I prodotti più utilizzati per sponsorizzare un logo

I prodotti più utilizzati per sponsorizzare un logo

Qual è il tipo di pubblicità preferito dalle persone? I gadget aziendali. I prodotti personalizzati con il logo aiutano le aziende a fare pubblicità verso il loro target, ma in un modo più sottile. Possono aiutare anche a rinforzare i rapporti con i propri partner. Questi regali possono essere anche un mezzo per esprimere gratitudine alle persone che ti hanno sostenuto.

Scegli il gadget aziendale più adatto per la tua azienda. Essendoci tantissimi prodotti che possono essere utilizzati per questa strategia di marketing, vogliamo aiutarti mostrandoti quali sono i prodotti personalizzati più utilizzati sul mercato:

Penne personalizzate

I prodotti più utilizzati per sponsorizzare un logo | Penne personalizzate

Le penne personalizzate sono molto utilizzate dalle aziende. Le persone hanno sempre bisogno di una penna per prendere appunti o firmare qualche documento, sia in ufficio che in giro.

Anche se non sono appariscenti come altri prodotti più grandi, hanno comunque un enorme impatto per la tua attività. Le penne, oltre ad essere uno strumento pratico e utile, sono perfette per mostrare il tuo logo in maniera non invasiva, sia che si trovino alla reception o nel taschino della camicia di un dipendente.

Borracce personalizzate

I prodotti più utilizzati per sponsorizzare un logo | Borracce personalizzate

Le borracce personalizzate sono un altro tipo di prodotto personalizzato popolare. Quando le distribuisci dimostri di preoccuparti per i tuoi clienti e per il benessere dei dipendenti, ma anche per l’ambiente. Sono anche regali molto pratici che possono essere utilizzati in ufficio, nel parco durante una corsa mattutina o anche in montagna durante un’escursione. È un regalo perfetto sia per i tuoi clienti che per i tuoi partner.

Power bank personalizzate

I prodotti più utilizzati per sponsorizzare un logo | Power bank personalizzate

Le power banks ormai sono diventate un accessorio essenziale, ed è assolutamente da tenere in considerazione il loro utilizzo come gadget da distribuire. Molto utilizzate come regalo per amici e familiari.

Nel corso degli anni, i caricabatterie portatili sono diventati uno dei gadget aziendali più popolari per clienti e dipendenti. Sono estremamente utili, soprattutto per le persone che dipendono dai loro smartphone per il loro lavoro. È un gadget non scontato che sarà sicuramente apprezzato.

Borse in cotone personalizzate

I prodotti più utilizzati per sponsorizzare un logo | Borse in cotone personalizzate

Le borse di cotone sono molto utilizzate nelle fiere e negli eventi aziendali. Sono utili per riporre effetti personali e omaggi, e allo stesso tempo mostrano il logo della tua azienda. Sono perfette come strumento di marketing, e ad un costo contenuto.

Le borse in cotone personalizzate sono anche un buon mezzo per avviare una conversazione. I partecipanti più curiosi ne saranno attratti e chiederanno in giro dove sia possibile ottenerle. Probabilmente li vedrai arrivare nel tuo stand per ritirare la borsa, e potrai sfruttare l’occasione per parlargli della tua attività.

Ombrelli personalizzati

I prodotti più utilizzati per sponsorizzare un logo | Ombrelli personalizzati

Avere un ombrello con sè è sempre utile, specialmente nei mesi invernali. Molte aziende producono ombrelli personalizzati in quanto sono un regalo pratico che chiunque può utilizzare durante una giornata afosa o piovosa. Personalizzali con il tuo logo, così le persone che lo utilizzano per strada sponsorizzeranno la tua attività.

Occhiali da sole personalizzati

I prodotti più utilizzati per sponsorizzare un logo | Occhiali da sole personalizzati

Gli occhiali da sole personalizzati sono uno dei gadget più raffinati da distribuire. Consegnali ai tuoi clienti durante una giornata soleggiata, te ne saranno grati. Oltre ad essere regali aziendali molto apprezzati, possono durare molto a lungo. E se non riesci a distribuirli tutti durante l’estate, puoi tenerli come scorta per l’estate successiva.

Molte aziende sottovalutano l’impatto che i regali hanno nell’aumentare la notorietà del loro brand. Approfitta dei vantaggi di questi prodotti personalizzati prima dei tuoi concorrenti!