Penne con logo: regalo che va sempre di moda

Stai cercando regali economici per i clienti per il prossimo Natale? Vuoi esprimere la tua gratitudine alle persone che ti hanno sostenuto nell’ultimo anno? Vuoi fornire ai tuoi clienti, dipendenti e partner commerciali qualcosa di economico ma anche utile per la loro vita quotidiana?

Le penne personalizzate sono uno degli omaggi più classici per le festività, e in molti continuano ad utilizzarle come regalo. Ma cos’è che rende le penne uno dei regali preferiti dai clienti?

Sempre utili

Perché le penne con logo sono un regalo che va sempre di moda | Sempre utili

I migliori regali per i clienti dovrebbero essere esteticamente belli ma anche utili per i clienti, dipendenti e partner commerciali. Quando regali delle penne, offri loro degli omaggi pratici che possono essere utilizzati per prendere appunti, firmare documenti e moduli, e anche abbozzare idee.

Marketing economico

Perché le penne con logo sono un regalo che va sempre di moda | Marketing economico

Le penne con logo sono regali aziendali efficaci e duraturi. Questi oggetti sono personalizzati ed anche economici, a seconda dello stile della penna. I costi possono scendere ancora di più se le ordini in grandi quantità.

Sebbene le penne con grafica siano economiche, dureranno a lungo. Le persone tendono a tenerle e usarle più a lungo rispetto ad altri regali dei clienti. Sono utilizzate sia dal proprietario sia da chiunque le prenda in prestito, aumentando la visibilità del tuo logo.

Utilizzare le penne come regalo può avere un elevato investimento iniziale, ma un basso costo per impressione se usate e passate regolarmente. C’è anche il potenziale per un maggiore ritorno sull’investimento a lungo termine. Le penne personalizzate aumentano anche la notorietà del tuo brand, generando interesse e curiosità.

Il dettaglio è la chiave

Perché le penne con logo sono un regalo che va sempre di moda | Il dettaglio è la chiave

Il bello del regalare penne con il tuo logo è che sponsorizza il nome del tuo brand in un modo poco appariscente. Questo sarà sempre in vista ogni volta che qualcuno usa la penna. Potranno essere viste ovunque: nella reception, dentro il portapenne o nel taschino della camicia di un dipendente, ecc. Quindi, questi strumenti di marketing mettono sottilmente e inconsapevolmente il tuo marchio in primo piano nelle menti dei clienti. Potrebbero non avere bisogno dei tuo prodotti o servizi sul momento, ma penseranno immediatamente alla tua azienda quando se ne presenterà l’opportunità. 

Branding

Le penne brandizzate e altri regali simili sono usate principalmente per esprimere gratitudine durante le vacanze, e aiutano a creare un buon rapporto tra te ed i tuoi clienti, sviluppando un’associazione positiva con il tuo marchio. Le persone, compresi i tuoi clienti, dipendenti e soci in affari, ricorderanno sempre il gesto ogni volta che utilizzano la penna. Potrebbero persino diventare clienti fedeli nel lungo periodo.

Aumenta le vendite

I regali per clienti, come le penne personalizzate, aiutano ad ottenere clienti abituali, disposti a sostenere il tuo marchio. Il semplice gesto di regalare penne e altri omaggi fa sì che le persone si sentano speciali e apprezzate. I clienti che si sentono apprezzati hanno maggiori probabilità di acquistare i tuoi prodotti e servizi.

È incredibile come il semplice gesto di regalare penne o altri omaggi simili abbia un tale effetto sia sui tuoi clienti che sul tuo business. Non lasciare che la concorrenza ne approfitti prima di queste penne personalizzate. Vai su helloprint.it e ordina le tue penne personalizzate per assicurarti di avere il regalo giusto per le prossime festività.