Una città suggestiva

Ad Helloprint i tirocinanti di talento sono sempre stati i benvenuti. Di recente abbiamo avuto un numero sorprendente di stagisti provenienti da Portogallo, Russia, Austria, Svezia, Hawaii, Francia, Polonia, Italia, Spagna, Germania, Bulgaria, Vietnam, Cina, Palestina e Venezuela per progettare sia il nostro che il loro futuro mentre lavoravamo alla loro tesi di laurea.

Studiare a Rotterdam è una decisione saggia. Rotterdam ha tutte le risorse per rendere la tua vita nei Paesi Bassi educativa, emozionante e indimenticabile: programmi di studio di alta qualità, festival, sport, cultura, intrattenimento, shopping e architettura.

Rotterdam è una metropoli dinamica, la “Porta per l’Europa”, una città che si reinventa continuamente. Ma, soprattutto, Rotterdam è una città da scoprire per conto tuo. A chi decide di studiare a Rotterdam, consigliamo di scoprirla per intero. È il posto dove far sbocciare il tuo talento. Rotterdam ed Helloprint offrono infinite opportunità di portare la tua carriera a grandi altezze.

Rotterdam innova e ispira. Un altro dei motivi che la rende affascinante per gli studenti è che è una città in costante cambiamento. C’è molto da scoprire in termini di architettura e tecnologie moderne: ci sono varie strutture temporanee, fattorie galleggianti, splendidi grattacieli, il Markthal (spesso definito come la Cappella Sistina di Rotterdam) e molto altro ancora.

A Rotterdam l’unico limite è il cielo. Risorta dalle ceneri della guerra, la città è in continua evoluzione. Questo si traduce, ovviamente, in interessanti opportunità di apprendimento per chi è abbastanza curioso da incontrare le persone giuste e porre le domande giuste.

Rotterdam ti sfiderà a reinventarti nel modo a te più consono! Se accetterai la sfida, affronteremo insieme un futuro brillante. Non vediamo l’ora di vederti a Rotterdam. Ti aspettiamo!