Did you not find the right product or quantity? Simply request a quote..

Pagamento

  • Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?

    Helloprint offre diverse opzioni di pagamento. Il metodo più semplice e veloce sia per te che per noi, è il pagamento con la tua carta di credito (Visa, Mastercard, Amex) o prepagata (es. Postepay). In questo modo il pagamento è processato immadiatamente e arriva direttamente a noi. Così possiamo inizare a controllare il tuo file. Una volta che il file viene approvato, metteremo il tuo ordine in produzione.Sono anche possibili i seguenti metodi di pagamento: bonifico bancario o tramite PayPal. Ecco perchè ordinare con Helloprint è semplice!

  • Posso scaricare la fattura per il mio ordine?

    Quando accedi al tuo account sul nostro sito, puoi scaricare la fattura in formato PDF. Oltre a questo, abbiamo anche un sistema automatizzato che ti invierà una ricevuta a consegna avvenuta. Non preoccuparti, ti terremo sempre informato su quello che hai pagato, o che devi ancora pagare.

  • Il mio pagamento è stato rifiutato. Cosa posso fare?

    In questo caso la cosa migliore da fare è provare con un metodo di pagamento alternativo, se possibile. Se questo non ti è possibile, ti raccomandiamo di chiamare il 02/9475.9672 e di parlare direttamete con il nostro team di assistenza al cliente o di inviarci un'email tramite la pagina dei contatti. Il nostro team di assistenza è sempre disponibile durante gli orari d'ufficio a rispondere al telefono e ad aiutarti a completare l'ordine. Il tuo pagamento potrebbe essere stato rifiutato per una serie di ragioni e individuarne il motivo potrebbe essere complicato. Noi faremo sempre il possibile per autarti a trovare una soluzione!

  • Ho più di un articolo nel mio carrello. Perchè devo pagari i costi per la priorità per ciascun articolo nel carrello?

    Vogliamo offrirti il maggior numero di opzioni possibili per il tuo ordine. I costi di spedizione si riferiscono a ciascun articolo nel carrello perchè puoi scegliere tempi di produzione e spedizione diversi per ciascun articolo nel tuo carrello se necessario.

    Inoltre, alcuni prodotti vengono stampati e abbiamo diversi negozi in diverse località per ragioni commerciali. Per questo motivo, alcuni prodotti sono prodotti e stampati separatamente. Questo ci permette, anche, di inviarti ciascun prodotto appena la stampa è stata completata. Altrimenti, dovremmo aspettare finchè tutti gli articoli nel tuo ordine siano stati completati e per alcuni potrebbero volerci dei tempi più lunghi.

  • Posso fare un ordine via email?

    Per ottenere il risultato migliore e più efficiente, richiediamo che tutti gli ordini siano effettuati tramite il nostro sito web. Questo ci permette di ricevere tutti i dettagli sul tuo ordine di cui abbiamo bisogno, e minimizzare la possibilità di errore.

  • Un buono sconto per il vostro sito può essere riscattato in soldi o come rimborso sul mio conto bancario?

    Tutti i buoni sconti possono essere utilizzati soltanto sul nostro sito e non è possibile ricevere soldi in cambio o rimborsi sul tuo conto bancario. Se ti dato un rimborso a causa di un reclamo e l'ordine era stato pagato utilizzando un codice sconto, il codice sarà riattivato per essere utilizzato in futuro, e non verrà rimborsato sul tuo conto bancario.

  • Posso pagare il mio ordine con contrassegno?

    È necessario per noi ricevere sempre il pagamento prima di mandare un ordine in stampa. Questo significa purtroppo che al momento non offriamo come opzione il pagamento con contrassegno. Il modo più veloce per farci arrivare il tuo pagamento è quello di pagare con carta di credito, prepagata o tramite paypal.

  • I prezzi indicati sul sito includono l'IVA?

    I prezzi indicati sul nostro sito non includono l'IVA. Quando configuri il tuo prodotto, ti verrà mostrato il prezzo con IVA inclusa nel riassunto del tuo ordine, se è applicabile l'IVA per quel prodotto.

  • Riceverò una ricevuta per l'IVA?

    Si, quando il tuo ordine è stato pagato in totale sarà possibile scaricare una ricevuta dal tuo account - I dettagli dell'IVA saranno indicati lì.

  • Siamo un'organizzazione di beneficienza. Posso scaricarmi l'IVA o comprare direttamente i prodotti senza IVA inclusa?

    Purtroppo non offriamo l'esenzione dell'IVA, eccetto che per la maggior parte di volantini e brochure, su cui l'IVA non viene applicata. Questo viene indicato nei prezzi sul nosro sito. Se sei un'associazione di beneficienza e hai la partita IVA, potrai scaricarti l'IVA per alcuni tipi di prodotti. You may also be able to apply for a VAT number to reclaim the VAT costs you've paid. For more information about how to reclaim VAT, please contact the HMRC.

  • Quali prodotti sono esenti da IVA?

    Dovuto ai criteri indicati dall'Agenzia delle Entrate, offriamo soltanto alcuni prodotti esenti da IVA, che sono in linea con le linee guida indicate dall'Agenzia delle Entrate. Al momento questi prodotti includono i volantini e le brochure a punto metallico. Questo per assicurarci di rispettare le regolamentazioni previste e le leggi di riferimento.Se c'è un prodotto che pensi debba essere esente da IVA If you have a product that you believe is VAT zero-rated, you can usually claim this back yourself through your regular VAT return. If you have any questions about this please contact us - we'll always do our best to assist you.

Registrati alla nostra newsletter

E approfitta di fantastici sconti e offerte speciali!

Helloprint
  • Helloprint.it