Did you not find the right product or quantity? Simply request a quote..

Spedizione & Consegna

  • Il mio ordine sarà spedito in un pacco non marcato?

    Si. Tutti i pacchi sono spediti in pacchi non marcati e possono quindi essere usati anche per soluzioni di negozi senza etichetta.

  • I tempi di spedizione indicati sul vostro sito web sono garantiti?

    Tutti i tempi di spedizione indicati sul nostro sito si riferiscono al miglior tempo stimato e questo potrebbe variare leggermente a seconad dell'indirizzo di spedizione. Noi non possiamo garantire una data di consegna esatta perchè non siamo noi a trasportare il pacco. Utilizziamo corrieri espressi, quindi il tuo ordine viene ritirato dai nostri negozi e ti viene consegnato a seconda dei tempi di spedizione che hai selezionato quando hai fatto l'ordine.

    Detto questo, circa il 95% degli ordini arriva in tempo. Raccomandiamo, comunque, di effettuare 'ordine in anticipo, quando possibile, per evitare problemi nel caso di ritardi inaspettati. Noi faremo sempre il possibile per assicurare che il tuo ordine venga consegnato nei tempi indicati.

  • La spedizione è gratuita?

    La spedizione è gratuita con l'opzione di spedizione economica. Se desideri tempi di spedizione più rapidi, ci sono dei costi extra come indicato sulla nostra pagina web.

  • Quali sono le opzioni di spedizione tra cui posso scegliere?

    Cerchiamo di offrirti sempre l'opzione di spedizione migliore e più veloce disponibile. Tutti i prodotti hanno un tempo di produzione minimo per la stampa e ti vengono consegnati secondo i tempi di spedizione che hai selezionato quando hai fatto l'ordine. I tempi di spedizione sono diversi per ciascun prodotto, quindi controlla sempre prima di fare un'ordine quali sono i tempi di spedizione disponibili per quel prodotto. Una volta che hai scelto quale prodotto vuoi ordinare, ti verranno mostrate tutte le opzioni di spedizione disponibili nella pagina in basso. Puoi quindi selezionare l'opzione che preferisci nella fase di checkuot.

    Importante: il calcolo dei tempi di spedizione avviene quando il file è stato approvato e il pagamento è stato ricevuto correttamente prima 9:30 di ciascun giorno lavorativo. Nel caso in cui dovesse esserci un problem con il tuo pagamento o il tuo file,la tua data di spedizoine di solito slitta di un giorno finchè il problema non è stato risolto. Ti terremo, ovviamente informato via email se dovessimo avere domande o dubbi.i.

  • Quando sarà consegnato il mio ordine?

    Questo dipende dall'opzione di spedizione che hai scelto. Se hai fatto un ordine prima delle 09:30 con il pagamento e i file ricevuti (e approvati) possiamo iniziare la stampa lo stesso giorno. Se il tuo ordine viene fatto dopo le 09.30, verrà stampato nel prossimo ciclo di stampa. Questo perchè le nostre stampanti sono sempre pronte e sono in funzione tutto il giorno a partire dalle 09.30 con tutte le stampe pronte. Una volta iniziata, non è possibile fermare la linea di stampa per includere un ordine nuovo. Se invii i tuoi file dopo le 09:30, la stampa avverrà nel ciclo di stampa seguente (solitamente il giorno successivo). Dopo che il tuo ordine è stato spedito, riceverai da UPS (o da un corriere alternatico) via eamil un numero e un link per seguire lo stato del tuo pacco e indicazioni sulla data di consegna, così puoiseguire in dettaglio i progressi della tua spedizione.

  • A che ora sarà consegnato il mio ordine?

    Dopo che il tuo ordine è stato spedito, riceverai da UPS (o da un corriere alternativo) via email un numero identificativo per tracciare il pacco e indicazioni sulla consegna. Purtroppo non siamo in grado di fornire l'orario di consegna esatto. Dipende dal percorso che UPS (o un corriere alternativo) decide di seguire. Se per esempio, il furgone di UPS inizia il suo percorso nelle vicinanze del tuo indirizzo, è probabile che riceverai le tue stampe in mattinata. Se, invece, inizierà il trasporto località più distante riceverai le tue stampe durante la giornata.

  • Posso dividere il mio ordine ed avere la spedizione in diversi indirizzi?

    Purtroppo questo non è possibile. È possibile scegliere soltanto un indirizzo di spedizione per ciascun ordine. Non è possibile, per esempio, ordinare 10 roll-up banners e consegnarli a 10 indirizzi diversi.

    Un indirizzo di spedizione per ordine – questa è la regola. Se desideri la spedizione ad indirizzi diversi,devi fare ordini separati, uno per ciascun indirizo di spedizione. Puoi scegliere l'indirizzo di spedizione nella fase di checkout.

  • Riceverò un link per seguire il pacco una volta che il mio ordine è stato spedito?

    Si! Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai da UPS (o da un corriere alternativo) un'email con un numero identificativo e un link e indicazioni sulla data di consegna, così che puoi seguire i progressi della spedizione da vicino. Riceverai queste informazioni via email, solitamente nella serata in cui il pacco viene spedito.

  • Quali sono i costi di spedizione?

    Con Helloprint, ynon devi pagare per la spedizione per ordini con un totale maggiore di 99€ (IVA esclusa) con l'opzione di spedizione economica. Nel caso in cui desideri ricevere il tuo ordine più velocemente, ci sono costi aggiuntivi per avere una produzione e spediizione più rapida, così il tuo ordine sarà il primo della linea di produzione. Tutti gli ordini inferiori a 99€ hanno un costo di spedizione standard di 5€, che è separato dai costi per la spedizione rapida.

  • Sto aspettando un pacco ma non ho il mio numero identificativo per seguire il pacco. Cosa posso fare?

    Ti invitiamo a contattarci tramite la pagina dei contatti e potremo così inviarti via email l tuo numero identificativo.

  • Il link per tracciare il mio ordine indica che il mio pacco è stato ‘consegnato’, ma io non l'ho ancora ricevuto. Cosa posso fare?

    Per assicurare una consegna sicura del tuo pacco, a volte richiediamo la tua firma per confermare che il tuo pacchetto ti è stato consegnato. Se non è presente nessuno a ricevere il pacco, il corriere consegnerà il pacchetto to al tuo vicino di casa o porterà il pacchetto in uno dei depositi disponibili nelle vicinanze. L'autista dovrebbe aver lasciato un biglietto con le indicazioni su dove si trova il tuo pacchetto. Per favore segui le istruzioni presenti nel biglietto. Se non è questo il caso, puoi contattare UPS con il tuo numero identificativo e chiedere di confermare che il pacchetto sia stato consegnato all'indirizzo giusto. Se anche in quel caso non riesci a capire dove si trova il pacco, allora contattaci tramite la nostra pagina dei contatti.

  • Non ero lì al momento della consegna del mio pacchetto. Cosa posso fare?

    Il corriere dovrebbe aver lasciato un biglietto con indicato il tuo numero identificativo. Puoi sapere dove si trova il tuo pacchetto utilizzando quel numero identificativo. Se questo non è il caso, controlla il link per seguire la spedizione del tuo ordine che hai ricevuto via email per confermare lo stato del tuo ordine. Potrebbe essere stato consegnato ad uno dei punti di raccolta.to a collection point instead. Tutte le informazioni a riguardo dovrebbero essere elencate al link indicato.

  • Il mio ordine sarà consegnato di Sabato?

    Purtroppo non possiamo garantire la consegna il Sabato. In alcuni casi, il corriere che sta consegnando il tuo pacco potrebbe consegnare di Sabato quando l'etichetta contien un indirizzo privato e se ha abbastanza consegne da fare. Per le informazioni più aggiornate, puoi monitorare le informazioni disponibili al link indicato nell'email che hai ricevuto quando il tuo ordine è stato spedito.

  • Posso modificare l'indirizzo di spedizione dopo aver esguito un ordine?

    Puoi modificare l'indirizzo di spedizione del tuo ordine fino al momento in cui viene creata l'etichetta per la spedizione. L'etichetta viene creata solitamente il giorno in cui il tuo pacco viene spedito. Aggiungi prima l'indirizzo di spedizione nuovo tra i tuoi indirizzi salvati sul nostro sito cliccando su 'My Addresses' under 'My Account'. Una volta che il nuovo indirizzo è stato salvato, contattaci per comunicarci l'indirizzo di spedizione corretto. Ti informeremo nel caso in cui questo non sia più possibile..

  • Per che cosa sto pagando esattamente quando scelgo un tempo di produzione o spedizione più rapido?

    Quando selezioni i nostri servizi di tempi più rapidi stai, in effetti, potenziando due servizi. Il primo rende i tempi di produzione più rapidi e permette al nostro team di stampa di dare priorità al tuo ordine. Il secondo servizio rende i tempi di spedizione più rapidi. È nostra responsabilità produrre il tuo ordine in tepo e spedirlo secondo i tempi di spedizione corretti. Purtroppo però, non siamo responsabili di nessun ritardo accumulato dopo che il pacco lascia la nostra sede di produzione.

    Detto questo,circa il 95% di tutti gli ordini è consegnato nei tempi indicati. Faremo sempre il possibile per fare in modo che il tuo ordine venga consegnato in tempo.

    Raccomandiamo di effettuare l'ordine in anticipo se possibile per evitare ritardi indesiderati..

  • Come posso scegliere un indirizzo di spedizione diverso mentre faccio l'ordine?

    Puoi aggiungere altri indirizzi di spedizione al tuo account sul nostro sito web, che puoi poi selezionare nella fase di checkout mentre esegui l'ordine.

  • Non ho ricevuto il mio pacco. Cosa devo fare?

    Quando il tuo ordine è stato spedito, hai ricevuto un' email con un link tramite cui puoi seguire i progressi della tua spedizione. Se hai indicato un indirizzo di spedizione sbagliato, o se non eri presente all'indirizzo al momento della consegna, il corriere proverà a consegnare il pacco in un altro momento, o il pacco verrà portato ad uno dei punti di raccolta presente nelle vicinanze. Se non andrai a ritirare il pacco entro due settimane, sarà rispedito a noi. In quel caso dovrai contattarci entro 1 settimanada quando il pacco ci è stato rinviato se vuoi che ti venga spedito nuovamente. Potrebbero esserci costi aggiuntivi per questo servizio. Se non riceveremo nessuna comunicazione entro questi tempi il pacco verrà distrutto.

Registrati alla nostra newsletter

E approfitta di fantastici sconti e offerte speciali!

Helloprint
  • Helloprint.it