Modelli di volantini: di grafiche gratis

Modelli di volantini: di grafiche gratis

Con un buon volantino, attirerai più business. Chi non lo vuole? Come puoi fare un volantino fantastico, senza nessuna esperienza in design? A Helloprint, puoi! Abbiamo migliaia di modelli di volantini gratis con ottimi design, adatto a ogni pubblico. Questi design sono anche personalizzabili per adattarsi ai tuoi desideri e ai tuoi bisogni

Un designer costa. Una buona grafica per un volantino può facilmente venirti a costare centinaia di euro. E devono anche essere distribuiti. Tutto ciò può venirti a costare un gran malloppo di soldi.

Fortunatamente, c’è una soluzione! Puoi rendere facilmente online i tuoi volantini. Con le migliaia di modelli di volantini gratuiti disponibili online da luoghi come Canva, adatti a tutti i dati demografici e al pubblico, puoi avere il volantino perfetto per il tuo scopo di marketing. Inoltre, la maggior parte dei modelli di volantini è completamente gratuita e può essere modificata per soddisfare le tue esigenze.

Scarica i modelli per le grafiche dei volantini

Se sei un utente attivo dei design software, probabilmente vorrai creare le grafiche per i tuoi volantini da solo. Il tuo file è pronto? Allora vai direttamente alla pagina dei volantini o pagina di volantini
e crea il tuo ordine.

Esempio di un file di grafica corretto

Usando un’illustrazione, ti spiegheremo come potrai mandarci il tuo file in modo corretto. Se lo farai nel modo descritto qua sotto, il taglio del volantino sarà fatto in modo corretto e nessun elemento importante verrà omesso. Quindi, usa i modelli come spiegato qua sotto.

Esempio di un volantino con margine

Modelli per volantini con editing gratis

Oltre a modificare il layout, modificare i testi e molto altro, puoi anche aggiungere le tue immagini o scegliere tra migliaia di immagini dai database o dalle tue azioni. Creare un volantino è un gioco da ragazzi quando hai gli strumenti per creare il design perfetto, ma assicurati di pensare anche al testo, impara a creare un volantino accattivante qui.

Cosa ne pensi? Questa guida è stata utile? Suggerimenti o trucchi per la scelta dei modelli che puoi condividere? Fateci sapere nei commenti qui sotto!