0
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
+500.000 clienti felici
100% soddisfatti
Garanzia miglior prezzo
Assistenza personalizzata
Grafiche con aiuto professionale
trustpilot
4.5

Biglietto da visita standard

Tutto quello che c'è da sapere sui <br> Biglietti da visita standard

Tutto quello che c'è da sapere sui
Biglietti da visita standard

Quali sono le dimensioni del formato di un biglietto da visita standard?

Il formato convenzionale dei [biglietti da visita standard](/bigliettidavisitaclassici-standardcard Link per i biglietti da visita standard) in Italia è di 88 x 55 mm. I biglietti da visita sono uno strumento per espandere la tua rete, che può offrirti maggiori opportunità per il tuo business. Con i progressi della comunicazione digitale, i biglietti da visita sono migliorati, mettendo in evidenza grafica e contenuti che attirano l'attenzione.

Dimensioni biglietti da visita standard in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : Biglietti da visita standard
Dimensioni in millimetri : 85 x 55 mm
Dimensioni in centimetri : 8,5 x 5,5 cm
Dimensioni in pollici : 3,35 x 2,17 in

Quando bisogna utilizzare i biglietti da visita standard?

La maggior parte dei biglietti da visita standard sono usati per connettersi ad altre aziende. Assicurati di includere l'azienda che rappresenti o per cui lavori, per far capire al destinatario del tuo biglietto da visita con chi sei affiliato. Puoi anche includere il tuo indirizzo e-mail e il tuo numero di telefono in modo che possano contattarti facilmente per qualsiasi necessità.

Il ruolo fondamentale dei biglietti da visita è quello di offrire un modo semplice per condividere le informazioni di contatto con qualcuno, come un cliente o un potenziale partner commerciale. Ad esempio, puoi dare il tuo biglietto da visita ad un cliente potenziale, così potrà raggiungerti facilmente. Inoltre, distribuire biglietti da visita è anche molto più facile che scrivere le informazioni di contatto su un pezzo di carta.

Presentare un biglietto da visita ben realizzato dà un'impressione di professionalità, migliorando la tua immagine e quella del tuo brand. Con Helloprint puoi creare biglietti da visita standard con diversi tipi di carta e finiture:
  • Il classico bestseller da 400 gr senza plastificazione
  • Con plastificazione opaca da 400 gr
  • Con plastificazione lucida da 400 gr
  • Scrivibile da 340 gr
  • Con plastificazione Soft touch da 400 gr
Con tutte queste opzioni, troverai sicuramente il biglietto più adatto a te per fare una buona impressione sui tuoi clienti.

Se non sei alla ricerca di qualcosa di troppo fantasioso ma vuoi solo un modo semplice e allo stesso tempo affidabile per fornire i tuoi contatti, con i biglietti da visita nel formato standard non puoi sbagliare.

Risoluzione di stampa per i biglietti da visita nel formato standard

Per ottenere la migliore risoluzione possibile per i tuoi biglietti da visita standard, la risoluzione deve essere di 85 x 55 mm a dpi. Non dimenticare di aggiungere un'abbondanza per assicurarti di ottenere i tuoi biglietti da visita esattamente come li hai progettati. Per fare questo, è possibile utilizzare lo strumento InDesign che ti permette di aggiungere l'abbondanza nella tua grafica facilmente, a differenza di Photoshop, dove bisogna aggiungerla manualmente. Se non sei sicuro su come creare la tua grafica personalizzata, puoi controllare i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.

Scopri di più anche sugli altri formati di biglietti da visita

Un cliente felice si gode i prodotti di stampa economici online di Helloprint. Le piace che Helloprint le offra aiuto personale.

LE PROMESSE di Helloprint

  • 500,000+ clienti soddisfatti
  • 100% Soddisfazione Garantita
  • La tua grafica sempre perfetta
  • Assistenza a 360°