Did you not find the right product or quantity? Simply request a quote..

Domande Generali

  • Dove posso leggere i termini e le condizioni d'uso?

    I nostri termini e condizioni d'uso possono essere trovate qui. Se hai domande più specifiche riguardanti il tuo ordine, puoi sempre contattarci tramite la nostra pagina dei contatti. Il nostro staff sarà felice di aiutarti.

  • Come posso contattare Helloprint?

    Le nostre informazioni di contatto possono essere trovate nella pagina di contatto. Assicurati di selezionare l'argomento rilevante così da poter rispondere alle tue domande il più rapidamente possibile. Puoi contattarci per qualsiasi domanda! Se hai bisogno di parlare con il nostro tea immediatamente, chiama il 02/9475.9672 e il nostro team sarà felice di aiutarti durante gli orari d'ufficio.

  • Quanto costa chiamare Helloprint?

    Chiamare Helloprint quanto la tariffa standard locale. Il nostro team darà felice di aiutarti durante gli orari d'ufficio. Preferisci un'altra opzion? Contattaci attraverso il nostro servizio di chat online durante gli orari d'ufficio, o tramite la pagina online di contatto.

  • Ho modificato il mio file dopo aver approvato la prova di stampa digitale. Posso cambiarlo con la versione più aggiornata?

    Chiamaci immediatamente! Questo di solito non si può fare, ma se ancora possibile cercheremo di fermare il processo se la stampa non è ancora iniziata. Noi assumiamo che il file che carichi per il tuo ordine sia il lavoro che vuoi che sia stampato e di solito lo inviamo direttamente in stampa. Se hai approvato la prova di stampa digitale, questa viene mandata direttamente alla sede di produzione, e non è possibile di solito modificare o cancellare niente dopo quel momento.

  • Devo creare un account prima di fare un ordine?

    Si. Questo perchè abbiamo bisogno che ci fornisca il tuo indirizzo di spedizione e le informazioni di contatto cosi da poter spedire il tuo ordine in maniera sicura e poterti contattare riguardo il tuo ordine nel caso ce ne fosse bisogno.Le informazioni fornite mpm verranno date a terzi.

  • Come posso fare un ordine sul vostro sito web?

    Per ordinare un prodotto, devi selezionare tutte le opzioni che desideri per il tuo prodotto. Una volta che hai selezionato un'opzione per ciascuna sezione, troverai il pulsante ’Aggiungi al carrello’. Clicca sul pulsante per aggiungere al tuo carrello il prodotto con la selezione che hai fatto.Se vuoi aggiungere altri prodotti al tuo carrello, ritorna alla pagina dei prodotti e ripeti il procedimento finchè non hai completato la selezione per ciascuna sezione e clicca di nuovo sul pulsante per aggiungere l'articolo al tuo carrello.

    Quando hai tutti gli articoli che desideri nel tuo carrello e sei pronto ad effettuare il checkout e a pagare per il tuo ordine, puoi procedere con il checkout cliccando semplicemente sul prezzo indicato di fianco all'immagine del carrello nell'angolo della pagina in alto a destra.

    Nella fase di checkout puoi caricare i file per ciascu ordine (un design per ciascun articolo nel tuo carrello) e procedere quindi al pagamentoi. Once you have paid for your order, you will receive an order number and we will then begin to check your artwork for you. For many products, you will also be shown a digital proof of your artwork for your approval during this checkout process. Please check this digital proof carefully. To print the shown artwork, simply click on the approve artwork button. If you are not happy with this artwork for any reason, for example, your text is too close to the edge, then do not approve the digital proof. Instead you should click on the link to upload a new file/artwork. You must then make the necessary adjustments to your artwork file, such as moving the text at least 1cm away from every edge of your artwork and then upload this amended artwork file to your order. Once you done this, you might be shown a new digital proof, or our artwork team might have a closer look into the changes you’ve made to help give you the desired outcome.

    Once in production it will be printed and then sent to you with the turnaround speed you have chosen.

  • Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

    Puoi cotrollare lo stao del tuo ordine facendo il login nel tuo account sul nostro sito web. Li puoi vedere lo stato attuale del tuo ordine e si necessita un'azione da parte tua. Se ci sono problemi con il tuo ordine riceverai comunque un'email da parte nostra, o una comunicazione che conferma che i tuoi file sono stati approvati. Una volta che il tuo ordine sarà spedito, riceverai un'altra email con il link tramite il quele puoi tracciare la spedizione del tuo pacco fino alla consegna al tuo indirizzo.

    Questo è un servizion extra che ti offriamo. Organizzato semplicemente, senza problemi!

  • Come possio richiedere un preventivo?

    Hai bisogno di un prodotto che non è disponibile sul nostro sito? O vuoi ordinare un prodotto sul nostro sito, ma in una quantità maggiore di quella offerta? Puoi richiedere un preventivo su misura tramite il nostro modulo per richiesta preventivi.

    Ti preghiamo di controllare prima attentamente che il prodotto non sia già disponibile sul nostro sito. I prezzi che trovi sul nostro sito saranno sempre i più bassi possibili e aggiornati per quel prodotto.

  • È possibile ricevere un campione gratuito del prodotto?

    Al momento, purtroppo, non è possibile ricevere campioni di prodotti. Speriamo, però, di avere presto quest' opzione disponibile sul nostro sito web.

Registrati alla nostra newsletter

E approfitta di fantastici sconti e offerte speciali!

Helloprint
  • Helloprint.it