Sei fantastiche campagne di marketing per Halloween

Sei fantastiche campagne di marketing per Halloween

Le festività si stanno avvicinando e la prima è la festa di Halloween. Il momento migliore per vestirsi, divertirsi, mangiare un sacco di caramelle, spaventare i tuoi amici e diventare creativi con i costumi nella speranza di essere incoronati i più originali della festa di Halloween 😉

Tutto questo può essere applicato anche al tuo marchio e abbiamo sei fantastici esempi di iniziative divertenti per creare campagne di marketing creative e coinvolgenti, così il tuo marchio si impone come il brand migliore quest’anno!

Numero uno

Dolcetto o scherzetto signor Kipling Halloween
Dolcetto o scherzetto signor Kipling

Questo annuncio di Mr Kipling, Dolcetto o scherzetto, dell’ottobre 2014 è un classico esempio di come essere creativi con il tuo brand può portare a un messaggio super efficace e forte per Halloween. L’annuncio è stato creato appositamente per la stampa e pensiamo che sia una fantastica grafica per un poster spettrale di Halloween! Vuoi creare i tuoi spettrali poster di Halloween? Acquistali qui.

Numero due

Halloween in mano di Heineken
Halloween in mano di Heineken

Heineken è sempre al top quando si tratta delle campagne di Halloween, ed una delle nostre preferite è la campagna “Halloween Hand” del 2010. Una mano che mantiene una normale bottiglia di birra ma con qualche effetto speciale, questa campagna rende Heineken superiore nella mente quando è importante! Vuoi creare le tue spettrali bottiglie di Halloween con etichette stampate personalizzate? Acquistali qui.

Numero tre

Le patatine fritte di Dracula del McDonald's Halloween
Le patatine fritte di Dracula del McDonald’s

Ancora una volta, la semplicità è la chiave di questo annuncio di Halloween di McDonald’s. Facilmente riconoscibile sia per il marchio sia per il tipo di festa, con il Ketchup che unisce il tutto, questo è un altro esempio di come rimanere fedeli al proprio marchio e mantenerlo semplice di fronte ad una campagna di festività vincente. Stampa la tua spettrale confezione di Halloween qui.

Numero quattro

Halloween Shadows Guinness marketing campaign
Ombre di Halloween della Guinness

Guinness era alla ricerca di un modo per promuovere il proprio marchio su Halloween, e diede un’ombra spettrale con ogni birra ordinata. Il risultato? La curiosità ha spinto le vendite, e i sottobicchieri erano tanto originali che i clienti li portavano a casa alla fine della notte! Vuoi sorprendere? Diventa creativo e stampa i tuoi sottobicchieri di Halloween qui.

Numero cinque

Battaglia di zombie con Jagermeister Halloween
Battaglia di zombie con Jagermeister

Questo è un modo per coinvolgere tutti nella tua campagna di Halloween! Questi menu fanno parte di una campagna di Jagermeister per incentivare i clienti a vestirsi e godersela con uno “short secco e freddo di Jagermeister” ed avere la possibilità di vincere un’esperienza da battaglia di zombi. Coinvolgi le persone e aggiungi un incentivo al premio e il tuo marchio rimarrà ricordato a lungo dopo che le zucche saranno state trasformate in zuppa. Stampa qui i tuoi spaventosi menu.

Numero sei

#scaryclownnight Burger King Halloween
#scaryclownnight Burger King

Questa è ricordata nella storia di Halloween come una delle migliori campagne che si abbia mai visto. Burger King ha usato lo slogan “Vieni come un clown, mangia come un re” per schernire McDonald’s, e usando l’hashtag #scaryclownnight hanno incoraggiato i clienti a venire vestiti da clown spaventosi e ricevere hamburger gratuiti. La campagna è stata un enorme successo e la battaglia tra McDonald’s e Burger King continua … Stampa qui i tuoi vinili personalizzati.