Italia

Belgio (NL) Belgio (NL)
Belgio (FR) Belgio (FR)
Francia Francia
Germania Germania
Irlanda Irlanda
Italia Italia
Olanda Olanda
Spagna Spagna
Svezia Svezia
Regno Unito Regno Unito
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
🤑 Miglior prezzo
🔥 +1M di prodotti combinazioni di prodotti
💯 Soddisfazione 100%
👍 Assistenza dedicata
trustpilot
4.5

Formato del catalogo DL

Tutto quello che c'è da sapere sui <br> Cataloghi DL

Tutto quello che c'è da sapere sui
Cataloghi DL

Quali sono le dimensioni dei cataloghi formato DL?

I [cataloghi DL](/depliantpuntometal-us Link per i cataloghi DL), di misura 99 x 210 mm, hanno un orientamento verticale (ritratto). Questi cataloghi sono un ottimo materiale promozionale, in quanto hanno molte pagine per presentare tutto quello che riguarda la tua azienda. Personalizzali con una grafica e del testo, per fornire ai tuoi clienti un'idea di ciò che la tua azienda può offrirgli.

Dimensioni cataloghi DL in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : Cataloghi DL
Dimensioni in millimetri : 99 x 210 mm
Dimensioni in centimetri : 9,9 x 21,0 cm
Dimensioni in pollici : 3,9 x 8,27 in
Racconta la __tua storia__

Racconta la tua storia

Crea il tuo catalogo
dalla A alla Z

Quando bisogna utilizzare i cataloghi DL?

I cataloghi formato DL hanno un'aspetto professionale e sono un ottimo materiale pubblicitario. Sono disponibili anche in molte pagine (fino a 64), per spiegare in cosa è specializzata la tua azienda. Inoltre, il loro orientamento verticale consente di aggiungere un design orientato verticalmente e un breve testo.

Inoltre, puoi stampare cataloghi e le riviste formato DL a prezzi vantaggiosi, in quanto le loro dimensioni ridotte ne facilitano la produzione. Questo significa che è possibile ottenere molte copie ad un prezzo molto basso, consentendo di risparmiare di più e allo stesso tempo di godere dei vantaggi di un materiale promozionale efficace.

Inoltre, a causa delle loro piccole dimensioni, sono facili da trasportare e distribuire. Questo è un vantaggio molto utile, specialmente quando devono essere consegnati in aree ad alto traffico. Inoltre, i tuoi clienti potenziali hanno maggiori probabilità di conservare il tuo catalogo personalizzato, in quanto può essere conservato facilmente in uno zaino o in una borsa.

È inoltre possibile scegliere tra molti tipi di rilegatura per cataloghi e brochure, come la brossura fresata e la rilegatura a spirale. I cataloghi rilegati con spirale possono essere aperti in piano sulla superficie. La brossura fresata, d'altra parte, dona ai tuoi libri una rilegatura salda e un aspetto pulito. In ogni caso, indipendentemente dal tipo di rilegatura, optare per cataloghi, brochure e riviste nel formato DL è sempre un'ottima decisione, ad un prezzo ridotto. Per ulteriori informazioni, contattaci e saremo felici di aiutarti.


Risoluzione di stampa per i cataloghi DL

Per ottenere la migliore risoluzione possibile per i tuoi cataloghi A4, la risoluzione deve essere di 99 x 210 mm a 300 dpi. Inoltre, è importante aggiungere un'abbondanza di 3 mm su tutti i lati per evitare che la stampa finale abbia dei bordi bianchi. Per fare questo, è possibile utilizzare lo strumento InDesign che ti permette di aggiungere l'abbondanza nella tua grafica facilmente, oppure Photoshop, dove però bisogna aggiungere l'abbondanza manualmente. Se non sei sicuro su come creare la tua grafica personalizzata, puoi controllare i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.
Un cliente felice si gode i prodotti di stampa economici online di HelloPrint. Le piace che HelloPrint le offra aiuto personale.

LE PROMESSE di HelloPrint

  • Controllo basico della grafica
  • 100% Soddisfazione Garantita
  • La tua grafica sempre perfetta
  • Assistenza a 360°
Logo
Hai bisogno di aiuto? Siamo online!
Chatta con noi