0
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
+500.000 clienti felici
100% soddisfatti
Garanzia miglior prezzo
Assistenza personalizzata
Grafiche con aiuto professionale
trustpilot
4.5

Formato del pieghevole quadrato medio

Tutto quello che c'è da sapere sui <br> Pieghevoli Quadrati medi

Tutto quello che c'è da sapere sui
Pieghevoli Quadrati medi

Quali sono le dimensioni del pieghevole quadrato medio?

I [pieghevoli formato quadrato medio](/depliantpieghevoli-Square-MediumSquare Link per i pieghevoli quadrato medio), di misura 148 x 148 mm, sono generalmente utilizzati come materiale pubblicitario. Anche se più piccole dei pieghevoli A4, hanno uno spazio sufficiente per includere informazioni rilevanti sulla tua azienda o il tuo marchio, come la visione e la cultura aziendale ed i tuoi prodotti e servizi.

Dimensioni pieghevoli quadrati medi in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : Pieghevoli quadrati medi
Dimensioni in millimetri : 148 x 148 mm
Dimensioni in centimetri : 14,8 x 14,8 cm
Dimensioni in pollici : 5,83 x 5,83 in
Lo strumento per un <br>
marketing efficace

Lo strumento per un
marketing efficace

Promuovi il tuo evento o
prodotti e servizi della tua azienda

Quando bisogna utilizzare i Pieghevoli quadrati medi?

Simile ai pieghevoli quadrati piccoli, questo tipo di materiale promozionale viene solitamente utilizzato in occasione di grandi eventi, come l'apertura di una filiale o anche per l'anniversario della tua azienda. Essendo più grande del depliant quadrato piccolo, offre più spazio per il design e i contenuti, rendendo più facile la lettura, anche a distanza. Di conseguenza, i tuoi potenziali clienti hanno un'idea più chiara sul testo e sulla grafica del tuo pieghevole.

Inoltre, questi pieghevoli quadrati hanno una dimensione media, e quindi sono facili da trasportare e distribuire, soprattutto nelle zone ad alto traffico. I clienti sono anche più propensi a tenerlo perché è abbastanza piccolo da poter essere conservato facilmente.

È inoltre possibile scegliere tra un'ampia gamma di pieghevoli. Ci sono i pieghevoli a metà, che possono essere piegati nel senso della lunghezza o della larghezza e divisi in due parti uguali. Ancora, molto utilizzati sono i pieghevoli a fisarmonica (o piega a z), dove una parte è piegata all'interno delle altre due.
Infine, ci sono anche i pieghevoli avvolti, che sono simili alle pieghe a z, ma hanno una pagina in più.

Quindi, se stai pianificando un grande evento o stai per partecipare ad una fiera, con i pieghevoli quadrati medi vai sul sicuro.

Risoluzione di stampa per i pieghevoli quadrati medi

Per ottenere la migliore risoluzione possibile per i tuoi depliant quadrati medi, la risoluzione deve essere di 148 x 148 a 300 dpi. Non dimenticare di aggiungere un'abbondanza di 3 mm per assicurarti di ottenere i tuoi pieghevoli esattamente come li hai progettati. Per fare questo, è possibile utilizzare lo strumento InDesign che ti permette di aggiungere l'abbondanza nella tua grafica facilmente, a differenza di Photoshop, dove bisogna aggiungerla manualmente. Se non sei sicuro su come creare la tua grafica personalizzata, puoi controllare i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.
Un cliente felice si gode i prodotti di stampa economici online di Helloprint. Le piace che Helloprint le offra aiuto personale.

LE PROMESSE di Helloprint

  • 500,000+ clienti soddisfatti
  • 100% Soddisfazione Garantita
  • La tua grafica sempre perfetta
  • Assistenza a 360°