0
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
+500.000 clienti felici
100% soddisfatti
Garanzia miglior prezzo
Assistenza personalizzata
Grafiche con aiuto professionale
trustpilot
4.5

Formato Volantino A5

Tutto quello che c'è da sapere sui <br> Volantini A5

Tutto quello che c'è da sapere sui
Volantini A5

Quali sono le dimensioni del formato Volantino A5?

Il formato del volantino A5 è molto utilizzato, e le sue dimensioni sono di 148 x 210 mm. Questi volantini sono più piccoli dei [volantini A4](/volantini-a4 link per i volantini A4), ed anche meno costosi. Hanno abbastanza spazio per tutte le tue informazioni, il che li rende un efficace supporto di marketing. Grazie a queste caratteristiche, sono una buona opzione per start-up e aziende con un budget limitato.

Dimensioni volantini A5 in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : Volantini A5
Dimensioni in millimetri : 148 x 210 mm
Dimensioni in centimetri : 14,8 x 21,0 cm
Dimensioni in pollici : 5,8 x 8,3 in
Check our A5 flyers range!

Check our A5 flyers range!

Discover our full range of our A5 flyers to boost your business or event!

Quando bisogna utilizzare i volantini A5?

I [volantini A5](/volantini-a5 Link per i volantini A5) sono comodi da trasportare e distribuire grazie alle sue dimensioni. Sono utilizzati spesso per la distribuzione in aree ad alto traffico, in quanto questo formato portatile permette di raggiungere facilmente più persone.

Se devi stampare volantini e [pieghevoli A5](/depliantpieghevoli-Portrait-A5 Link per i pieghevoli A5), affidati a Helloprint per ottenere un risultato eccellente. Offriamo una vasta gamma di volantini per soddisfare tutte le tue esigenze, che si adatteranno alla tua strategia marketing. Ad esempio, con noi puoi stampare volantini di diversi spessori: sottile, medio, standard e spesso. inoltre, sono disponibili nella finitura lucida, opaca e scrivibile. Tutte queste opzioni ti permetteranno di adattare il tuo prodotto al messaggio che vuoi trasmettere.

Per quanto riguarda la stampa di pieghevoli, questi sono disponibili con finitura lucida, opaca, scrivibile, riciclata e plastificata, e con uno spessore ultra-sottile, sottile, medio, spesso e ultra-spesso. Queste opzioni ti permettono di personalizzare i tuoi pieghevoli come preferisci, rendendoli unici.

Quindi, puoi essere sicuro che i volantini A5 saranno strumenti di marketing affidabili, grazie allo spazio per la tua grafica e i tuoi contenuti e per la convenienza di questo formato.

Risoluzione di stampa per i volantini A5

Per ottenere la migliore risoluzione possibile per i tuoi flyer A5, la risoluzione deve essere di 210 x 297 mm a 300 dpi. Non dimenticare di aggiungere un'abbondanza di 3 mm per assicurarti di ottenere i tuoi volantini esattamente come li hai progettati. Per fare questo, è possibile utilizzare lo strumento InDesign che ti permette di aggiungere l'abbondanza nella tua grafica facilmente, a differenza di Photoshop, dove bisogna aggiungerla manualmente. Se non sei sicuro su come creare la tua grafica personalizzata, puoi controllare i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.

Prima di andar via...

Ora, grazie a queste informazioni, sarai in grado di scegliere le dimensioni più adatte per i tuoi volantini, per raggiungere gli obiettivi della tua strategia di marketing. Controlla il nostro sito web per maggiori informazioni su altre dimensioni e altri materiali promozionali in linea con la tua identità aziendale. Non esitare a contattarci o richiedere un preventivo.