The action code has been applied to your cart IT Le nostre unità di produzione per questo prodotto sono al momento in manutenzione. Tutti gli ordini verranno consegnati tra 5 e 7 giorni dopo il termine di consegna indicato.
Tutti i prodotti
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
500.000+ clienti soddisfatti 500.000+ clienti soddisfatti
100% soddisfatti 100% satisfaction
Miglior prezzo garantito Miglior prezzo garantito
Assistenza personalizzata Assistenza personalizzata

Mascherine personalizzate

Mostra tutti

Le nostre maschere protettive pre-progettate

Non avete ancora un disegno pronto per le vostre maschere facciali? Scoprite la nostra nuovissima gamma di maschere prestampate con design alla moda.

FAQ

Perché personalizzare una maschera di sicurezza?

In termini di utilizzo, l'uso di maschere è abbastanza nuovo in Europa. Con l'emergere di virus in tutto il mondo, come la crisi del coronavirus (Covid-19), le maschere protettive sono e saranno sempre più utilizzate dal grande pubblico. La stampa e la personalizzazione di capi di abbigliamento con un logo o un visual speciale è già comunemente usata per promuovere un'azienda, un evento o un'associazione e le maschere sono destinate a diventare anche un classico capo personalizzato. Stampate a colori e indossate ogni giorno sul vostro viso, la parte più visibile del vostro corpo, le maschere personalizzate rappresentano un'opportunità unica per promuovere una causa, diffondere un messaggio positivo o semplicemente per mostrare un bel design da abbinare come accessorio! Perché non creare una maschera fotografica personalizzata con il proprio viso per un effetto divertente? Inoltre, per i bambini, motivi floreali o disegni divertenti possono incoraggiarli a indossarli di più. Una maschera personalizzata è la soluzione!

Perché indossare una maschera protettiva (stampata)?

Le maschere sono progettate per proteggere voi, la vostra famiglia, gli amici, i colleghi e tutti coloro che vi circondano dalle particelle nocive presenti nell'aria. Queste particelle possono essere inquinamento come lo smog o un virus come il coronavirus (Covid-19). Uno dei principali modi in cui queste particelle vengono trasmesse è attraverso la saliva e l'espettorato, e sono più spesso trasmesse attraverso la tosse o gli starnuti. Indossare una maschera riduce sia il rischio di infettare se stessi che gli altri. È comunque molto importante seguire tutte le altre misure di sicurezza, come lavarsi regolarmente le mani, mantenere una distanza di sicurezza (minimo 1 metro), starnutire e tossire sul gomito ed evitare il contatto fisico con gli altri.
A Helloprint troverete un'ampia varietà di maschere protettive che potrete personalizzare e stampare con il vostro disegno. Nota importante, le nostre maschere non sono destinate ad uso medico e sono fatte per uso personale.

Come si indossa una maschera?

Per massimizzare l'efficienza e il comfort della vostra maschera, sia che si tratti di una maschera personalizzata o meno, è importante posizionarla e indossarla correttamente. Ecco alcuni passi per aiutarvi a indossare la maschera in modo corretto:



1. Lavarsi le mani con cura prima di indossarlo (per almeno 30 secondi). Potete lavarvi le mani con acqua e sapone o con una soluzione idroalcolica. Lavandosi le mani in anticipo, si evita che i germi entrino nella maschera prima di indossarla.
2. Prendete la maschera per gli elastici e giratela per metterla nella giusta direzione.
3. Mettetelo sul viso e tirate gli elastici dietro le orecchie.
4. Regolare la maschera in modo che copra correttamente il naso, la bocca e il mento per evitare qualsiasi rischio di contaminazione. Se la maschera ha un bendaggio, modellate il bendaggio in modo che si adatti al meglio al vostro naso. Se la maschera ha una benda, arrotolare la benda sul naso per darle la migliore vestibilità.
5. Dopo di che, cercate di evitare di toccare la maschera in modo che le particelle su di essa non vengano a contatto con le mani.__ Se avete davvero bisogno di toccare la maschera, ricordatevi di lavarvi le mani prima e dopo!


Come si toglie la visiera?

Dopo qualche ora di servizio buono e leale, è il momento di togliersi la maschera stampata! Le autorità raccomandano di rimuoverlo quando inizia a bagnarsi. Ma come si fa a rimuoverlo correttamente e a ridurre il rischio di contaminazione?

1. Ancora una volta, tutto inizia con le mani pulite, quindi assicuratevi di lavarvi le mani regolarmente, soprattutto prima e dopo aver toccato la maschera stampata.
2. Prendete la maschera per gli elastici dietro le orecchie e non toccate la parte centrale della maschera, sia che sia riutilizzabile o monouso. Questa parte della maschera è la parte più esposta della maschera, quindi sarebbe un peccato sprecare i propri sforzi toccando la parte più a rischio all'ultimo minuto.
3. Se indossate una maschera usa e getta, gettatela all'istante in un bidone della spazzatura chiuso. Se si indossa una maschera riutilizzabile su misura, è necessario lavarla. Se non è possibile lavare la maschera subito dopo l'uso, metterla in una scatola a tenuta d'aria e lavarla quando è possibile. Non è possibile lavare la maschera subito dopo averla usata.
4. E ora è il momento di lavarsi le mani! Se avete usato una scatola a tenuta stagna per posizionare la maschera, ricordatevi di pulire anche l'esterno della scatola.
Inizia una conversazione

Mi occupo io di tutto,
ordina tramite me!

o