Did you not find the right product or quantity? Simply request a quote..
  • Consegna il giorno successivo
  • Un design perfetto, sempre
  • Spedizione gratuita
  • Controllo del file GRATIS

Power bank personalizzati

Stampa il tuo logo sui caricabatterie portatili di Helloprint!

Power bank personalizzati: servono davvero al tuo business

Magari ne hai già uno, o due, e sai quanto stiano diventando parte nella vita di tutti i giorni. I power bank, gadget indispensabile, ci permettono di avere sempre il telefono carico, ovunque ci troviamo. Inoltre, i nuovi modelli, con capacità molto elevate, permettono anche di caricare i nostri laptop e tablet. Ma non solo, capita di fare un weekend lontano da tutto, ma si vuole lo stesso avere la certezza che in caso di necessità si possa contare sul proprio smartphone. Ecco quindi che il gadget power bank diventa estremamente utile.

La praticità dei power bank sta nella loro dimensione, di solito molto contenuta e nella loro universalità. E’ facile tenerlo in borsa o anche in tasca e puoi facilmente portarlo dove vuoi. Grazie alle uscite usb, puoi collegare qualsiasi dispositivo, smartphone, macchina fotografica, tablet e continuare ad utilizzarlo. Infatti, un altro dei grandi vantaggi dei power bank è quello che non ti costringono a dover essere vicino ad una presa di corrente, magari per terra in un aeroporto anche semplicemente di usare il telefono più comodamente a casa o in ufficio, senza vincoli di cavi e fili.

Tra i tanti gadget, quindi, i power bank promozionali sono indubbiamente tra i più apprezzati: utili e pratici. Personalizzali con il tuo logo o stampa una scritta che permetta di riconoscere il tuo business ovunque. Che sia per i tuoi clienti o collaboratori, sarà sicuramente apprezzato!

Power bank con logo: ma davvero possono essere strumenti promozionali?

La necessità di rimanere sempre connessi è ormai quasi primaria; questo significa necessità di connessione ad internet da un lato e batteria dall’altro. Quindi, senza ombra di dubbio, regalare gadget power bank sarà apprezzato e soprattutto utilizzato. Il tuo logo sarà sicuramente mostrato. Ecco perché da un lato è fondamentale considerare l’aspetto pratico: i caricatori portatili devono essere pronti a garantire energia addizionale quando richiesta; dall’altro l’aspetto estetico, una grafica accattivante su un power bank con logo attirerà l’attenzione delle persone che ci sono intorno.

Proprio quello che stai cercando! Immaginiamo quindi di caricare il cellulare in metropolitana, treno o aereo, la platea che potenzialmente può essere raggiunta è molto ampia. Inoltre, se comparati con i costi che bisogna sostenere per altri tipi di pubblicità, i power bank personalizzati risultano anche particolarmente efficienti.

Ecco perché dovresti seriamente considerare i caricatori portatili personalizzati come gadget da distribuire a fiere ed eventi o magari dentro le buste dei congressi. Insieme a cartelline e portadocumenti, un regalo diverso e pratico sarà sicuramente apprezzato. Inoltre, questo di darà la possibilità di farti ricordare e, soprattutto di distinguerti dai competitors

Power bank promozionali: qual’è quello giusto per te?

La vasta disponibilità di forme, dimensioni e capacità, rende la scelta dei power bank tutt’altro che semplice. Ciò che distingue i power bank gli uni dagli altri sono dimensioni e MilliAmpere della batterie. Il power bank deve essere pratico e allo stesso tempo fornire energia il più possibile. Se per le dimensioni è facile capire cosa ci interessa di più, quando si tratta di capire la capacità della batteria è necessario guardare proprio ai MilliAmpere all’ora (o mAh), che spiega la quantità di energia che può essere immagazzinata in un power bank. Per rendere l’idea, possiamo dire che un power bank da 2.000 mAh è sufficiente per ricaricare uno smartphone, mentre per un tablet si parte dai 6-8.000 mAh.

I power bank promozionali sono di solito venduti con capacità della batteria basse e vengono forniti con cavo e manuale. In alternativa è possibile usare power bank solari, i quali garantiscono la possibilità di caricare il caricabatterie, e quindi lo smartphone, ovunque ci si trovi grazie alla possibilità di immagazzinare l’energia del sole. Ecco quindi che le possibilità sono molteplici, per questo è meglio fare prima una piccola ricerca in rete prima di definire l’acquisto. Il tutto con l’obiettivo di regalare un oggetto di valore, che permetta ai clienti di ricordarsi di noi!

Registrati alla nostra newsletter

E approfitta di fantastici sconti e offerte speciali!

Helloprint