0
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
+500.000 clienti felici
100% soddisfatti
Garanzia miglior prezzo
Assistenza personalizzata
Grafiche con aiuto professionale
trustpilot
4.4

Formato B1

Tutto sul <br> Formato B1

Tutto sul
Formato B1

Quali sono le dimensioni del Formato B1 ?

Il formato B1 misura 700 x 1000 mm ed è la scelta ideale per i poster, in quanto le sue dimensioni offrono uno spazio sufficiente per grafica e testo per poter commercializzare il tuo marchio. Inoltre, queste dimensioni fanno sì che le persone a una certa distanza possano notare il tuo materiale promozionale, aumentando l'esposizione del marchio e la brand awareness.

Dimensioni formato B1 in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : Formato B1
Dimensioni in millimetri : 700 x 1000 mm
Dimensioni in centimetri : 70 x 100 cm
Dimensioni in pollici : 27,56 x 39,37 in

Quando utilizzare il formato B1?

Il formato B1 è la scelta migliore per la stampa di poster. I poster B1 sono facilmente visibili, rendendoli un efficiente materiale promozionale. Dopo tutto, se le persone possono vedere il contenuto dei tuoi manifesti anche da una certa distanza, allora è più probabile che siano interessate a leggerne il contenuto. Inoltre, ha una superficie che è abbastanza grande, per aggiungere disegni e testi elaborati, che sicuramente aggiungeranno più valore estetico al tuo mezzo di marketing.

Ad esempio, è possibile incorporare i prodotti per i quali il tuo marchio è noto, consentendo ai potenziali clienti non familiari del tuo marchio di saperne di più su ciò che il tuo marchio offre. Puoi anche includere informazioni sulle origini della tua azienda e sulle filiali disponibili nella zona. Inoltre, puoi anche utilizzare il formato poster B1 per informare i tuoi clienti di un evento che il tuo marchio sponsorizzerà.

I poster nel formato B1 sono disponibili con carta lucida da 135 gr, che è la scelta più utilizzata per le promozioni all'aperto. Questi poster sono disponibili anche nella versione su carta Blue back da 115 gr, che è la scelta migliore per cartelloni pubblicitari o poster da muro. D'altra parte, se pensi che il tuo poster nel formato B1 sarà esposto alla pioggia o altre intemperie, allora un poster impermeabile è la scelta ideale.

Per saperne di più sul formato B1, contattaci e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande, oppure puoi consultare direttamente il nostro sito web e la nostra gamma di prodotti disponibili.

Risoluzione di stampa per il formato B1

Per ottenere la migliore risoluzione possibile per i tuoi poster formato B1, la risoluzione deve essere di 700 x 1000 a 300 dpi.È inoltre necessario aggiungere un'abbondanza di 3 mm su ogni lato per evitare che si sviluppino bordi bianchi indesiderati. Per fare questo, è possibile utilizzare lo strumento InDesign che ti permette di aggiungere l'abbondanza nella tua grafica facilmente, a differenza di Photoshop, dove bisogna aggiungerla manualmente. Se non sei sicuro su come creare la tua grafica personalizzata, puoi controllare i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.

Scopri di più anche sugli altri formati B

Un cliente felice si gode i prodotti di stampa economici online di Helloprint. Le piace che Helloprint le offra aiuto personale.

LE PROMESSE di Helloprint

  • 500,000+ clienti soddisfatti
  • 100% Soddisfazione Garantita
  • La tua grafica sempre perfetta
  • Assistenza a 360°