Did you not find the right product or quantity? Simply request a quote..

Stickers & Etichette adesive

La pubblicità comoda e originale!

trustedshops starstrustedshops starstrustedshops starstrustedshops starstrustedshops stars
4.6 / 5.00

Stampare adesivi personalizzati, come può aiutare il tuo business

In ogni settore la competizione è in costante aumento e per una piccola impresa è facile perdersi nel mare di nuovi prodotti o di servizi offerti dal “leader di mercato” di turno. Come si fa ad innovarsi e a rimanere al passo quando sembra che ogni giorno ci sia un nuovo trend da cavalcare? Quando è il momento di pensare a una strategia marketing ogni dettaglio va tenuto in considerazione, ma non sempre c’è il tempo per farlo. Quello che poi veramente conta è essere flessibili ed efficienti dal punto di vista dei costi, ed è qui che gli stickers personalizzati possono fare la differenza.

Pensaci, stanco dopo una giornata di lavoro passi a fianco al ragazzo che cerca di darti un volantino di una catena di fast food, la prima reazione sarà quella di rifiutare cordialmente. Se invece, anziché la solita monotona brochure, lo stesso ragazzo stesse distribuendo etichette adesive personalizzate, non saremo forse stati maggiormente attratti? Desiderosi di avere tra le mani qualcosa di diverso, quasi a soddisfare un infantile, magari inconscio, desiderio.
L’obiettivo è anticipare, avere una strategia prima ancora che sorga il problema, così da ringiovanire il modello di business, targettizzare i clienti e al contempo garantire sempre un servizio di qualità. Quindi, quando qualcuno usa i tuoi adesivi personalizzati, non si tratterà nemmeno più di pubblicità, ma sarà una vera e propria sponsorizzazione!

Stampa etichette personalizzate così da creare qualcosa di esclusivo per il tuo brand, di cui puoi scegliere misura, dimensioni e oggetto della stampa. Mescola questi elementi, aggiungi un design accattivante,un messaggio chiaro, il tuo logo e i tuoi contatti ben in vista e otterrai un potente strumento per comunicare con grande efficacia. Senza grattacapi, potrai creare materiale promozionale a costi contenuti e in grado di generare un grande passaparola.
E la parte migliore è che le etichette adesive personalizzate non sono necessariamente oggetti da distribuire, ma sono anche degli ottimi strumenti per identificare e impacchettare i tuoi prodotti. E chissà, magari uno sticker si rivela quell’elemento distintivo che ti aiuterà a riconoscere il tuo laptop quando pensavi che ormai non ci fosse più speranza! Come vedi, c’è sempre una buona ragione per creare adesivi personalizzati.

Stickers personalizzati, come scelgo quello giusto per me?

Mettere un like, taggare una foto o scrivere un tweet su un particolare argomento non sono gli unici modi per cominciare una conversazione. Viviamo nell’era digitale, ma una maglietta stravagante o un accessorio unico sono ancora un ottimo modo per attirare l’attenzione di qualcuno. Così, degli adesivi personalizzati possono mettere in evidenza chi e cosa rappresenti, sia se li indossi su una maglietta sia se li usi per impacchettare un regalo.

Tra i benefici dello stampare etichette pubblicitarie potrebbero sorgere uno o due dubbi. Sarà davvero come me le immagino? E se la qualità non è elevata? Le persone le notano davvero? In realtà, stampare stickers personalizzati lascia grande libertà, dal design alla scelta della qualità del materiale.

- Adesivi lucidi, perfetti per stampare con più colori grazie al retro bianco che assicura che ogni colore risalti. La carta fotografica e la resistenza all’acqua manterranno i tuoi stickers
- Adesivi trasparenti, utili per l’ufficio o per i negozi. Il loro essere sottili li rende adatti per risaltare su superfici lucenti o vitree.
- Adesivi in carta, una buona alternativa agli adesivi lucidi. Grazie al particolare materiale adottano un aspetto opaco, perfetti per l’utilizzo interno. Sono perfetti da apporre sul tuo laptop, così da personalizzarlo e promuovere il tuo brand allo stesso tempo.
- Adesivi scrivibili, beh, il beneficio principale lo dice il nome stesso. Come probabilmente sospetterai, queste etichette sono perfette quando devi catalogare prodotti senza rinunciare a mettere in risalto la tua azienda o il tuo logo.
- Adesivi spiritosi, una divertente alternativa alle opzioni precedenti, perfetti per la casa o per l’ufficio. L’aspetto opaco garantirà un aspetto pulito e professionale

Gli stickers personalizzati ideali da stampare

Il passaparola avviene ancora molto offline, ma come facciamo per far si che le persone parlino di noi? Se scegli gli adesivi in vinile, il “taglio pulito” è l’opzione migliore, con la possibilità di stampare la forma che preferisci hai l’opportunità di creare qualcosa di cui le persone saranno interessate a parlare, generando al contempo interesse per ciò che l’azienda ha da offrire.
Pensaci, da chi vuoi farti notare e come fai ad attirare la loro attenzione? Stampa etichette personalizzate partendo dal domandarti questo. Il tuo cliente ideale spende la maggior parte del tempo in ufficio? Cos’è che lo attrae maggiormente? Ci sono molti dettagli che dovresti considerare e che possono aiutarti a pensare a qualcosa di realmente efficiente, lasciando così una buona impressione grazie ai tuoi stickers adesivi personalizzati.

Se poi riesci anche ad immaginare a quali benefici i potenziali clienti sono interessati, puoi associare a questi il tuo logo, per esempio. Il punto è considerare le cose che sono rilevanti per il tuo target di clienti e che li possa incentivare a scoprire qualcosa in più sul loro business.
Tieni bene a mente, usare degli adesivi personalizzati è un marchio di riconoscimento, sfrutta quindi i modelli e le personalizzazioni disponibili per amplificare l’efficienza del tuo marketing offline.

Registrati alla nostra newsletter

E approfitta di fantastici sconti e offerte speciali!

Helloprint
  • Helloprint.it