0
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
500.000+ clienti soddisfatti
100% soddisfatti
Miglior prezzo garantito
Assistenza personalizzata

Formato del catalogo A5

Tutto quello che c'è da sapere sui <br> Cataloghi A5

Tutto quello che c'è da sapere sui
Cataloghi A5

Quali sono le dimensioni dei cataloghi formato A5?

I [cataloghi A5](/depliantpuntometal-a5 Link per i cataloghi A5) hanno un formato di misure 148 x 210 mm e, anche se leggermente più piccoli dei cataloghi nel formato A4, hanno comunque abbastanza spazio per inserire tutte le tue immagini e il contenuto scritto. Inoltre, puoi inserire molte pagine nella tua rivista, che ti permetteranno di includere tutte le informazioni vitali sulla tua azienda che vuoi condividere con i tuoi clienti.

Dimensioni cataloghi A5 in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : Cataloghi A5
Dimensioni in millimetri : 148 x 210 mm
Dimensioni in centimetri : 14,8 x 21,0 cm
Dimensioni in pollici : 5,83 x 8,27 in
Racconta la __tua storia__

Racconta la tua storia

Crea il tuo catalogo
dalla A alla Z

Ordina cataloghi A5

Quando usare i cataloghi A5?

I cataloghi formato A5 sono un ottimo materiale promozionale, poichè somo composti da molte pagine, per presentare i nuovi prodotti e servizi del tuo marchio e tutte le informazioni rilevanti, come i dettagli di contatto. Ad esempio, puoi mostrare la località della tua azienda o del tuo negozio o le promozioni speciali in alcune pagine della rivista. Leggermente più piccoli dei cataloghi formato A4, hanno comunque uno spazio sufficiente per immagini e testi coincisi, per attirare l'attenzione delle persone. Inoltre, le sue dimensioni rendono più facile portarli con sè per i tuoi clienti. Questo è molto importante soprattutto durante una fiera o un convegno, dove la concorrenza può essere molto agguerrita. Oltre a queste caratteristiche, sono disponibili diversi tipi di rilegatura per cataloghi, brochure e riviste, come quella a brossura fresata, che è uno dei tipi di rilegatura più utilizzati. Chiamata anche brossura a colla, è solitamente utilizzata per la stampa di libri, manuali e annuari.

Ancora, c'è la rilegatura a spirale, molto pratica per documenti scolastici e per l'università. Le pagine vengono perforate con dei fori vicino al bordo rilegato, e vengono unite grazie a una spirale o bobine di plastica. Nel complesso, la stampa du cataloghi A5 è una strategia efficace ed economica per mostrare le caratteristiche della tua azienda. Per qualsiasi dubbio o informazioni sulle dimensioni di questo catalogo, contattaci e saremo felici di aiutarti.


Risoluzione di stampa per i cataloghi A5

Per ottenere la migliore risoluzione possibile per i tuoi cataloghi A5, la risoluzione deve essere di 148 x 210 mm a 300 dpi. Inoltre, è importante aggiungere un'abbondanza di 3 mm su tutti i lati per evitare che la stampa finale abbia dei bordi bianchi. Per fare questo, è possibile utilizzare lo strumento InDesign che ti permette di aggiungere l'abbondanza nella tua grafica facilmente, oppure Photoshop, dove però bisogna aggiungere l'abbondanza manualmente. Se non sei sicuro su come creare la tua grafica personalizzata, puoi controllare i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.
Un cliente felice si gode i prodotti di stampa economici online di Helloprint. Le piace che Helloprint le offra aiuto personale.

LE PROMESSE di Helloprint

  • 500,000+ clienti soddisfatti

  • 100% Soddisfazione Garantita

  • La tua grafica sempre perfetta

  • Assistenza a 360°

Cosa ti sta trattenendo dal realizzare il tuo ordine oggi?

Nome

Indirizzo e-mail

Grazie per la tua opinione! Questo sondaggio è anonimo, non saremo in grado di contattarti direttamente.

Possiamo aiutarti? Per favore, visita questa pagina