0
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
Consegna gratis sopra 30€
Preventivi personalizzati
Miglior prezzo
Assistenza dedicata
Grafiche con aiuto professionale
trustpilot
4.6
Dimensioni dei <br>
Volantini DIN lungo

Dimensioni dei
Volantini DIN lungo

What is the flyer DL size?

I volantini DIN Lungo hanno una dimensione di 98 x 210 mm o 3,86 x 8,27 pollici e sono spesso utilizzati per eventi promozionali all'aperto. Se personalizzati con grafiche accattivanti e semplici, integrati da testi brevi e significativi, saranno perfetti per un marketing efficace. Puoi utilizzarli anche come segnalibri per i tuoi libri, agende e cartelle.

Quali sono le dimensioni dei volantini DIN lungo in millimetri, centimetri e pollici

Formato carta : Volantini DIN Lungo
Dimensioni in millimetri : 98 x 210 mm
Dimensioni in centimetri : 9,8 x 21,0 cm
Dimensioni in pollici : 3,86 x 8,27 in
Make an <br> impression with DL flyers!

Make an
impression with DL flyers!

Or check out our collection

Quando bisogna utilizzare i volantini DIN Lungo?

I volantini DIN Lungo sono 1/3 di un foglio A4, e sono simili ai volantini nel formato A. Anche se la loro forma sembra offrire poco spazio per grafica e testo, è possibile utilizzare questa dimensione a tuo vantaggio, incorporando poche immagini combinate con un testo conciso e significativo, per attirare l'attenzione dei tuoi potenziali clienti. Questo formato è molto efficace per i volantini che promuovono un'offerta unica e limitata.

Inoltre, la loro forma verticale e le dimensioni ridotte fanno sì che questi flyer siano molto efficaci per la tua strategia marketing, in quanto è possibile distribuirli facilmente, soprattutto in luoghi affollati. Questo volantino può essere conservato in cartelle, libri, cataloghi e altri prodotti cartacei. Questo significa che i destinatari dei tuoi volantini avranno più probabilità di tenerli e leggerli durante il loro tempo libero. Si tratta quindi di un formato economico ed efficace per le tue promozioni.

Puoi stampare volantini in quattro spessori: sottile (135 gr), medio (170 gr), standard (250 gr) e spesso (400 gr). Inoltre, sono disponibili in tre diverse finiture: lucida, opaca e scrivibile. Quindi, se sei alla ricerca di un modo unico per promuovere i prodotti e i servizi del tuo brand, la stampa di volantini nel formato DIN Lungo è sempre una buona idea.

Risoluzione di stampa per i volantini quadrati DIN Lungo

Per ottenere la migliore risoluzione possibile per i tuoi flyer DIN Lungo, la risoluzione deve essere di 98 x 210 a 300 dpi. Non dimenticate di aggiungere un'abbondanza di 3 mm per assicurarti di ottenere i tuoi volantini esattamente come li hai progettati. Per fare questo, è possibile utilizzare lo strumento InDesign che ti permette di aggiungere l'abbondanza nella tua grafica facilmente, a differenza di Photoshop, dove bisogna aggiungerla manualmente. Se non sei sicuro su come creare la tua grafica personalizzata, puoi controllare i nostri modelli gratuiti sulla pagina del prodotto che vuoi ordinare.

Prima di andar via...

Ora, grazie a queste informazioni, sarai in grado di scegliere le dimensioni più adatte per i tuoi volantini, per raggiungere gli obiettivi della tua strategia di marketing. Controlla il nostro sito web per maggiori informazioni su altre dimensioni e altri materiali promozionali in linea con la tua identità aziendale. Non esitare a contattarci o richiedere un preventivo.