0
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
+500.000 clienti felici
100% soddisfatti
Garanzia miglior prezzo
Assistenza personalizzata
Grafiche con aiuto professionale
trustpilot
4.4

Formato del pieghevole A6

Tutto quello che c'è da sapere sui <br> Pieghevoli A6

Tutto quello che c'è da sapere sui
Pieghevoli A6

Quali sono le dimensioni del formato di un pieghevole A6?

I [pieghevoli A6](/depliantpieghevoli-Portrait-A6 link per i pieghevoli a metà A6), di misura 105 x 148 mm, sono notevolmente più piccoli dei pieghevoli A4. Come gli altri depliant pieghevoli nei formati della serie A, sono spesso utilizzati per promuovere un'azienda, permettendoti di presentare il contenuto che ritieni appropriato per promuovere al meglio la tua attività.

Dimensioni pieghevoli A6 in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : pieghevoli A6
Dimensioni in millimetri : 105 x 148 mm
Dimensioni in centimetri : 10,5 x 14,8 cm
Dimensioni in pollici : 4,13 x 5,83 in
Lo strumento per un <br>
marketing efficace

Lo strumento per un
marketing efficace

Promuovi il tuo evento o
prodotti e servizi della tua azienda

Quando bisogna utilizzare i Pieghevoli A6?

Questo tipo di pieghevole è comunemente usato per evidenziare i punti di forza della tua azienda. Anche se più piccolo di un volantino A4 o A5, offre comunque uno spazio sufficiente per i tuoi contenuti e la tua grafica. Puoi includere le promozioni attuali della tua azienda o anche un buono sconto che può essere utilizzato online o nel negozio fisico, presentando lo stesso pieghevole.

Tuttavia, il vero vantaggio di questo modello è la sua dimensione. Infatti, i pieghevoli A6 sono facili da trasportare e distribuire, soprattutto in occasione di eventi promozionali. Le loro dimensioni permettono ai tuoi potenziali clienti di trasportarli facilmente, e quindi di leggere i tuoi depliant quando hanno del tempo libero. Di conseguenza, è più probabile che siano visti e letti, a differenza di altro materiale promozionale ingombrante che potrebbe essere gettato via.

Puoi anche tirare fuori tutta la tua creatività, perché offre abbastanza spazio per una grafica piccola ma di grande impatto. Ad esempio, puoi stampare il logo della tua azienda sulla prima e sull'ultima pagina dei tuoi pieghevoli personalizzati. Puoi anche utilizzare alcune delle pagine interne disponibili per presentare le diverse tipologie di prodotti che offri.

Infine, puoi scegliere tra molti tipi di pieghevoli. Per esempio, se vuoi stampare contenuti di grandi dimensioni, allora i pieghevoli a metà fanno per te. D'altra parte, se ti piace trasmettere messaggi creativi, allora i pieghevoli a portafoglio sono la scelta migliore.

Risoluzione di stampa per i pieghevoli A6

Per ottenere la migliore risoluzione possibile per i tuoi depliant A6, la risoluzione deve essere di 105 x 148 mm a 300 dpi. Non dimenticare di aggiungere un'abbondanza di 3 mm per assicurarti di ottenere i tuoi pieghevoli esattamente come li hai progettati. Per fare questo, è possibile utilizzare lo strumento InDesign che ti permette di aggiungere l'abbondanza nella tua grafica facilmente, a differenza di Photoshop, dove bisogna aggiungerla manualmente. Se non sei sicuro su come creare la tua grafica personalizzata, puoi controllare i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.
Un cliente felice si gode i prodotti di stampa economici online di Helloprint. Le piace che Helloprint le offra aiuto personale.

LE PROMESSE di Helloprint

  • 500,000+ clienti soddisfatti
  • 100% Soddisfazione Garantita
  • La tua grafica sempre perfetta
  • Assistenza a 360°