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4.65

Stampa Pieghevoli, Depliant e Opuscoli

Quando hai una storia da raccontare, ogni piega può fare la differenza! un depliant pieghevole è perfetto per aggiungere più informazioni nelle varie facciate.

  • Disponibili in diversi tipi di carta
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo!
  • Disponibile da soli 25 pezzi

1000 Pieghevole 2 ante - Piega a metà Ora per € 51,95

Pieghevoli a metà formato A5, 135gr carta

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Quante pieghe per il tuo depliant?

I più venduti

Pieghevole 2 ante - 1 piega

2500 pezzi a € 86,95 2500 pezzi a € 86,95 € 0,03 cadauno A partire da cadauno Da: € 86,95
I più venduti

Pieghevole 2 ante - 1 piega

Il pieghevole più venduto. Ha quattro facciate in cui puoi inserire informazioni utili per promuovere la tua attività o il tuo evento.
Utilizzo consigliato: opuscolo informativo, listino prezzo, menù e programma per eventi.

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Pieghevole 3 ante - 2 pieghe

2500 pezzi a € 77,95 2500 pezzi a € 77,95 € 0,03 cadauno A partire da cadauno Da: € 77,95

Pieghevole 3 ante - 2 pieghe

Un pieghevole a 3 ante è un come un volantino piegato due volte nella stessa direzione. Il depliant piegato è completamente piatto.
Utilizzo consigliato: menù da asporto, listino prezzi, depliant aziendale e opuscolo per eventi.

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Piega a fisarmonica - 3 ante

2500 pezzi a € 78,95 2500 pezzi a € 78,95 € 0,03 cadauno A partire da cadauno Da: € 78,95

Piega a fisarmonica - 3 ante

A forma di Z con effetto zigzag. Ogni parte interna è leggermente più stretta di quella che la precede, per poter chiudere correttamente il pieghevole.

Utilizzo consigliato: brochure aziendale e depliant per eventi e locali.

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Pieghevoli 4 ante - 3 pieghe a finestra

2500 pezzi a € 121,95 2500 pezzi a € 121,95 € 0,05 cadauno A partire da cadauno Da: € 121,95

Pieghevoli 4 ante - 3 pieghe a finestra

Questi pieghevoli sono simili ai pieghevoli con piega a portafoglio, ma hanno una pagina aggiuntiva. Perfetti se hai molto testo e informazioni!

Utilizzo consigliato: istruzioni all'uso, depliant commerciale, menù da asporto.

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Pieghevole 2 pieghe a croce

2500 pezzi a € 163,95 2500 pezzi a € 163,95 € 0,07 cadauno A partire da cadauno Da: € 163,95

Pieghevole 2 pieghe a croce

Questo tipo di piegatura è spesso utilizzato per piegare i poster in un formato pratico e è spesso utilizzata anche per i giornali.

Utilizzo consigliato: Mappa di un parco, depliant commerciale, brochure aziendale, opuscolo per eventi e locali.

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Pieghevole 4 ante - Piega a fisarmonica

2500 pezzi a € 111,95 2500 pezzi a € 111,95 € 0,04 cadauno A partire da cadauno Da: € 111,95

Pieghevole 4 ante - Piega a fisarmonica

Questa è l'opzione evoluta del pieghevole 3 ante con piega a fisarmonica. Perfetto per quando hai molt einfromazioni da comunicare!

Utilizzo consigliato: opuscolo aziendale, depliant per eventi e locali.

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Senza piega

2500 pezzi a € 53,95 2500 pezzi a € 53,95 € 0,02 cadauno A partire da cadauno Da: € 53,95

Senza piega

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Perché i depliant pieghevoli sono sempre alla moda

Avrai notato che i pieghevoli sono ancora popolari. Questo classico della stampa è in giro da un po' di tempo e non sembra voler andare via! Anche se molta pubblicità sta diventando digitale, molte persone che lavorano nel marketing aziendale capiscono che l'approccio più intelligente alle campagne promozionali è quello di utilizzare sia i canali online che quelli offline. Ecco perché la domanda rimane: perché la stampa di pieghevoli è rimasta nel mondo della stampa in continua evoluzione?

L’ampia scelta di formati permette di distribuirli in modo efficiente. Che si tratti di A6, A4 o 1/3 di A3, ci sono molti formati disponibili, così come il tipo di piega. Sono quindi ideali per diversi metodi di distribuzione, soprattutto se sono destinati ad essere pieghevoli o menu promozionali. Ad esempio, il formato DL può essere facilmente inserito in buste standard, il che è un vantaggio per chiunque opta per una campagna di mailing. I formati A5 e DL possono anche essere riposti facilmente nelle tasche e nelle borse dei potenziali clienti. Inoltre, questi formati compatti possono essere inseriti in riviste o cataloghi. Questo vale anche per i locali commerciali come bar, agenzie di viaggio e club, dove possono essere facilmente visibili in modo che i tuoi dati di contatto, le offerte e le istruzioni ricevano più pubblicità.

Questo è uno dei motivi per cui la stampa di pieghevoli è rimasta una pratica comune nel campo del materiale di marketing. Sono estremamente versatili e possono essere utilizzati in diversi contesti, dagli annunci di matrimonio, ai festival, alle pubblicità di concerti fino a brochure aziendali. La possibilità di caricare il file PDF fronte o fronte-retro di un opuscolo direttamente online, sul sito web di una tipografia online, ha ulteriormente migliorato la sua efficacia. Ciò consente di ottenere una gamma di pieghevoli di alta qualità, che possono essere stampati in modo semplice e veloce.

Trucco per sapere lo spessore della carta

Capire lo spessore della carta dalla grammatura non è semplice. Per aiutarti, abbiamo misurato per te lo spessore della carta usando come riferimento i foglietti post-it. Per ogni opzione prendi un post it e tocca con mano la consistenza del materiale che stai ordinando.

135 gr - Sottile

È poco più spesso di un foglietto adesivo. Opzione consigliata per il volantinaggio su larga scala.

170 gr - Medio

È leggermente meno spesso di due foglietti adesivi. Questagrammatura è sinonimo di professionalità ed è ottima per fiere ed eventi aziendali.

250 gr - Standard

A metà tra lo spessore di due e tre foglietti adesivi. Questa grammatura assicura che il tuo messaggio non venga preso alla leggera.

400 gr - Spesso

Ha uno spessore pari a 4 foglietti adesivi. Questa carta è l'ideale per dare un effetto speciale alla tua grafica.

Guarda i nostri video dedicati ai pieghevoli

Hai mai usato questi 4 trucchi per creare la grafica?

Ci sono una serie di fattori da considerare nella progettazione dei vostri pieghevoli:

1. Combinazioni di colori
I colori che scegli di incorporare nel tuo pieghevole influenzano chi lo legge. Quindi è importante pensare al tuo obiettivo. Questo può aiutarti a scoprire i colori giusti con cui lavorare. Ad esempio, il blu è noto per calmare la mente ed è associato a pensieri chiari, mentre il rosso o l'arancione attirano l'attenzione e incoraggiano l'azione.

__2. Caratteri di scrittura__
Forse ti piace molto usare "Baskerville", ma è il font più facile da leggere? Il tuo messaggio sarà chiaro e leggibile a colpo d'occhio una volta stampato? Scegliere il font migliore per il tuo pieghevole farà risaltare le informazioni e incoraggerà più persone a prendere i pieghevoli.

__3. Layout__
Quando progetti il layout del pieghevole, è essenziale considerare il tipo di piega che si desidera (a metà, portafoglio, a fisarmonica, ecc.), poi il percorso che si vuole che il cliente faccia. Se la prima cosa che vede è l'indirizzo dell'azienda, è improbabile che sia abbastanza interessato da continuare a leggere.

  1. Contenuto
    Quando si tratta di dettagli, bisogna includere un testo di rapida lettura. È bene tenere a mente che le persone generalmente apprezzano la facilità e i vantaggi di un prodotto. Il tuo compito principale è quindi quello di convincerli, in poche parole, di ciò che hanno da guadagnare e perché dovrebbero scegliere i tuoi servizi rispetto agli altri. In questo caso, un elenco a punti è un modo semplice per essere concisi e costruire un comprensibile richiamo all'azione, in modo che il lettore sappia esattamente cosa gli viene chiesto. L'inserimento di un codice sconto o di un'offerta può anche aiutare a “concludere l'affare" e a rafforzare il loro interesse.

    Un'ultima cosa, e questo va da sé, un singolo errore di battitura può danneggiare un depliant ben progettato con il tuo logo. L'ultima cosa che desideri è stampare centinaia o migliaia di pieghevoli, che spiegano la tua attività, inutilizzabili a causa di un singolo errore. Un accurato controllo della grafica potrebbe farti risparmiare tempo e denaro prezioso. Eviterai ritardi e affermerai il tuo brand come un'azienda affidabile e sicura.

FAQ

Quanto costa stampare un pieghevole?

Noi di Helloprint ci sforziamo di offrire prezzi competitivi durante tutto l'anno. È possibile ottenere 250 pieghevoli personalizzati a partire da soli € 39,95 (IVA esclusa). Tuttavia, i prezzi variano a seconda di fattori quali: quantità, materiale, formato, accessori e opzioni di consegna.

Cos'è un pieghevole?

Proprio come i manifesti, cataloghi e striscioni, possono essere utilizzati come pubblicità. I volantini pieghevoli sono un formato più completo per tenere informati i tuoi clienti informati sui tuoi prodotti, sconti o eventi.

Quanto tempo ci vuole per realizzare i pieghevoli?

Offriamo tempi di consegna diversi per la stampa di pieghevoli. Questa può variare da un giorno lavorativo a qualche giorno, a seconda dei dettagli dei pieghevoli e del tipo di consegna scelto. Tuttavia, di solito non ci vogliono più di 7 giorni.

Come posso seguire il risultato della mia campagna promozionale

  • Il monitoraggio del successo di un pieghevole può essere fatto se si include uno sconto o un'offerta limitata. Se alleghi un codice sconto, puoi rintracciare il numero di volte che è stato utilizzato.
  • Lo stesso vale se si include un codice a barre QR che le persone possono scansionare con il proprio smartphone e tablet. Questo è un modo interattivo per coinvolgere il lettore: è possibile tracciare il loro utilizzo per vedere quanto spesso le persone li scansionano e sono indirizzati ad una specifica pagina web.
  • Potrai anche scoprire se una campagna pubblicitaria ha portato ad un aumento delle email, delle telefonate o del traffico sul sito web. Anche una procedura di registrazione o un sondaggio può aiutarti a conoscere meglio i tuoi clienti. Naturalmente, sia attraverso un sondaggio che per telefono, è possibile porre una domande, come ad esempio "dove hai sentito parlare di noi?", per saperne di più.

#helloprinted

Ehi, non vediamo l'ora di vedere le tue meravigliose grafiche sui vari social media. Ricordati di taggarci e usare l'hashtag #helloprinted per dare una maggiore visibilità al tuo design!

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