0
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
500.000+ clienti soddisfatti
100% soddisfatti
Miglior prezzo garantito
Assistenza personalizzata

Menu formato A5L

Tutte le informazioni sui <br> menu A5L

Tutte le informazioni sui
menu A5L

Quali sono le dimensioni del menu formato A5L?

I menu A5L non sono comuni come gli altri formati per menu, ma sono il perfetto mix tra lo spazio offerto dai menu A4 e il costo e la flessibilità offerti dai menu A5 o DL. Hanno dimensioni di 105 x 297 mm, e quindi sono l'equivalente di un foglio A4 piegato a metà in verticale. La sua forma lunga e stretta è molto utilizzata per i menu di bevande e snack piuttosto che per i menu principali, a meno che non si opti per un menu pieghevole, che dispone di una superficie maggiore.

Dimensioni menu formato A5L in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : Menu A5L
Dimensioni in millimetri : 105 x 297 mm
Dimensioni in centimetri : 10,5 x 29,7 cm
Dimensioni in pollici : 4,13 x 11,7 in
__Mostra cibo e bevande <br> con stile__

Mostra cibo e bevande
con stile

I tuoi menu riflettono la qualità dei tuoi piatti: personalizzali con attenzione

Ordina

Quando utilizzare Menu A5L?

I menù A5L hanno una forma allungata e più stretta. È un formato molto versatile, in quanto può servire come tutti i tipi di menu, a seconda dell'opzione scelta (stampa su un lato, fronte-retro o pieghevole). Il formato dei menu A5L permette di conservarli facilmente e di distribuirli agli ospiti. Inoltre possono essere lasciati sui tavoli senza occupare troppo spazio. Questa opzione permette agli ospiti di consultare il menu facilmente.

I bar con un'ampia scelta di bevande come birre, vini, cocktail, shot, bevande calde, soft drink e long drink sono particolarmente affezionati a questo formato in quanto permette di elencare tutte le loro opzioni in modo strutturato, facile da seguire per i clienti.

Idealmente, una carta del menu dovrebbe sempre corrispondere al tema del ristorante e riflettere la sua atmosfera. Da Helloprint, i menu sono personalizzabili al 100%, per permetterti di creare il menù più adatto alla tua attività. Il formato A5L è disponibile anche con stampa fronte-retro e con una piega a metà. La scelta di un menu pieghevole a metà ti permette di aggiungere una copertina al menu, per incuriosire i tuoi ospiti! Ordina oggi stesso i tuoi menu A5L. Se hai bisogno di aiuto o di un consiglio, puoi sempre contattarci! Il nostro team sarà lieto di aiutarti.

Risoluzione di stampa per menu A5L

Per ottenere la miglior qualità per la tua grafica è importante impostare la giusta risoluzione. Per un'immagine A5L, la risoluzione deve essere di 105 x 297 mm a 300 ppi (pixel per pollice). Non dimenticare di aggiungere un'abbondanza di 3 mm su tutti i lati della grafica, per assicurarti di ricevere i prodotti stampati senza bordi bianchi. Non sai come aggiungere l'abbondanza? InDesign offre uno strumento con il quale è possibile aggiungerla facilmente. Su Photoshop, invece, dovresti aggiungerla manualmente, ma per aiutarti abbiamo dei modelli gratuiti che puoi consultare sulle pagine dei nostri prodotti. Basta controllare il modello del prodotto che vuoi ordinare e includere l'abbondanza di conseguenza.

Scopri di più anche sugli altri formati di menu

Scopri di più anche sugli altri formati per buste

LE PROMESSE di Helloprint

  • 500,000+ clienti soddisfatti

  • 100% Soddisfazione Garantita

  • La tua grafica sempre perfetta

  • Assistenza a 360°

Cosa dicono i nostri clienti

Cosa ti sta trattenendo dal realizzare il tuo ordine oggi?

Nome

Indirizzo e-mail

Grazie per la tua opinione! Questo sondaggio è anonimo, non saremo in grado di contattarti direttamente.

Possiamo aiutarti? Per favore, visita questa pagina