0

Italia

Austria Austria
Belgio (NL) Belgio (NL)
Belgio (FR) Belgio (FR)
Danimarca Danimarca
Francia Francia
Germania Germania
Irlanda Irlanda
Italia Italia
Olanda Olanda
Polonia Polonia
Portogallo Portogallo
Spagna Spagna
Svezia Svezia
Regno Unito Regno Unito
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
Consegna gratis sopra 30€
Preventivi personalizzati
Miglior prezzo
Assistenza dedicata
trustpilot
4.7

Formato del Catalogo quadrato grande

Tutto sui <br> Cataloghi quadrati grandi

Tutto sui
Cataloghi quadrati grandi

Quali sono le dimensioni dei __cataloghi formato quadrato grande?

I [cataloghi formato quadrato grande](/depliantpuntometal-quadratogrande Link per i cataloghi quadrati grandi), di dimensioni 210 x 210 mm, sono utilizzati principalmente come materiale promozionale. Le sue misure lo rendono simile ad un catalogo A4, ed offrono uno spazio più che sufficiente per una grafica accattivante e informazioni sulla tua azienda o il tuo marchio. Ciò significa che esporli e distribuirli in grandi eventi come fiere o inaugurazioni aziendali attirerà l'attenzione della gente.

Dimensioni catalogo quadrato grande in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : Catalogo quadrato grande
Dimensioni in millimetri : 210 x 210 mm
Dimensioni in centimetri : 21,0 x 21,0 cm
Dimensioni in pollici : 8,27 x 8,27 in
Racconta la __tua storia__

Racconta la tua storia

Crea il tuo catalogo
dalla A alla Z

Quando usare un catalogo quadrato grande?

I cataloghi formato quadrato grandesono un ottimo mezzo promozionale in quanto sono abbastanza grandi per permettere di aggiungere un design creativo e sorprendente che attiri l'attenzione della gente. È inoltre possibile utilizzare questo formato per trasmettere messaggi più lunghi e di maggiore impatto ai tuoi potenziali clienti.

Sono abbastanza grandi da attirare l'attenzione della gente, ma anche abbastanza piccoli da poter essere comodamente conservati dai tuoi clienti nelle loro borse. Anche se i formati più piccoli sono più economici da stampare, cataloghi e riviste in questo formato offrono un impatto visivo ottimale. Perciò, questi materiali possono aumentare notevolmente l'esposizione della tua azienda e le tue vendite.

È inoltre possibile scegliere tra diverse rilegature e tipi di carta per cataloghi e brochure, come la rilegatura a punto metallico, la brossura fresata e la rilegatura a spirale. Per quanto riguarda il tipo di carta all'interno delle pagine, sono disponibili 4 opzioni: carta opaca sottile da 90 gr, carta lucida standard da 135 gr, carta opaca media da 170 gr, e carta lucida spessa da 250 gr.

Se sei alla ricerca di un formato catalogo che ti permetta di esprimere appieno le tue idee creative per un risultato accattivante, allora scegli i cataloghi nel formato quadrato grande. Per ulteriori informazioni su questo formato per cataloghi, brochure e riviste, contattaci e risponderemo a tutti i tuoi dubbi.

Risoluzione di stampa per i cataloghi formato quadrato grande

Per ottenere la migliore risoluzione possibile per i tuoi cataloghi A4, la risoluzione deve essere di 210 x 210 mm a 300 dpi. Inoltre, è importante aggiungere un'abbondanza per evitare che la stampa finale abbia dei bordi bianchi. Per fare questo, è possibile utilizzare lo strumento InDesign che ti permette di aggiungere l'abbondanza nella tua grafica facilmente, oppure Photoshop, dove però bisogna aggiungere l'abbondanza manualmente. Se non sei sicuro su come creare la tua grafica personalizzata, puoi controllare i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.
Un cliente felice si gode i prodotti di stampa economici online di Helloprint. Le piace che Helloprint le offra aiuto personale.

LE PROMESSE di Helloprint

  • 500,000+ clienti soddisfatti
  • 100% Soddisfazione Garantita
  • La tua grafica sempre perfetta
  • Assistenza a 360°