Aiuto per i prodotti, Cancelleria
La potenza di un umile biglietto di ringraziamenti

i biglietti di ringraziamento sono un modo eccellente per dimostrare la natura professionale tua e del tuo business. Mandando un biglietto di ringraziamenti insieme a una tua brochure , stai dimostrando che puoi ritagliare del tempo per offrire un servizio eccellente ai tuoi clienti, e che l’attenzione ai dettagli è importante per te. Una veloce nota scritta a mano può significare molto.
Metti lo stesso tempo che useresti per creare una grafica per un biglietto da visita per mettere insieme dei grandiosi biglietti da ringraziamento. Puoi divertirti un po’ con il design, ma assicurati che abbia a che fare con il tuo brand.

La tecnologia non ha ancora preso l’assoluto controllo, quindi è meglio rimanere ai modi tradizionali di fare business.
Assicurati che i tuoi biglietti di ringraziamento abbiano il tuo logo, includendo molte informazioni così che il mittente possa prendere appunti e lasciare un piccolo commento sul biglietto. Aggiungere un tocco umano alla tua comunicazione è un gran bel modo per mantenere le persone intrigate e interessate.
I biglietti di ringraziamento aiutano anche quando si vuole aggiungere il contesto e il motivo del perchè stai mandando questo biglietto di ringraziamento. E’ più facile scrivere una nota veloce su un foglietto invece che tirare fuori carte intestate e scrivere lunghe introduzioni.
Rimani sulla taglia tradizionale quando usi dei biglietti da ringraziamento (210mm x 99mm) per enfatizzare la reputazione del tuo business. A volte qualcosa di semplice come un biglietto da ringraziamento può assicurare le persone che tu sei qui per restare – dopotutto, non investiresti soldi in biglietti da ringraziamento se il tuo intento non è continuare il tuo business per alcuni anni ancora.
L’umile biglietto di ringraziamenti è assolutamente necessario quando si parla di business se tu stai cercando di creare una buona impressione e vuoi un metodo facile e veloce per comunicare con i tuoi clienti.