Come ordinare adesivi personalizzati

Come ordinare adesivi personalizzati

Tutti amano gli adesivi! Ricorda quel sentimento da bambino quando ti è stato dato un adesivo per prestazioni eccezionali? Si attacca 😉 Ora puoi usare adesivi per promuovere i tuoi prodotti o servizi. Non c’è modo migliore per farlo se non con i nostri adesivi personalizzati. Siediti in un bar locale, guardati intorno e vedi quanti adesivi puoi trovare. Dagli adesivi come etichetta di prodotto agli adesivi su laptop e adesivi per finestre. Abbiamo alcune linee guida per te per creare le tue etichette adesive personalizzate.

Perché ordinare adesivi personalizzati?

Sapere perché vuoi ordinare adesivi personalizzati renderà più semplice l’ordine. Questo ti aiuterà con la domanda: cosa voglio sugli adesivi? Alcuni esempi sono:

  1. Il nome della tua azienda
  2. Il logo della tua azienda
  3. Valori aziendali
  4. Slogan aziendale
  5. Una linea accattivante
  6. Adesivi promozionali, in vendita o codici sconto
personalised labels on roll image printing

Che forma dovresti scegliere?

La prossima cosa da pensare è la forma dei tuoi adesivi. Le etichette pubblicitarie sono disponibili in una varietà di dimensioni e forme. Per scegliere la forma più adatta per i tuoi adesivi, pensa alla grafica dello sticker che stampae. Va meglio con gli adesivi rettangolari? O sarà meglio stampare il tuo disegno su adesivi a forma ovale? Le tue opzioni:

labels on roll image printing

Che misura è la più adatta?

La nostra gamma spazia da adesivi semplici a etichette in bobina personalizzate da applicare su imballaggi ed adesivi per pavimenti e finestre. Il tuo adesivo è il tuo logo aziendale? Quindi vuoi che sia visibile a tutti! Il tuo adesivo è un messaggio sottile e vuoi che le persone lo sperimentano da vicino? Quindi ha più senso scegliere una dimensione più piccola! Puoi scegliere tra le nostre opzioni di dimensioni standard e, per alcuni adesivi, hai l’opzione di dimensioni personalizzate, come questi adesivi in vinile personalizzati.

Che materiale dovresti scegliere?

Abbiamo approfondito il motivo per cui stamperai, quale sarà la grafica dell’ adesivo personalizzato, quale sarà la forma e in che dimensioni arrivano gli stickers personalizzati, è tempo di pensare al materiale degli adesivi. Abbiamo una vasta gamma di diversi tipi di materiali. Da materiali lucidi, trasparenti a scrivibili. Il materiale lucido è lucido e impermeabile, ma il materiale scrivibile è molto utile per l’etichettatura. Quindi, quando scegli il materiale, tieni presente come verranno utilizzati gli adesivi.

Vinyl sticker printing image

Quanti ne devi ordinare?

Questo dipende molto da quando e come utilizzerai i tuoi adesivi personalizzati. Diciamo che se sei l’organizzatore di un festival locale annuale, potresti aver bisogno di un minimo di 5000 adesivi per coprire le tue esigenze. Se sei una società di e-commerce e prevedi di aggiungere un adesivo personalizzato per ogni ordine, quindi ne hai bisogno di abbastanza per coprire tutti i tuoi ordini.

Infine ti ricordiamo che più ne ordini meglio è, in quanto i nostri prezzi sono davvero convenienti con i grandi quantitativi.