0

Italia

Austria Austria
Belgio (NL) Belgio (NL)
Belgio (FR) Belgio (FR)
Danimarca Danimarca
Francia Francia
Germania Germania
Irlanda Irlanda
Italia Italia
Olanda Olanda
Polonia Polonia
Portogallo Portogallo
Spagna Spagna
Svezia Svezia
Regno Unito Regno Unito
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
Consegna gratis sopra 30€
Preventivi personalizzati
Miglior prezzo
Assistenza dedicata

Formato del pieghevole A5

Tutto quello che c'è da sapere sui <br> Pieghevoli A5

Tutto quello che c'è da sapere sui
Pieghevoli A5

Quali sono le dimensioni del formato di un pieghevole A5?

I [pieghevoli A5](/depliantpieghevoli-Portrait-A5 link per i pieghevoli a metà A5) sono leggermente più piccoli dei pieghevoli A4 e misurano 148 x 210 mm. Sono generalmente utilizzati come mezzo pubblicitario. Poichè hanno più pagine, puoi aggiungere informazioni e foto di prodotti e servizi per migliorare il tuo supporto promozionale. Offrono anche un ampio spazio per una grafica creativa che ne valorizza l'estetica.

Dimensioni pieghevoli A5 in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : pieghevoli A5
Dimensioni in millimetri : 148 x 210 mm
Dimensioni in centimetri : 14,8 x 21,0
Dimensioni in pollici : 5,83 x 8,27 in
Lo strumento per un <br>
marketing efficace

Lo strumento per un
marketing efficace

Promuovi il tuo evento o
prodotti e servizi della tua azienda

Quando bisogna utilizzare i Pieghevoli A5?

I pieghevoli A5, come i pieghevoli A4, sono molto utilizzati per promuovere aziende e negozi, soprattutto in occasione di eventi speciali come fiere o l'apertura di un nuovo negozio. Anche se più piccoli, offrono abbastanza spazio per aggiungere una grafica accattivante e contenuti di qualità.

Questi pieghevoli sono un'ottima opzione perchè hanno dimensioni ridotte, e quindi sono leggeri e comodi da distribuire. Questo significa che puoi portarne molti con te e distribuirli a un maggior numero di persone, ampliando così la portata del tuo marketing. Inoltre, grazie alle sue misure ridotte, non sono ingombranti e quindi sono facili da conservare per i tuoi destinatari, che potranno leggerli in un secondo momento.

C'è un'ampia gamma di pieghevoli tra cui è possibile scegliere: ad esempio i depliant con piega a fisarmonica, dove le tre parti del depliant hanno la stessa larghezza. Oppure ci sono i pieghevoli avvolti, per trasmettere un messaggio efficace in più facciate. Questo tipo di pieghevole ricorda quello con piega a portafoglio, ma ha una piega in più.

Stai cercando un pieghevole più piccolo per promuovere la tua attività? Stampa pieghevoli A5 per soddisfare le tue esigenze.

Risoluzione di stampa per i pieghevoli A5

Per ottenere la migliore risoluzione possibile per i tuoi depliant A5, la risoluzione deve essere di 148 x 210 mm a 300 dpi. Non dimenticare di aggiungere un'abbondanza di 3 mm per assicurarti di ottenere i tuoi pieghevoli esattamente come li hai progettati. Per fare questo, è possibile utilizzare lo strumento InDesign che ti permette di aggiungere l'abbondanza nella tua grafica facilmente, a differenza di Photoshop, dove bisogna aggiungerla manualmente. Se non sei sicuro su come creare la tua grafica personalizzata, puoi controllare i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.
Un cliente felice si gode i prodotti di stampa economici online di Helloprint. Le piace che Helloprint le offra aiuto personale.

LE PROMESSE di Helloprint

  • Controllo basico della grafica
  • 100% Soddisfazione Garantita
  • La tua grafica sempre perfetta
  • Assistenza a 360°