I volantini A6 sono spesso utilizzati per la posta, perchè possono inseriti in una busta da lettera grazie alle loro dimensioni ridotte. Questa caratteristica li rende un'ottima alternativa per promuovere i tuoi prodotti o servizi futuri. È inoltre possibile utilizzarli per pubblicizzare vendite, sconti, offerte limitate, ecc.
Questi volantini sono facili da portare con sè e distribuire in occasione di eventi, fiere, spettacoli e conferenze aziendali. Inoltre, puoi inserirli nelle confezioni dei tuoi prodotti per far conoscere meglio la tua azienda.
Siamo in grado di fornirti un'ampia scelta di opzioni per i tuoi volantini A6 o [pieghevoli A6](/depliantpieghevoli-Portrait-A6 Link per i pieghevoli A6). In particolare, puoi scegliere tra lo spessore sottile, medio, standard e spesso, e la finitura che preferisci tra le 5 opzioni disponibili: lucida, opaca, riciclata, plastificata e scrivibile. Inoltre, è possibile stampare la grafica su uno o entrambi i lati.
Infine, anche i nostri depliant sono disponibili nel formato A6, in diverse tipologie: piega a metà, due pieghe, tre pieghe, quattro pieghe, pieghevoli avvolti, piega a croce e molti altri. Quindi, la prossima volta che desideri stampare volantini o pieghevoli, tieni in considerazione il formato A6!
Risoluzione di stampa per i volantini A6
Per ottenere la migliore risoluzione possibile per i tuoi flyer A6, la risoluzione deve essere di 105 x 148 mm a 300 dpi. Non dimenticare di aggiungere un'abbondanza di 3 mm per assicurarti di ottenere i tuoi volantini esattamente come li hai progettati. Per fare questo, è possibile utilizzare lo strumento InDesign che ti permette di aggiungere l'abbondanza nella tua grafica facilmente, a differenza di Photoshop, dove bisogna aggiungerla manualmente. Se non sei sicuro su come creare la tua grafica personalizzata, puoi controllare i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.