Italia

Belgio (NL) Belgio (NL)
Belgio (FR) Belgio (FR)
Francia Francia
Germania Germania
Irlanda Irlanda
Italia Italia
Olanda Olanda
Spagna Spagna
Svezia Svezia
Regno Unito Regno Unito
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!

Soddisfazione garantita

Clienti Soddisfatti. <br> __La nostra priorità No.1!__

Clienti Soddisfatti.
La nostra priorità No.1!

Leggi tutto sulla nostra Garanzia 100% Soddisfatti

Se non sei soddisfatto, ti offriremo una ristampa gratuita o ti rimborseremo la somma spesa.

Come funziona

Se non sei contento del tuo ordine, faccelo sapere attraverso il nostro modulo di contatto. Dovrai indicarci il motivo per cui non sei soddisfatto e allegarci foto del prodotto. Sulla base delle tue foto prenderemo in esame il tuo esposto. Se il tuo reclamo è valido, ti daremo una delle seguenti tre opzioni:

  • Restituisci il prodotto e ricevi una ristampa con consegna rapida gratuitamente.
  • Restituisci il prodotto e ricevi il rimborso totale.
  • Mantieni il prodotto e ricevi un accredito o uno sconto del 10%.

Cosa garantiamo?

Garantiamo il 100% di soddisfazione su tutto ciò che possiamo controllare. La qualità della tua stampa dipende molto dalla qualità del tuo file. Facciamo sempre del nostro meglio per aiutarti ad ottenere la grafica ideale, ma non possiamo garantire la qualità della tua grafica. Puoi essere certo che siamo sempre alla ricerca della migliore qualità possibile. Il nostro imballaggio fornisce una protezione perfetta per il tuo prodotto. Inoltre, ci assicuriamo sempre di spedire il tuo ordine il più rapidamente possibile, in modo che i nostri corrieri abbiano il tempo necessario per consegnarti il prodotto.

Cosa non garantiamo

Come detto in precedenza, le nostre garanzie si applicano a ciò che possiamo controllare. Se ci invii un file con un errore di battitura, un problema di layout o se le informazioni di consegna non sono corrette, non possiamo garantire una consegna perfetta per il tuo ordine. Lo stesso succede nel caso di condizioni meteorologiche estremamente avverse. Se c'è un metro di neve e ghiaccio e fai fatica persino ad arrivare al supermercato, ci auguriamo che capirai le difficoltà che entrambi i fornitori e i corrieri possono avere. In condizioni estreme la nostra garanzia non è valida. Questo vale anche per Dicembre: se tutto il mondo è occupato a fare gli acquisti di Natale, potrebbero esserci dei ritardi.

Restituzione prodotti

Se scegli di restituire il prodotto, ti invieremo via email un’etichetta per la spedizione. La restituzione del prodotto non comporta nessun costo poiché ti basterà utilizzare l’etichetta ricevuta. Devi solo consegnare il tuo pacchetto al punto di raccolta più vicino a te. Purtroppo non possiamo ritirare il pacco a casa tua.

Miglior Prezzo Garantito

Con HelloPrint non paghi mai più di quello che dovresti. È qualcosa che promettiamo con la nostra ‘Garanzia del Prezzo più Basso’. Come funziona? È molto semplice. Quando ordini un prodotto da noi ma trovi lo stesso prodotto ad un prezzo più basso su un altro sito, paghiamo noi la differenza.

Possiamo offrirti questa garanzia se stai paragonando esattamente lo stesso prodotto. Questo significa che il prodotto deve essere uguale per: quantità, tempi di spedizione, dimensioni, materiale e altre specifiche simili. Inoltre, è importante che tu ci comunichi di aver pagato di più prima che il prodotto ti venga consegnato ed è possibile farlo inviando un messaggio con il link del prodotto che stai paragonando al nostro. La nostra ‘Garanzia del prezzo più basso’ è valida soltanto per prodotti venduti al pubblico senza nessuno sconto applicato.
Logo
Hai bisogno di aiuto? Siamo online!
Chatta con noi