0

Italia

Austria Austria
Belgio (NL) Belgio (NL)
Belgio (FR) Belgio (FR)
Danimarca Danimarca
Francia Francia
Germania Germania
Irlanda Irlanda
Italia Italia
Olanda Olanda
Polonia Polonia
Portogallo Portogallo
Spagna Spagna
Svezia Svezia
Regno Unito Regno Unito
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
Consegna gratis sopra 30€
Preventivi personalizzati
Miglior prezzo
Assistenza dedicata

Formato B0

Tutto sul <br> Formato B0

Tutto sul
Formato B0

Quali sono le dimensioni del Formato B0 ?

I prodotti in formato B0 misurano 1414 x 1000 e sono spesso il formato preferito per i poster e manifesti, poiché le sue dimensioni permettono di inserire una grafica elaborata e un testo completo. Quindi, è possibile presentare la maggior parte dei prodotti e servizi più venduti del tuo marchio, così come le prossime promozioni della tua azienda con tutti i dettagli completi.

Dimensioni formato B0 in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : Formato B0
Dimensioni in millimetri : 1414 x 1000 mm
Dimensioni in centimetri : 141,4 x 100,0 cm
Dimensioni in pollici : 55,67 x 39,37 in

Quando utilizzare il formato B0?

Il formato B0 rappresenta la scelta ideale per i tuoi poster, in quanto offre più abbastanza spazio per includere immagini e testi. Puoi utilizzarli per mostrare i prodotti di punta del tuo marchio e i dettagli su eventuali promozioni in corso. Inoltre, sono ottimi anche per includere informazioni sugli eventi che la tua azienda sta pianificando di sponsorizzare, come ospiti speciali, calendario ed eventuali concorsi inclusi nell'evento.

Queste dimensioni sono sufficientemente grandi da poter essere notate, il che ne fa un materiale promozionale affidabile quando è affisso in aree ad alto traffico come centri commerciali, cinema, metropolitana e stazioni ferroviarie. Le persone avranno così modo di sapere ciò che la tua azienda ha da offrire, e ricorderanno i dettagli del poster.

Nonostante le sue grandi dimensioni, rappresenta un investimento di marketing efficiente in termini di costi. Infatti, bastano un paio di prodotti nel formato B0, posizionati in posizioni strategiche, per dare al tuo marchio la pubblicità che merita. Questo ti permette di risparmiare sui costi di marketing, e allo stesso tempo godere di una pubblicità promozionale per aumentare la notorietà del tuo marchio. Questo formato è utilizzato principalmente per poster e manifesti, ma può essere usato anche per bandiere e striscioni.

In conclusione, ti conviene scegliere il formato B0 se hai intenzione di utilizzare poster che attirino l'attenzione dei tuoi potenziali clienti. Le sue grandi dimensioni ti permetteranno di esprimere tutta la tua creatività e di incrementare notevolmente la pubblicità del tuo marchio. Non esitare a contattarci per preventivi personalizzati o maggiori informazioni.

Risoluzione di stampa per il formato B0

Per ottenere un'immagine di qualità perfetta, imposta la risoluzione su 1414 x 1000 a 300 dpi. Ricordati di aggiungere un'abbondanza di 3 mm per evitare che la stampa finale sviluppi bordi bianchi. È possibile farlo attraverso lo strumento InDesign che ti permette di aggiungere l'abbondanza nella tua grafica facilmente, oppure con Photoshop, dove però bisogna aggiungerla manualmente. Puoi utilizzare anche i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.
Crea la tua grafica
__facilmente__!

Crea la tua grafica facilmente!

La tua grafica pronta in pochi click grazie agli oltre 100.000 design gratuiti disponibili.

Scopri di più anche sugli altri formati B

LE PROMESSE di Helloprint

  • 500,000+ clienti soddisfatti
  • 100% Soddisfazione Garantita
  • La tua grafica sempre perfetta
  • Assistenza a 360°