0

Italia

Austria Austria
Belgio (NL) Belgio (NL)
Belgio (FR) Belgio (FR)
Danimarca Danimarca
Francia Francia
Germania Germania
Irlanda Irlanda
Italia Italia
Olanda Olanda
Polonia Polonia
Portogallo Portogallo
Spagna Spagna
Svezia Svezia
Regno Unito Regno Unito
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
Consegna gratis sopra 30€
Preventivi personalizzati
Miglior prezzo
Assistenza dedicata
trustpilot
4.7

Formato B2

Tutto sul <br> Formato B2

Tutto sul
Formato B2

Quali sono le dimensioni dei volantini formato quadrato L ?

Il formato B2 misura 500 x 700 mm e rappresenta un buon formato per i poster. Infatti, i poster B2 sono abbastanza grandi da poter essere notati da molte persone, soprattutto quando vengono collocati strategicamente in aree ad alto traffico come centri commerciali e/o incroci stradali. Inoltre, la loro superficie consente di incorporare un design elaborato e un testo completo, che è più che sufficiente per mostrare ciò che il tuo marchio offre.

Dimensioni formato B2 in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : Formato B2
Dimensioni in millimetri : 500 x 700 mm
Dimensioni in centimetri : 50 x 70 cm
Dimensioni in pollici : 19,69 x 27,56 in

Quando utilizzare il formato B2?

Il formato B2 è un'ottima scelta per i poster, in quanto questa dimensione è abbastanza grande da permetterti di incorporare un grafica accattivante e contenuti che mostreranno ai tuoi clienti potenziali più informazioni sul tuo marchio. Questo può essere qualsiasi cosa, come ciò in cui è specializzata la tua azienda o le diverse posizioni delle tue filiali. Inoltre, è possibile presentare i migliori prodotti e servizi del tuo marchio.

Inoltre hai abbastanza spazio per tutto il tuo testo, per descrivere tutte le informazioni sulla tua attività o sul tuo evento. Il contenuto può riguardare le promozioni in corso del tuo marchio, gli articoli scontati disponibili o il tuo ultimo evento. Oppure, può anche essere un testo di invito per il tuo prossimo evento.

Questa dimensione è in grado di attirare l'attenzione sul tuo poster. Anche se significativamente più piccolo dei formati B0 o B1, un poster B2 può essere visto facilmente anche da lontano. Inoltre, essendo più piccoli degli altri formati B, sono un'opzione più economica e conveniente. Sono anche molto più facili da portare e distribuire, non solo per le dimensioni, ma anche per il peso.

Nel complesso, il formato B2 rappresenta la scelta ideale se hai intenzione di utilizzare i poster e vuoi qualcosa che ti permetta di essere creativi e informativi senza compromettere le prestazioni. Per maggiori informazioni su questo formato, contattaci e saremo più che felici di mostrarti di più su ciò che i poster nel formato B2 hanno da offrire. Oppure, se preferisci, puoi andare direttamente alla nostra pagina dei poster.

Risoluzione di stampa per il formato B2

Per ottenere immagini di qualità perfetta, è necessario assicurarsi che la risoluzione del materiale di stampa sia di 500 x 700 a 300 dpi. È inoltre necessario assicurarsi di aggiungere un'abbondanza di 3 mm per evitare che i bordi bianchi appaiano ai lati del prodotto finale. È possibile aggiungere facilmente l'abbondanza utilizzando InDesign o Photoshop. Quando si utilizza photoshop, tuttavia, è necessario aggiungere l'abbondanza manualmente. Se non sei sicuro su come creare la tua grafica personalizzata, puoi controllare i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.

Scopri di più anche sugli altri formati B

LE PROMESSE di Helloprint

  • 500,000+ clienti soddisfatti
  • 100% Soddisfazione Garantita
  • La tua grafica sempre perfetta
  • Assistenza a 360°