Scommetto che non hai sentito parlare di questi font

Scommetto che non hai sentito parlare di questi font

Deve piacerti un font figo, vero? Elizabeth Carey Smith, un’esperta tipografa, una volta disse che il font è un brand e non potremmo essere più d’accordo. Decidere quale tipo di carattere da utilizzare diventa davvero parte della vostra immagine di brand nel suo complesso e la scelta può essere difficile con così tanti font gratuiti. Noi di Helloprint amiamo essere differenti, così abbiamo deciso di mostrarvi un paio di font non convenzionali di cui siamo sicuri non avete sentito parlare. Andiamo al punto!

Lascia il segno

Lascia il segno | Scommetto che non hai sentito parlare di questi font

Questo font si chiama ‘Marker Mark’ e anche per un motivo. Lascia l’impressione che qualcuno abbia rapidamente annotato un messaggio per voi. Mi piacerebbe avere la calligrafia di quella persona! Sai che amiamo la nostra stampa, così abbiamo subito immaginato un bellissimo biglietto da visita con questo font. Lo stile rilassato del font crea un approccio molto personale, che farebbe sentire speciale chiunque lo riceva.

Per il cibo

Per il cibo | Scommetto che non hai sentito parlare di questi font

Non ci aspettavamo che cibo e font fossero così strettamente collegati. Tuttavia, ci sono così tanti font che prendono il nome dal cibo. Prendiamo ad esempio ‘Rabbia dell’uvetta‘, è uno dei font più meravigliosamente strani che amiamo. Le lettere arrotondate di forma imperfetta ci ricordano un biscotto croccante rotondo all’uvetta. Immaginate come sarebbe bello questo font su un volantino, un design unico come questo è sicuramente in alto o un sacco di doppie riprese.

Sai cosa va bene con i biscotti, “Milkshake“. Questo font è la combinazione perfetta di semplice ma accattivante. È un carattere calligrafico con linee piacevoli che scorrono da una lettera all’altra, proprio come il latte versato. Milkshake’ è un carattere universale, che può essere usato per tante cose diverse. Inoltre, è facile da leggere.

L’unico e solo

L'unico e solo | Scommetto che non hai sentito parlare di questi font

Tutti noi vogliamo sentirci speciali. Abbiamo un font unico, che sicuramente vi farà sentire esclusivi. Nine tail è una speciale combinazione di linee spesse e sottili che, insieme, creano un look molto particolare. Mettilo su un cartello sul marciapiede davanti al tuo negozio e ti ritroverai a girare la testa.

Personale e di classe

Personale e di classe  | Scommetto che non hai sentito parlare di questi font

E’ tutto incentrato sulla classe superiore? Pensiamo che “Better Saturday” sia un font di fantasia che vale la pena di usare. È la combinazione perfetta di tipografia di classe con un tocco personale scritto a mano. E ‘uno di quelli, che si desidera salvare per un’occasione speciale, per esempio, sarà incredibilmente chic sulle vostre partecipazioni di nozze. Oppure, se sei un wedding planner, usalo per il tuo logo.

Artistico

Artistico | Scommetto che non hai sentito parlare di questi font

Dipinto su, lettere di pennellata. Stereohead è un font a pennello con un aspetto bagnato dipinto a mano ed è glorioso. Il carattere ha aggiunto dimensioni con ombreggiatura e collegamenti alle lettere. Abbinato a caratteri a contrasto audaci, ha un aspetto moderno e accattivante.

Speriamo di avervi ispirato a cercare altri font non convenzionali per il vostro prossimo design. Condividi i tuoi disegni con noi su Instagram @helloprint con l’hashtag #helloprinted