The action code has been applied to your cart IT Le nostre unità di produzione per questo prodotto sono al momento in manutenzione. Tutti gli ordini verranno consegnati tra 5 e 7 giorni dopo il termine di consegna indicato.
Tutti i prodotti
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
  • Spedizione gratuita
  • Soddisfatti o Rimborsati
  • Assistenza al Cliente al 100%

Ombrelli

I nostri ombrelli promozionali non potranno mancare tra il tuo materiale pubblicitario

Inizia una conversazione

Mi occupo io di tutto,
ordina tramite me!

o

Registrati alla nostra newsletter e ottieni il 10% di sconto

Ombrelli personalizzati: Ecco perchè ordinarli è importante!
Al momento di pianificare il budget aziendale, o di un’organizzazione, da dedicare alla promozione bisogna pensare attentamente al tipo di prodotti personalizzati che andranno a rappresentare il tua brand. In effetti, questi gadget promozionali porteranno “addosso” il nome o il logo della tua società. Anche se penne, tazze, e borse sono spesso i preferiti, è interessante considerare anche gli ombrelli personalizzati. In caso di piogge inaspettate, un ombrello personalizzato aiuterà ad evitare di avere vestiti (e capelli) bagnati, unendo l’utilità alla pubblicità.

I vari modelli e tipi di design disponibili per gli ombrelli sono tanti - dall’ombrello classico a quelli disegnati per resistere al vento, ai pieghevoli per borse - lasciando varie opzioni tra cui un’azienda possa scegliere. Ci sarà sicuramente un modello che ci farà piacere regalare a clienti, collaboratori o impiegati e che potrà essere apprezzato per l’utilità. Gli ombrelli promozionali possono essere utilizzati anche per ripararsi dal sole quando fa più caldo, e potrebbe essere un altro vantaggio molto apprezzato da alcune persone. Grazie agli ottimi prezzi, sarai contento di investire nella stampa di ombrelli promozionali con logo che metteranno al riparo dalla pioggia o da sole chiunque avrà il piacere di riceverlo.

Ombrelli pubblicitari: perché l’utilizzo di ombrelli con stampa può essere una forma di promozione efficace.

Gli ombrelli personalizzati potrebbero sembrare scontati all’inizio, ma vale davvero la pena prenderli in considerazione nel momento in cui decidi che tipo di materiale stampare per la tua azienda. Il fascino degli ombrelli è che sono fatti per essere usati all’esterno. Questo significa che verranno utilizzati sicuramente e visti nei tanti giorni di pioggia. Ancora di piu, il tuo logo verrà notato considerando la possibilità di avere ampie aree di stampa da utilizzare per la stampa. Far circolare i tuoi ombrelli promozionali personalizzati è, sicuramente, un buon inizio per far scoprire e ricordare agli altri, soprattutto nuovi potenziali clienti, i servizi che offri o i prodotti che vendi.

Questo rende la stampa di ombrelli gadget un gioco da ragazzi, visto che ti basta stampare semplicemente il tuo logo o una grafica accattivante su una grande quantità di ombrelli e far aumentare la visibilità del tuo brand. Grazie alle innovative capacità di stampa e ai nuovi macchinari, ti basterà seguire le specifiche tecniche indicate per la creazione della grafica e caricare un file in PDF. Se hai utilizzato il giusto layout potrai aspettarti sicuramente dei risultati di ottima qualità.

Sebbene la maggior parte dei materiali promozionali finiscono nel cestino, questo non accade con gli ombrelli con logo. Innanzitutto perchè sono estremamente utili, e grazie alla qualità ottima sono un prodotto che dura a lungo.

Ombrelli con logo: perché è importante valutare bene i colori da utilizzare per il design di ombrelli con stampa

Quando si parla di ombrelli personalizzati,è bene pensare ai colori che si vogliono utilizzare prima di proseguire con l’ordine. Molti dei fornitori online richiedono di scegliere tra i molti colori disponibili dal principio, prima ancora di caricare il logo dell'azienda. Se hai pensato a tutto puoi creare oggetti di merchandise e gadget davvero originali, utilizzando colori che si fanno ben notare ma che sono in linea con i colori del tuo brand. A volte, però, a seconda del tipo di organizzazione o azienda,è consigliabile scegliere colori che sono più tradizionali per non distrarre e spostare l’attenzione dal brand. Con questo in mente, potrebbe risultare maggiormente efficace creare del contrasto con i diversi colori. Per esempio, se il tuo logo è composto da colori chiari e vivaci, potrebbe attirare di piu l’attenzione dei passanti se la tela dell’ombrello personalizzato risulta di un colore scuro (o viceversa). Il punto sta nel trovare un buon equilibrio tra creare degli ombrelli promozionali che sono attraenti e che tutti vogliono utilizzare, e la comunicazione visiva che può dare al tuo brand maggiore visibilità.