0
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
+500.000 clienti felici
100% soddisfatti
Garanzia miglior prezzo
Assistenza personalizzata
Grafiche con aiuto professionale
trustpilot
4.5

Formato del pieghevole A4

Tutto quello che c'è da sapere sui <br> Pieghevoli A4

Tutto quello che c'è da sapere sui
Pieghevoli A4

Quali sono le dimensioni del formato di un pieghevole A4?

I pieghevoli sono mezzi pubblicitari solitamente utilizzati per evidenziare i prodotti e i servizi della tua azienda. Un [pieghevole A4](/depliantpieghevoli-Portrait-A4 Link per i pieghevoli A4) misurano 210 x 297 mm. Oltre a contenere i tuoi prodotti e servizi, possono anche includere informazioni quali la missione, la visione e la storia della tua azienda.

Dimensioni pieghevoli A4 in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : pieghevoli A4
Dimensioni in millimetri : 210 x 297 mm
Dimensioni in centimetri : 21,0 x 29,7
Dimensioni in pollici : 8,27 x 11,69 in
Lo strumento per un <br>
marketing efficace

Lo strumento per un
marketing efficace

Promuovi il tuo evento o
prodotti e servizi della tua azienda

Quando bisogna utilizzare i Pieghevoli A4?

I pieghevoli A4 sono molto popolari perché contengono molte pagine che possono essere utilizzate per presentare i prodotti e i servizi più venduti della tua azienda. Con le loro dimensioni standard di 210 x 297 mm, offrono uno spazio più che sufficiente per presentare tutto ciò che i tuoi potenziali clienti hanno bisogno di sapere sulla tua azienda.

Inoltre, questo pieghevole di formato standard permette alle persone di avere una visione chiara e globale del tuo marchio con un semplice sguardo. Con una grafica accattivante, il tuo depliant pieghevole sarà in grado di suscitare la curiosità dei tuoi potenziali clienti. Infine, questa particolare dimensione gli conferisce più visibilità, soprattutto nelle zone ad alto traffico o quando ci sono altri concorrenti nelle vicinanze.

C'è un'ampia gamma di pieghevoli tra cui è possibile scegliere: ad esempio il depliant con piega a metà, in cui la carta viene piegata una volta, in modo da avere quattro facciate (il fronte, 2 pagine interne e il retro) per un contenuto più commerciale. Se preferisci avere più facciate, puoi optare per la piega a fisarmonica, dove le tre parti del depliant hanno la stessa larghezza. Quest'ultimo è un pieghevole a 3 ante simile alla piega a portafoglio, ma organizzato in modo diverso.

Distribuire pieghevoli A4 è un ottimo modo per aumentare la visibilità della tua azienda, ad esempio quando partecipi a una fiera. Visita il nostro sito web per maggiori informazioni.

Risoluzione di stampa per i pieghevoli A4

Per ottenere la migliore risoluzione possibile per i tuoi pieghevoli A4, la risoluzione deve essere di 210 x 297 mm a 300 dpi. Non dimenticare di aggiungere un'abbondanza di 3 mm per assicurarti di ottenere i tuoi pieghevoli esattamente come li hai progettati. Per fare questo, è possibile utilizzare lo strumento InDesign che ti permette di aggiungere l'abbondanza nella tua grafica facilmente, a differenza di Photoshop, dove bisogna aggiungerla manualmente. Se non sei sicuro su come creare la tua grafica personalizzata, puoi controllare i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.

Scopri di più anche sugli altri formati di pieghevoli

Un cliente felice si gode i prodotti di stampa economici online di Helloprint. Le piace che Helloprint le offra aiuto personale.

LE PROMESSE di Helloprint

  • 500,000+ clienti soddisfatti
  • 100% Soddisfazione Garantita
  • La tua grafica sempre perfetta
  • Assistenza a 360°