Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
500.000+ clienti soddisfatti 500.000+ clienti soddisfatti
100% soddisfatti 100% satisfaction
Miglior prezzo garantito Miglior prezzo garantito
Assistenza personalizzata Assistenza personalizzata
trustedshops
0

Formato del catalogo A6

Tutto quello che c'è da sapere sui
Cataloghi A6

Quali sono le dimensioni dei cataloghi formato A6?

I [cataloghi A6](/depliantpuntometal-a6 Link per i cataloghi A6), di dimensioni 105 x 148 mm, sono molto più piccoli dei cataloghi A4. Si tratta di materiali promozionali molto effiaci, in quanto sono leggeri e facili da trasportare. Questo significa che è possibile portarne con sè un numero elevato senza troppi problemi, per distribuirne di più a più potenziali clienti.

Dimensioni cataloghi A6 in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : Cataloghi A6
Dimensioni in millimetri : 105 x 148 mm
Dimensioni in centimetri : 10,5 x 14,8 cm
Dimensioni in pollici : 4,13 x 5,83 in

Racconta la tua storia

Crea il tuo catalogo
dalla A alla Z

Ordina cataloghi A6

Quando usare i cataloghi A6?

I cataloghi formato A6 sono ottimi prodotti promozionali, soprattutto quando si organizza un evento o se si partecipa a fiere del lavoro o convegni aziendali. Infatti, essendo di dimensioni ridotte, sono facili da portare in giro e quindi puoi consegnarli a molte persone.

Anche se sono più piccoli rispetto ad altri formati, hanno comunque uno spazio sufficiente per piccole immagini dal forte impatto visivo e testi semplici. Inoltre, le varie pagine di una rivista stampata sono più che sufficienti per permetterti di includere informazioni importanti sul tuo marchio e sui tuoi prodotti e servizi.

Le loro piccole dimensioni fanno sì che i tuoi clienti possano trasportare e conservare o tuoi cataloghi aziendali più facilmente. Questo significa che sono più propensi a leggere il tuo catalogo o brochure quando hanno del tempo libero. I cataloghi nel formato A6 sono anche più facili da produrre, dato che i materiali più piccoli costano meno. Questo li rende un ottimo investimento per il rapporto qualità/prezzo.

Oltre a queste caratteristiche, ci sono molti tipi di rilegatura. Ad esempio, la rilegatura a punto metallico, dove ogni pagina è pinzata con dei punti metallici, per creare una brochure o una rivista resistente e duratura. La brossura fresata, d'altra parte, permette di realizzare libri perfettamente incollati, dall'aspetto di elegante e pulito. Ancora, c'è la rilegatura a spirale, per creare cataloghi facili da sfogliare, perchè ogni pagina può essere aperta completamente senza alcun rischio di rovinare il catalogo o creare delle pieghe nelle pagine.

Se stai cercando di sfruttare al meglio il tuo budget e allo stesso tempo ottenere un prodotto per il marketing efficace, allora optare per cataloghi, brochure e riviste nel formato A6 è sempre un'ottima decisione. Per saperne di più su questi cataloghi, contattaci e saremo felici di aiutarti.

Risoluzione di stampa per i cataloghi A6

Per ottenere la migliore risoluzione possibile per i tuoi cataloghi A6, la risoluzione deve essere di 105 x 148 mm a 300 dpi. Inoltre, è importante aggiungere un'abbondanza di 3 mm su tutti i lati per evitare che la stampa finale abbia dei bordi bianchi. Per fare questo, è possibile utilizzare lo strumento InDesign che ti permette di aggiungere l'abbondanza nella tua grafica facilmente, oppure Photoshop, dove però bisogna aggiungere l'abbondanza manualmente. Se non sei sicuro su come creare la tua grafica personalizzata, puoi controllare i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.

Scopri di più anche sugli altri formati di cataloghi

Un cliente felice si gode i prodotti di stampa economici online di Helloprint. Le piace che Helloprint le offra aiuto personale.

LE PROMESSE di Helloprint

  • 500,000+ clienti soddisfatti

  • 100% Soddisfazione Garantita

  • La tua grafica sempre perfetta

  • Assistenza a 360°

Cosa ti sta trattenendo dal realizzare il tuo ordine oggi?

Nome

Indirizzo e-mail

Grazie per la tua opinione! Questo sondaggio è anonimo, non saremo in grado di contattarti direttamente.

Possiamo aiutarti? Per favore, visita questa pagina

Need help?