0
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
Consegna gratis sopra 30€
Preventivi personalizzati
Miglior prezzo
Assistenza dedicata
Grafiche con aiuto professionale
trustpilot
4.6

Formato Volantino A6

Tutto quello che c'è da sapere sui <br> Volantini A6

Tutto quello che c'è da sapere sui
Volantini A6

Quali sono le dimensioni del formato Volantino A6?

I [volantini A6](/volantini-a6 link per i volantini A6)sono la scelta ideale se hai intenzione di creare volantini di piccole dimensioni con informazioni chiave sulla tua azienda. Pur essendo tra i volantini più piccoli disponibili, con dimensioni di 105 x 148 mm, offrono spazio sufficiente per tutto il tuo contenuto e la tua creatività. Questo li rende una scelta conveniente dal punto di vista dei costi, permettendoti di sfruttare al meglio la stampa di volantini o pieghevoli.

Dimensioni volantini A6 in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : Volantini A6
Dimensioni in millimetri : 105 x 148 mm
Dimensioni in centimetri : 10,5 x 14,8 cm
Dimensioni in pollici : 4,13 x 5,83 in
Make an impression with A6 flyers!

Make an impression with A6 flyers!

Discover our full range of A6 flyers to boost your business or event!

Quando utilizzare i volantini A6?

I volantini A6 sono spesso utilizzati per la posta, perchè possono inseriti in una busta da lettera grazie alle loro dimensioni ridotte. Questa caratteristica li rende un'ottima alternativa per promuovere i tuoi prodotti o servizi futuri. È inoltre possibile utilizzarli per pubblicizzare vendite, sconti, offerte limitate, ecc.

Questi volantini sono facili da portare con sè e distribuire in occasione di eventi, fiere, spettacoli e conferenze aziendali. Inoltre, puoi inserirli nelle confezioni dei tuoi prodotti per far conoscere meglio la tua azienda.

Siamo in grado di fornirti un'ampia scelta di opzioni per i tuoi volantini A6 o [pieghevoli A6](/depliantpieghevoli-Portrait-A6 Link per i pieghevoli A6). In particolare, puoi scegliere tra lo spessore sottile, medio, standard e spesso, e la finitura che preferisci tra le 5 opzioni disponibili: lucida, opaca, riciclata, plastificata e scrivibile. Inoltre, è possibile stampare la grafica su uno o entrambi i lati.

Infine, anche i nostri depliant sono disponibili nel formato A6, in diverse tipologie: piega a metà, due pieghe, tre pieghe, quattro pieghe, pieghevoli avvolti, piega a croce e molti altri. Quindi, la prossima volta che desideri stampare volantini o pieghevoli, tieni in considerazione il formato A6!

Risoluzione di stampa per i volantini A6

Per ottenere la migliore risoluzione possibile per i tuoi flyer A6, la risoluzione deve essere di 105 x 148 mm a 300 dpi. Non dimenticare di aggiungere un'abbondanza di 3 mm per assicurarti di ottenere i tuoi volantini esattamente come li hai progettati. Per fare questo, è possibile utilizzare lo strumento InDesign che ti permette di aggiungere l'abbondanza nella tua grafica facilmente, a differenza di Photoshop, dove bisogna aggiungerla manualmente. Se non sei sicuro su come creare la tua grafica personalizzata, puoi controllare i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.

Prima di andar via...

Ora, grazie a queste informazioni, sarai in grado di scegliere le dimensioni più adatte per i tuoi volantini, per raggiungere gli obiettivi della tua strategia di marketing. Controlla il nostro sito web per maggiori informazioni su altre dimensioni e altri materiali promozionali in linea con la tua identità aziendale. Non esitare a contattarci o richiedere un preventivo.