Il formato carta B rappresenta la scelta perfetta per i poster, poiché sono abbastanza grandi da contenere grafiche accattivanti e testi completi. Grazie allo spazio disponibile per grafica e testi, quando vuoi realizzare poster in questo formato puoi essere creativo ed aggiungere molti dettagli.
Ad esempio, puoi includere immagini dei tuoi prodotti o servizi più venduti. Puoi anche aggiungere l'immagine di un ospite speciale che parteciperà ad un tuo evento, o i dettagli degli eventi o concorsi che stai organizzando.
Esistono tre tipi di formati B: B0, che misura 1414 x 1000 mm, B1, che misura 700 x 1000 mm, e B2, che misura 500 x 700 mm. Quando scegli uno di questi formati sei sicuro che il tuo marchio avrà la pubblicità che merita. Questa dimensione assicura anche che la tua grafica e i tuoi contenuti saranno notati dai passanti. Infatti, i formati B sono troppo grandi per essere ignorati. Con queste caratteristiche, puoi essere certo che il tuo materiale promozionale in formato B metterà in mostra il tuo marchio.
Inoltre, i poster in formato B sono disponibili in una gamma di materiali diversi, come la carta lucida da 135 gr, che è l'opzione consigliata, ideale per interni. C'è anche la carta Blue back da 115 gr, ideale per cartelloni pubblicitari o poster da muro. Ci sono anche poster adesivi, facili da applicare ed esporre ovunque, ad esempio lungo i corridoi o sulle vetrine dei negozi.
Di seguito è riportato un elenco dei diversi formati B per il tuo riferimento di stampa.
“Puntuali e precisi”