Se ti sei bloccato, siamo qui per aiutarti

Se ti sei bloccato in uno step, è probabile che non sei il primo ad aver avuto lo stesso problema. Ecco perché abbiamo creato una lista con le risposte ad alcune delle domande che riceviamo più spesso.

1. Cosa succede dopo aver effettuato il pagamento?

Una volta effettuato il pagamento, puoi andare avanti e caricare la tua grafica, che verrà controllata e in seguito potrai approvare. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto della tua grafica, possiamo lavorare insieme per correggerla. Nel caso non sei soddisfatto nemmeno dopo le correzioni, ti garantiamo un rimborso completo se annulli l’ordine prima di aver approvato la grafica.

2. La mia grafica ha una qualità sufficiente?

Non preoccuparti, ci pensiamo noi a controllare questo per te! Dalla risoluzione fino al colore, controlliamo automaticamente tutti i dettagli. Se non sei sicuro sui termini tecnici di stampa, i nostri video tutorial “Helloacademy” ti spiegheranno tutto in poco tempo.

3. Posso avere un’anteprima del mio ordine prima che vada in stampa?

Si, riceverai sempre un’anteprima e sarà necessario approvarla prima che vada in stampa. Puoi approvare all’istante la tua prova digitale online. Per le grafiche più complesse, il nostro team di grafici altamente qualificati elaborerà una prova digitale e te la invierà per la tua approvazione.

Hai altre domande?

Nessun problema, puoi contattarci in diversi modi. Scegli se contattarci online, oppure mandaci un messaggio Whatsapp.