0
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
+500.000 clienti felici
100% soddisfatti
Garanzia miglior prezzo
Assistenza personalizzata
Grafiche con aiuto professionale
trustpilot
4.5

Menu formato A4

Tutte le informazioni sui <br> menu A4

Tutte le informazioni sui
menu A4

Quali sono le dimensioni del menu formato A4?

I menu A4 ti permettono di mostrare tutti i tuoi piatti e allo stesso tempo di applicare una grafica personalizzata in base al tema del tuo ristorante. Con dimensioni standard di 210 x 297 mm, questo è il formato più utilizzato per i menù, non essendo nè troppo ingombrante nè troppo piccolo.

Dimensioni menu formato A4 in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : Menu A4
Dimensioni in millimetri : 210 x 297 mm
Dimensioni in centimetri : 21,0 x 29,7 cm
Dimensioni in pollici : 8,3 x 11,7 in
__Mostra cibo e bevande <br> con stile__

Mostra cibo e bevande
con stile

I tuoi menu riflettono la qualità dei tuoi piatti: personalizzali con attenzione

Quando utilizzare Menu A4?

I menù formato A4 sono la soluzione più versatile disponibile e come tali sono adatte a tutti i tipi di ristoranti. Il vantaggio principale dei menù nel formato A4 è che hanno dimensioni ideali per essere distribuiti ai clienti. A seconda della quantità di informazioni o della scelta che vuoi offrire ai tuoi ospiti, si può optare per un menu con stampa solo fronte o fronte-retro e anche per un menù pieghevole. Queste ultime due opzioni permettono di includere una copertina con una grafica creativa che si abbina alla cucina o all'ambiente del tuo ristorante.

I menù A4 sono spesso presenti nelle catene dei fast-food e in piccoli ristoranti per mostrare, ad esempio, la carta del menù per pranzo. Questo perché gli ospiti di questi ristoranti sono spesso di fretta e come tali non necessitano di menu molto dettagliati. I menu A4 sono completi e permettono di prendere una scelta in breve tempo.

Se hai scelto di voler stampare dei menù A4 per il tuo ristorante, con {{shop_name}, puoi personalizzarli nei minimi dettagli. In primo luogo, puoi scegliere il tipo di menu che desideri, tra cui menu standard aperto, un menu pvc, menu su forex e menu pieghevoli. Inoltre, è possibile scegliere lo spessore e la finitura tra un'ampia gamma di opzioni disponibili. Infine, puoi scegliere la quantità e la data di consegna. Devi solo consegnarci la grafica e le specifiche, e noi ci occuperemo di stamarae i tuoi menu e farteli avere il prima possibile. Hai bisogno di assistenza? Contattaci!

Nel complesso, la scelta di un menu A4 è un'opzione sicura, che offre il compromesso perfetto in termini di dimensioni. Offre spazio sufficiente per le voci di menu e le immagini, pur rimanendo compatto.

Risoluzione di stampa per menu A4

Per ottenere la miglior qualità per la tua grafica è importante impostare la giusta risoluzione. Per un'immagine A4, la risoluzione deve essere di 210 x 297 mm a 300 ppi (pixel per pollice). Ricordati di aggiungere un'abbondanza di 3 mm su tutti i lati della grafica, per assicurarti di ricevere i prodotti stampati esattamente come progettati. InDesign dispone di uno strumento con il quale è possibile aggiungere facilmente l'abbondanza alle tue grafiche, mentre su Photoshop devi aggiungerla manualmente. Non sei sicuro di aver aggiunto l'abbondanza nel modo giusto? Controlla i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.

Scopri di più anche sugli altri formati disponibili per menu

Scopri di più anche sugli altri formati per buste

Un cliente felice si gode i prodotti di stampa economici online di Helloprint. Le piace che Helloprint le offra aiuto personale.

LE PROMESSE di Helloprint

  • 500,000+ clienti soddisfatti
  • 100% Soddisfazione Garantita
  • La tua grafica sempre perfetta
  • Assistenza a 360°