per cui offriamo formazione sia all’interno dei nostri uffici che all’esterno: dalle lezioni di olandese nel nostro ufficio di Rotterdam a quelle di inglese nell’ufficio di Valencia, dalla formazione sulla comunicazione che include vari feedback alla formazione IT.

Il nostro obiettivo è quello di spingere noi stessi e il nosto team sempre allo step successivo. Vogliamo diventare i migliori sul mercato nei settori in cui siamo specializzati e vogliamo lavorare solo con i migliori compagni di squadra. Questo è possibile solo se tutti gli Helloprinter condividono questo pensiero. Tutto è possible reinventandosi costantemente e aiutando Helloprint a compiere con la sua missione: consegnare stampe nel modo più economico, veloce e facile per tutti.